Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

+6
patella
mec82
Ness1carlo
marcopi
matsu
Black_dragon
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da sergio cremonesi Ven Mag 24, 2019 9:09 am

tengo a precisare che una volta sul mercatino venivano bannati utenti per meno ...a questo punto mi chiedo cosa ci stanno a fare i moderatori .? basta col cercare i motivi per tenerlo con la scusa che ha venduto un mulinello e tutto è andato bene ... bannatelo e basta ci sono molte prove per bannarlo senza sensi di colpa ..

sergio cremonesi
sergio cremonesi

Numero di messaggi : 3941
Età : 54
Località : BRESCIA
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da mec82 Ven Mag 24, 2019 12:08 pm

si sergio,sono d'accordo.
di prove per bannarlo ce ne sono a sufficienza.
e ricordo che ci sono anche ben 2 segnalazioni a suo carico anche nella sezione utenti scorretti
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da mec82 Ven Mag 24, 2019 12:32 pm

faccio appello agli amministratori:
il caso va rivalutato
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Mag 24, 2019 12:53 pm

Buondì ragazzi, non mi sono mai espresso sull'argomento anche avendolo seguito assiduamente vista la rarità di queste situazioni (fortunatamente), ma volevo esprimere il mio pensiero al riguardo.

Credo, per me, che la situazione sia abbastanza chiara e definita oramai da tempo, lasciatemi spiegare:
Nel Forum sono stati da sempre allontanati personaggi il cui scopo era esclusivamente minare l'integrità dello stesso, ambiente crescito e che cammina da sè oramai da molti anni! Non è la prima volta che si presentano spiacevoli accaduti e non sarà l'ultima.
La differenza che ho notato fra i ban precedenti e questo che viene richiesto e che non è stato concesso è semplicemente che si è constatata la "non intenzione esclusiva" a ledere il prossimo nei comportamenti dell'utente in questione. Ovvero - non è il massimo dell'onestà (ma nel nostro quotidiano chi è perfetto in questo) ma è comunque un venditore che ha interesse nel vendere, ha alcuni episodi spiacevoli a danno di persone ben più affidabili qui sul Mercatino ma ha anche concluso seppur non in maniera lineare scambi a buon fine.

Detto questo credo che la linea di azione non sia mai stata: "Al primo errore o al secondo banniamo" ma più un: "Se l'intenzionalità è esclusivamente quella di ledere il prossimo procediamo all'allontanamento".

L'utente ha commesso errori? Bene, è visibile a tutti grazie alla sua barra dei feed nel profilo ed è di dominio pubblico constatarlo grazie alle segnalazioni e agli stessi feed.
E' di propria responsabilità constatarne la genuinità e comportarsi di conseguenza rispetto ad annunci di suo pugno? Certamente! Consapevoli dei rischi e dei possibili vantaggi nel riuscire a concludere.

Credo che l'utente, se rimasto qui sulla piattaforma, abbia un profilo discutibile nel rapporto umano ma non tale da esser allontanato - lo dimostra la conclusione della vendita del TP-SW anche se con molti silenzi, ma è a buon fine.
Concludo, e perdonate la lunghezza del pensiero, impossibile avere utenti esclusivamente con Feed positivi, sarebbe il paradosso dell'avere una sezione feed. Non è la prima volta che si apre una discussione simile e quindi reputo pure superfluo additare ed interpellare i Mod. Principalmente sono dell'opinione che dobbiamo esser in grado noi stessi di saperci porre con chi abbiamo di fronte, soprattutto in caso di feed non al 100% genuini, senza subito allontanare ed escludere. Faremmo prima a togliere la sezione feed e fare la Setta del Mercatino (scusate l'insinuazione ma rende l'idea).

Un abbraccio ed un forte saluto a chi resiste e sopravvive in questa piattaforma magnifica ed allo Staff che trova il tempo di dar retta a noi sempre con la testa calda.
W il MercatinodellaPesca
PS_ pretendo un Raduno!
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da mec82 Ven Mag 24, 2019 1:09 pm

pensiero sopro ogni responsabilità il tuo!
cose come queste per legge si chiamano truffa!
e di certo un venditore cge si definisce tale per legge
verrebbe sicuramente almeno condannato ad un risarcimento!
siamo tutti coscenti del fatto che intentare una denuncia o un azione legale porterebbe a un bel par de ciufoli.
quindi se non altro vietare la vendita a questi personaggi in una piattaforma dove le transazioni vengono effettuate SOLAMENTE sulla fiducia credo sia il minimo.
nessuno penso voglia fare del mercatino una setta...questo no.
ma di sicuro vuole fare acquisti in sicurezza e tranquillità!
cosa che questo personaggio ha contribuito palesemente a minare!
ora mi chiedo,quando avrà venduto fino a quando la barra feed tornerà positiva,(perché sfido chiunque a leggersi pagine di feed)
vogliamo dargli la possibilità di riprovarci?
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da mec82 Ven Mag 24, 2019 1:27 pm

una cosa poi chiudo con i commenti al pensiero di fradrago.
e non vederci nulla di più di un punto di vista differente dal tuo,non cerco assolutamente una discussione di nessun tipo nei tuoi confronti.
non avra l'unica intenzione esclusiva di ledere il prossimo(forse)
ma sicura ha avuto (e probabilmente in futuro avrà ancora visto la sua integrità morale)
l'intenzione di ledere il prossimo quando gli conviene.
quando sarà la prossima volta?
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Mag 24, 2019 2:58 pm

Comprendo a pieno le vostre considerazioni e probabilmente non sarei da meno se avessi vissuto in prima persona, soprattutto vista l'intenzionalità in alcune azioni discutibili.
Và anche detto che siamo comunque in una realtà virtuale con dei supervisori e possiam confidare su un loro confronto per far sì che si argini o si vieti l'andar oltre di queste possibili eventi.
Nell'attesa di un eventuale esito,, personalmente sconsiglierei l'acquisto dall'utente in questione. Se poi qualcuno ha la possibilità di correre il rischio perché magari lo incontra di persona è liberissimo di scegliere se proporsi o meno in compravendite con lui.
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Mag 24, 2019 3:13 pm

Ora che riguardo nel dettaglio la sua pagina feed, noto di averci avuto a che fare, probabilmente per assist o artificiali, diverso tempo fa.
Vi sono diversi feed positivi, fra cui il mio, circa una 15ina o poco più di cui poi 2 negativi, uno dei quali di un caro amico.
Da quel fattaccio, e da mec82, me ne son guardato dal propormi per qualche cosa, e credo non sia stato cacciato proprio in virtù del fatto che avesse già diversi feed positivi prima ed ora uno anche "post fattacci".
Vista la natura volutamente infida dei comportamenti nei due feed negativi, se non passibile di ban, ci vorrebbe quantomento in ogni suo post approvato un messaggio di attenzione da parte dello Staff a tutela di chi non ha modo di esser pienamente informato sui fatti
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da Black_dragon Ven Mag 24, 2019 3:28 pm

Fra Drago è un mio carissimo amico di pesca...persona come se ne incontrano poche e, proprio perchè gli voglio bene, gli dico... Fra bello, che c@@@o dici??!! UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 95089
sappi che ho capito benissimo quello che tu dici, è tutto molto logico...come, d'altro canto, non sarebbe logico avere una sezione feedback se tutti i feed dovessero rigorosamente essere positivi...tanto valeva non crearla proprio!
Però Fra, parlando del mio caso che conosci molto bene e cercando di sintetizzare, questi sono i punti principali (TUTTI DIMOSTRABILI):
• mi parla della canna come se fosse sua e mi racconta come l'ha utilizzata, ma alla fine della vicenda come per magia la canna non era più sua
• mi assicura che l'amico incaricato di spedire la canna era competente e che la avrebbe imballata per benino, ma alla fine come per magia mi arriva dentro un tubo senza ALCUNA imbottitura, infatti bastava scuotere pian piano il tubo per sentire la canna che sbatteva a destra e sinistra al suo interno
• mi dice che la canna è in condizioni pari al nuovo in OGNI sua parte e che le resinature ancora scricchiolano, ma alla fine della vicenda come per magia la canna era piena di botte, graffiata, con butt cap spaccato e con circa 10 cm di fusto sfibrato come avesse subito una botta di taglierina
• dopo aver parlato e dopo avergli inviato le foto gli chiedo il rimborso, lui temporeggia per tanti giorni ed alla fine mi taglia con la scusa gia scritta al primo punto, ossia che la canna non era (più) sua e che non poteva fare più niente
• rimane fermissimo sulla sua decisione di non risolvere la cosa rimborsandomi, nonostante io lo avessi minacciato di denuncia

Fra bello mio, quindi lui non la pensava cosi "mah, magari io ci provo...gliela mando sta canna e speriamo che decide di tenerla, altrimenti gli torno i soldi, mi faccio restituire la canna e pazienza!" ma ha dimostrato di portare VOLUTAMENTE avanti una sola per poi sparire con i miei soldi senza risolvere. Tutto ciò, come si chiama? io credo che si possa chiamare truffa, tra l'altro INTENZIONALE.
Perciò, alla luce di tutto, sarebbe dovuto bastare il mio caso perchè venisse bannato seduta stante!
Estremizzando, se io ferisco due persone allora potrei essere graziato e potrei anche evitare il carcere (ecco il senso della sezione feed), ma se io volontariamente ammazzo due persone (non ferisco, ma ammazzo!...seguimi nel mio esempio) e, siccome mi sono comportato bene con altre 10, vengo graziato non venendo arrestato ed incarcerato a vita, va bene uguale? sarebbe giusto?
Sai già la risposta Fra...e cmq...ti vogghiu beni UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 693611 lol!




Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9603
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Mag 24, 2019 3:36 pm

Black_dragon ha scritto: (...)
La so la so Fra! E dai bene che io parallelamente me la son vista brutta per altro ed entrambi le passioni ce le permettiamo con sacrificio come tanti altri! UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 454999 : UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 82503

Ma se ce lo ritroviamo ancora qua non possiam mettere tutto a ferro e fuoco, facciamolo presente come è stato fatto e nel frattempo regoliamoci di conseguenza! Confrontiamoci, teniamo viva all'attenzione l'argomento in modo che venga rivalutato, in extremis cominciamo ad intervenire sui suoi thread? Andremmo contro le stesse regole che ci han fatto crescere e amare questo forum, ma di certo non ci Penserei due volte a contattare una nuova leva in MP se la vedo intervenire su un suo post!

Attiviamoci nel modo giusto, evitando inconvenienti per gli altri per i mezzi che ci son concessi UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 82503
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da Black_dragon Ven Mag 24, 2019 3:41 pm

FraDrago90 ha scritto:Confrontiamoci, teniamo viva all'attenzione l'argomento in modo che venga rivalutato, in extremis cominciamo ad intervenire sui suoi thread? Andremmo contro le stesse regole che ci han fatto crescere e amare questo forum, ma di certo non ci Penserei due volte a contattare una nuova leva in MP se la vedo intervenire su un suo post!

Attiviamoci nel modo giusto, evitando inconvenienti per gli altri per i mezzi che ci son concessi UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 82503
continuo a capire le tua valutazione forse fin troppo "buonista", ma perchè dobbiamo stare attenti, dobbiamo aprire gli occhi agli altri e dobbiamo rischiare che qualcun altro venga inculato se ci sono sia i motivi sia le possibilità di stroncare il problema subito?
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9603
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Mag 24, 2019 3:45 pm

Ho provato a dare una possibile considerazione personale sul ragionamento che ha portato alla scelta dello Staff, non la condivido, ma credo sia stata pressapoco quella.
Ma avendolo ancora qua, in attesa di altri risvolti dai moderatori, ci rimane che comportarci come detto sopra.
Assillare non credo possa convincere" chinasi dovere, i fatti parlano da sé, quindi applichiamoci nel nostro piccolo in maniera attiva!
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Mag 24, 2019 3:47 pm

*chi di dovere
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da marcopi Ven Mag 24, 2019 7:13 pm

mec82 ha scritto:p.s chiedo scusa per lo screen contenente i numeri telefonici mi é sfuggito

ciao per correttezza ho cancellato le immagini con i numeri di telefono

_________________
Dopo l' istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. J-Y Cousteau

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da marcopi Ven Mag 24, 2019 7:19 pm

ciao a tutti la nostra decisione è stata presa per i motivi detti precedentemente……. e capisco la vostra rabbia nel vedere ancora in giro un utente che vi ha truffati.
A seguito delle vostre lamentele rivedremo la nostra decisione.

Marco

_________________
Dopo l' istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. J-Y Cousteau

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da mec82 Ven Mag 24, 2019 8:40 pm

bene!
speriamo in una decisione che possa fare giustizia!
grazie a tutte le persone che sono intervenute,per aiutarci a isolare questa figura dal mercatino!
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da marcospinning70 Sab Mag 25, 2019 1:31 pm

Pablos84 è stato bannato. ciò potrebbe non impedirgli di effettuare una nuova iscrizione, per cui si invita a prestare attenzione ad eventuali nuovi utenti. Saluti e buon mercatino a tutti UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 68567
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5072
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da mec82 Sab Mag 25, 2019 1:35 pm

grazie!
grazie per averci preso in considerazione!
b.mercatino a tutti!
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da 2sh8 Mer Giu 12, 2019 3:37 pm

marcospinning70 ha scritto:Pablos84 è stato bannato. ciò potrebbe non impedirgli di effettuare una nuova iscrizione, per cui si invita a prestare attenzione ad eventuali nuovi utenti. Saluti e buon mercatino a tutti UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 68567

Per caso i feedback negativi vengono eliminati dopo un tot di tempo?
Perchè la barra era gia abbassata a causa di un mio feedback negativo autorizzato, che non trovo più tra i feedback.
2sh8
2sh8

Numero di messaggi : 603
Età : 36
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 24.06.12

https://hiramahi.it

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da mec82 Mer Giu 12, 2019 5:31 pm

2sh8 ha scritto:
marcospinning70 ha scritto:Pablos84 è stato bannato. ciò potrebbe non impedirgli di effettuare una nuova iscrizione, per cui si invita a prestare attenzione ad eventuali nuovi utenti. Saluti e buon mercatino a tutti UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 68567

Per caso i feedback negativi vengono eliminati dopo un tot di tempo?
Perchè la barra era gia abbassata a causa di un mio feedback negativo autorizzato, che non trovo più tra i feedback.
prova a guardare nella sezione "segnalazioni utenti scorretti"
non dice chi ha avuto a che fare con pablos
ma ci sono 2 segnalazioni
può essere che sia stata spostata li magari....
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da 2sh8 Mer Giu 12, 2019 5:43 pm

mec82 ha scritto:
2sh8 ha scritto:
marcospinning70 ha scritto:Pablos84 è stato bannato. ciò potrebbe non impedirgli di effettuare una nuova iscrizione, per cui si invita a prestare attenzione ad eventuali nuovi utenti. Saluti e buon mercatino a tutti UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 68567

Per caso i feedback negativi vengono eliminati dopo un tot di tempo?
Perchè la barra era gia abbassata a causa di un mio feedback negativo autorizzato, che non trovo più tra i feedback.
prova a guardare nella sezione "segnalazioni utenti scorretti"
non dice chi ha avuto a che fare con pablos
ma ci sono 2 segnalazioni
può essere che sia stata spostata li magari....

Lasciai proprio il feedback, tra l'altro autorizzato.
2sh8
2sh8

Numero di messaggi : 603
Età : 36
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 24.06.12

https://hiramahi.it

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da mec82 Mer Giu 12, 2019 6:17 pm

posso chiederti cosa é successo con la tua trattativa?
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da 2sh8 Mer Giu 12, 2019 7:22 pm

mec82 ha scritto:posso chiederti cosa é successo con la tua trattativa?

In pratica esche pagate e non spedite, disse di averle spedite e rimandava a darmi il tracking, poi mi bloccò il numero e lo chiamai con un altra sim e si arrabbiò, mi presi anche qualche piccola offesa dopo aver lasciato il feedback.
Per sicurezza sono andato a ricercare la chat con MasterFish dove si parlò di questo caso e dove venni autorizzato a rilasciare il feedback negativo.
2sh8
2sh8

Numero di messaggi : 603
Età : 36
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 24.06.12

https://hiramahi.it

Torna in alto Andare in basso

UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!! - Pagina 2 Empty Re: UTENTE "PABLOS84" E COSA MI HA COMBINATO !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.