Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! Empty [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!!

Messaggio Da DinoP Gio Feb 21, 2019 2:17 pm

Salve ragazzi...questo è il trhead che non avrei mai voluto aprire ma devo farlo......Vendo nuova mai uscita dall'armadio questo mostro sacro dello spinning offshore (ma le leccione da terra sono il suo pane), canna che nel proprio campo di utilizzo, ha poche rivali. Parliamo di una 10-50 g della Evergreen, canna fantastica, ne ho avuto una di un amico tra le mani tempo fa, poi ho comprato la mia e fine dei giochi Sad .... mai usata.....questa canna non ha bisogno di presentazioni, c'è un video su youtube di un utente del mercatino, di lecce, (non faccio nomi) che in poco tempo e con estrema semplicita' tira in barcva un tonno da 20 KG. Garantisco quello che dico, canna nuova da negozio, zero graffi zero utilizzo, soddisfatti o rimborsati.
Non mi dilungo troppo perchè si tratta di una canna che parla da sola, la vendo per cambio progetti.
Veniamo alle regole, non mi interessa nessun tipo di scambio e non svendo......la vendita è presente anche su altri siti...

-Evergreen Ocean Hunter poch 70 10-50g 370 euro spedita in tubo rigido e ultra sicuro (se volete l'assicurazione è a parte e posso chiedere eventualmente)

foto dettagliate solo ad interessati veri, nel caso ci scambiamo il numero in privato.

p.s. ho rifatto l'inserzione e come vedete ho tolto altri 10 euro....ma STOP.

[VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! Img-2027

[VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! Img-2028

[VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! Img-2029
DinoP
DinoP

Numero di messaggi : 715

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! Empty Re: [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!!

Messaggio Da DinoP Gio Feb 21, 2019 2:19 pm

il fermaesca fuji lo metto a tutte le mie canne, anche senza farle uscire dall'armadio Very Happy ...per me è un accessorio che andrebbe messo di serie... [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! 85217 ...ovviamente lo lascio, sono solo 3-4 euro ma lo lascio.... [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! 82503
DinoP
DinoP

[VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! Empty Re: [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!!

Messaggio Da DinoP Gio Feb 21, 2019 2:23 pm

fatevi gli occhi e vedete cosa è in grado di fare questa bacchetta magica da 185 grammi... [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! 232997

https://youtu.be/hhQe2UWKYZQ
DinoP
DinoP

Messaggio Da DinoP Sab Feb 23, 2019 2:20 am

forza che aprile è viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooooo........ [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! 232997 [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! 232997 [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! 232997
DinoP
DinoP

Messaggio Da DinoP Sab Feb 23, 2019 1:45 pm

360 spedita.....non scendo piu' di un centesimo, se non iteressa me ne faccio una ragione e me la godo.
DinoP
DinoP

Messaggio Da spinner82 Sab Feb 23, 2019 1:56 pm

Dino sta canna non viene capita tienitela che spettacolo
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4708

Messaggio Da DinoP Sab Feb 23, 2019 2:01 pm

infatti....è solo che ne ho davvero troppe, ma sotto la soglia psicologica dei 350 (che sono quelli che prendero' togliendo la spedizione) come ho detto, non scendo nemmeno sotto tortura... Very Happy ....la tengo ancora qualche giorno, poi qualcuno se ne pentira'... [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! 164198

p.s. leggete i miei feedback e vedete cosa dice chi ha comprato una canna da me definita nuova.......per me nuova significa canna che non ha neanche mai visto un mulinello da lontano, non canne provate, anche una sola volte e poi riposte in armadio. [VENDO] [NUOVA] EVERGREEN OCEAN HUNTER POCH 70!!!!!!!!!!! 818906
DinoP
DinoP

Messaggio Da DinoP Dom Feb 24, 2019 12:36 am

questa canna non merita questo disinteresse inspiegabile.......in vendita fino a domani sera.
DinoP
DinoP

Messaggio Da DinoP Dom Feb 24, 2019 4:27 pm

tempo scaduto.....tolgo questa opera d'arte da questa situazione imbarazzante.......chiudere grazie....!!!
DinoP
DinoP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili