[VENDO][SCAMBIO] St.Croix Avid AVS68MXF
Pagina 1 di 1
[VENDO][SCAMBIO] St.Croix Avid AVS68MXF
Regole:
-No ribassi;
-No perditempo;
-Non mi assumo responsabilità per eventuali danni provocati dal corriere
Vendo, come da titolo, stupenda st. Croix Avid, modello AVS68MXF. Canna con modulo di carbonio SCIII, lunghezza 6.8 piedi (2.03mt), Line Weight 6-12lb, casting weight 3/16-5/8oz. Canna stupenda per l'utilizzo a gomma e hardbait. Come tutte le canne americane è sottostimata ma non troppo fino a max 18/20gr. . Tenuta in maniera maniacale ed usata pochissimo, vendo per passaggio a canna di categoria superiore. Canna senza garanzia e cartellini.
PREZZO: 120€ compreso spedizioni con Corriere.
Potrei valutare scambi solo con canne da spigola con le stesse caratteristiche ma con modulo di carbonio superiore e conguaglio da parte mia (possibilmente Loomis)
-No ribassi;
-No perditempo;
-Non mi assumo responsabilità per eventuali danni provocati dal corriere
Vendo, come da titolo, stupenda st. Croix Avid, modello AVS68MXF. Canna con modulo di carbonio SCIII, lunghezza 6.8 piedi (2.03mt), Line Weight 6-12lb, casting weight 3/16-5/8oz. Canna stupenda per l'utilizzo a gomma e hardbait. Come tutte le canne americane è sottostimata ma non troppo fino a max 18/20gr. . Tenuta in maniera maniacale ed usata pochissimo, vendo per passaggio a canna di categoria superiore. Canna senza garanzia e cartellini.
PREZZO: 120€ compreso spedizioni con Corriere.
Potrei valutare scambi solo con canne da spigola con le stesse caratteristiche ma con modulo di carbonio superiore e conguaglio da parte mia (possibilmente Loomis)
SpinSpigola- Numero di messaggi : 2418
A Francesco Miceli piace questo messaggio.
Re: [VENDO][SCAMBIO] St.Croix Avid AVS68MXF
Chiedo ai mod di chiudere, apro post unico con altre canne da pesca
Pagina 1 di 1