[vendo][nuovo]Combo Shimano all round
Pagina 1 di 1
[vendo][nuovo]Combo Shimano all round
Buongiorno,
causa completo inutilizzo vendo questa combo allround presa per tenerla in macchina di scorta e mai portata a pesca come potete vedere dalle etichette.
La combo si compone di:
Shimano Exage 210 cm in 2 pezzi 20/50 grammi che in realtà mi sembrano un pochino sovrastimati ma non l’ho mai provata e di più non posso dirvi
Shimano Sahara 4000 comprato a settembre e mai nemmeno imbobinato e con garanzia sino a settembre 2020
Per la combo completa chiedo 80 euro spedito
No sconti, è tutto nuovo immacolato
No scambi
Bloccate solo se potete ricaricare subito e siete sicuri, ultimamente capita troppo spesso che si blocchino prodotti per l’acquisto e poi dopo giorni mi vengono liberati, ancora peggio quando dite “compro” e poi iniziate a contrattare sul prezzo
A presto
causa completo inutilizzo vendo questa combo allround presa per tenerla in macchina di scorta e mai portata a pesca come potete vedere dalle etichette.
La combo si compone di:
Shimano Exage 210 cm in 2 pezzi 20/50 grammi che in realtà mi sembrano un pochino sovrastimati ma non l’ho mai provata e di più non posso dirvi
Shimano Sahara 4000 comprato a settembre e mai nemmeno imbobinato e con garanzia sino a settembre 2020
Per la combo completa chiedo 80 euro spedito
No sconti, è tutto nuovo immacolato
No scambi
Bloccate solo se potete ricaricare subito e siete sicuri, ultimamente capita troppo spesso che si blocchino prodotti per l’acquisto e poi dopo giorni mi vengono liberati, ancora peggio quando dite “compro” e poi iniziate a contrattare sul prezzo
A presto
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Re: [vendo][nuovo]Combo Shimano all round
valuto eventuali scambi con mulinelli da surf shimano, 4500/5500 ultegra o 10000 da valutare con conguaglio se serve
Argomenti simili
» [VENDO - NUOVO] Combo Shimano Beastmaster Ex Spin 240 MH + Exage 4000 FD + Whiplash
» [VENDO-USATO] Combo Shimano spigola...
» [vendo][usata] combo top shimano eging
» [vendo] combo shimano ocea bb+ shimano biomaster sw8000 pg
» [vendo] combo shimano
» [VENDO-USATO] Combo Shimano spigola...
» [vendo][usata] combo top shimano eging
» [vendo] combo shimano ocea bb+ shimano biomaster sw8000 pg
» [vendo] combo shimano
Pagina 1 di 1