Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging

Andare in basso

[vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging Empty [vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging

Messaggio Da pietroruddes Mer Nov 14, 2018 12:11 pm

Vendo jig autocostruiti, alcuni utenti su questo forum li conoscono già perchè ne ho venduti alcuni pezzi in passato,anche se avevo altri progetti,in quanto le mie creazioni non sono mai copie di artificiali gia esistenti ma sono idee originali,mi son dovuto fermare per un paio di anni per motivi personali,vorrei iniziare con il riproporre l'Artless jig da 28 e 45g ed a breve inserirò nuovi prodotti ancora in fase di prototipazione e test.
L'Artless jig è stato ideato per contrastare il vento e le correnti dello Stretto di Messina,che come saprete sanno essere veramente insidiosi e spesso rendono impossibile la pescata,la sua forma semplice non deve trarre in inganno in quanto è veramente efficace nel lancio ed è adatto in quegli spot dove sia necessario un rapido affondamento dell'esca.
[vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging 20181110
queste le colorazioni nella taglia 45 g prezzo 4,50 euro
[vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging 28g10
taglia 28g prezzo 3,50 euro
a breve produrrò la taglia 60g
le colorazioni sono quelle che vedete e non faccio colori su richiesta,per la spedizione mi affido al corriere per la cifra di 6 euro e non spedisco con posta prioritaria in quanto ho avuto esperienze negative di pacchi che si sono persi.
buon mercatino a tutti [vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging 68567

pietroruddes

Numero di messaggi : 266

Torna in alto Andare in basso

[vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging Empty Re: [vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging

Messaggio Da pietroruddes Dom Dic 16, 2018 6:42 pm

Up

pietroruddes

[vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging Empty Re: [vendo nuovi] Jig autocostruiti da shore jigging

Messaggio Da pietroruddes Dom Dic 30, 2018 1:36 pm

up

pietroruddes

Messaggio Da pietroruddes Mar Gen 08, 2019 6:36 pm

Up

pietroruddes

Messaggio Da pietroruddes Mar Feb 26, 2019 9:11 pm

si può chiudere apro un nuovo tread con l'ultima creazione

pietroruddes

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili