Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo - Presentazioni per prodotti che non hanno bisogno di presentazione

Andare in basso

Vendo - Presentazioni per prodotti che non hanno bisogno di presentazione Empty Vendo - Presentazioni per prodotti che non hanno bisogno di presentazione

Messaggio Da FraDrago90 Ven Ott 12, 2018 12:11 pm

Buon giorno bella gente!

Perdonate il titolo ironico ma è molto che non trovo più spunti di discussione sul Forum Vendo - Presentazioni per prodotti che non hanno bisogno di presentazione 85217

Siam sempre più pochi gli attivi e sempre meno assidui nel tornare a visitare attivamente il nostro MercatinoDellaPesca, i social facilità tori purtroppo attraggono, ed è il loro scopo quindi Amen!

Volevo condividere con voi un pensiero, nulla di accusatorio ne tantomeno un consiglio, semplicemente il mio pensiero per dare un valore aggiunto al forum Vendo - Presentazioni per prodotti che non hanno bisogno di presentazione 82503

Al di là di necessità e premure dettate dalle esigenze economiche del quotidiano, sto cercando di mantenere qualche annuncio più "speciale" di altri esclusivamente all'interno del Mercatino per distinguere e dar valore ai contenuti che girano, rispetto a quel che finisce su tante altre piattaforme, non so se abbia un riscontro a lungo termine ma da quando mi sono imposto questa cosa ho l'impressione che possa esser un buon metodo per dare nuova valenza rispetto ai social, facili, veloci ma dannatamente impersonali!

Qualcuno condivide con me questo pensiero? Anche contrario?

Badate, per necessità personali pure io vorrei poter vender subito e tanto nel breve tempo possibile, eppure la mia passione nasce come tale, un hobbie, e non deve disciplinare le esigenze ben più corpose del quotidiano al quale devo sopperire col lavoro, dove c'è, e farmi rispettare, non voglio finire per snaturare la mia passione per le leggi del mercato della vita Vendo - Presentazioni per prodotti che non hanno bisogno di presentazione 454999

Perdonate lo sfogo, comunque sia, spero sia un buon spunto di dialogo, giusto per far due chiacchiere con chi ha ancora voglia di far Forum! E chissà, magari si finisce al fare un BUON VECCHIO RADUNO Vendo - Presentazioni per prodotti che non hanno bisogno di presentazione 945302

Un abbraccio a tutti!
------
Francesco
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.