[VENDO][USATI] Waders Taimen
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO][USATI] Waders Taimen
WADERS TAIMEN RIVER PRO Taglia M – 135€ Spediti in corriere
A questo link la gallery fotografica ad alta risoluzione: FOTO GALLERY HD
Waders con sistema a doppia clip per poter abbassare gli waders durante l’utilizzo (modello pre18 – ora rinominati Shishkid dal 18)
Dal 2018 i River Pro sono stati rinominati Shishkid (unica differenza la colorazione, prima Oliva, ora grigia o “two tones” e le bretelle in altro materiale)
Stesso sistema a doppia clip per poter abbassare gli waders durante l’utlizzo, struttura del materiale 6-3 strati, nei punti a forte stress 6 strati, nei punti meno stressati 3 strati.
In ottimo stato, utilizzati pochissimo, bretelle leggermente lasche, con kit di riparazione mai utilizzato, vendo causa cambio taglia da M ad MK.
A questo link la gallery fotografica ad alta risoluzione: FOTO GALLERY HD
Waders con sistema a doppia clip per poter abbassare gli waders durante l’utilizzo (modello pre18 – ora rinominati Shishkid dal 18)
Dal 2018 i River Pro sono stati rinominati Shishkid (unica differenza la colorazione, prima Oliva, ora grigia o “two tones” e le bretelle in altro materiale)
Stesso sistema a doppia clip per poter abbassare gli waders durante l’utlizzo, struttura del materiale 6-3 strati, nei punti a forte stress 6 strati, nei punti meno stressati 3 strati.
In ottimo stato, utilizzati pochissimo, bretelle leggermente lasche, con kit di riparazione mai utilizzato, vendo causa cambio taglia da M ad MK.
B3rSerK- Numero di messaggi : 241
Re: [VENDO][USATI] Waders Taimen
Ciao volevo chiedere se fossero ancora disponibili e altre due domande. Taglia M per 1,70 andrebbero bene?
Io sarei a Cagliari ma nel caso mi andrebbe bene pure a Oristano, nell'eventualità saresti in uno di questi posti qualche giorno?
Io sarei a Cagliari ma nel caso mi andrebbe bene pure a Oristano, nell'eventualità saresti in uno di questi posti qualche giorno?
Margiani- Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» [VENDO][USATI]Waders Scierra CC6 Taglia M
» [VENDO][USATI] Waders Palms Atom
» [VENDO][USATI]Waders Scierra cc6 e giacca Scierra Kenai Pro
» [vendo] waders e giacca
» [vendo]nuova giacca da wading taimen PIRATE BLACK
» [VENDO][USATI] Waders Palms Atom
» [VENDO][USATI]Waders Scierra cc6 e giacca Scierra Kenai Pro
» [vendo] waders e giacca
» [vendo]nuova giacca da wading taimen PIRATE BLACK
Pagina 1 di 1