[Vendo] Stella 4000 fj nuovo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richitrotalago- Numero di messaggi : 8
Re: [Vendo] Stella 4000 fj nuovo
scusa si potrebbero vedere altre foto qui sul trend di questo stella 4000 FJ ? una foto anche senza la bobina e magari come sfondo se lo trovi un giornale quotidiano con la data di questi giorni, grazie.
Mirko D.S.- Numero di messaggi : 1085
Punto primo costa 670 punto secondo finitela di dire minchiate.. non ho chiesto pagamenti in anticipo e queste foto sono REALI. Se qualcuno è realmente interessato scambio a mano
Io a differenza della stragrande maggioranza non ho problemi ad incontro per mostrarvi il mulinello.. come detto mai usato ne imbobinato, se non interessa comprate quelli incriccati usati in mare anni con ingranaggi corrosi solo perché han foto migliori saluti
Adesso vai a cercare su internet se le trovi theincredible volpone
Stella
Richi senza polemiche appena trovo il link non ho problemi nel presentarlo . Comunque ho avuto il piacere di aver avuto in mano in fiera a Vicenza sia lo Stella nuovo e il Daiwa Exist e devo dire che sono dei gran muli con caratteristiche proprie e uniche . Io preferisco Stella parere personale,però ripeto 2 gran gioielli. Buona vendita e scusami se casomai ho sbagliato qualcosa nel mio intervento
Raptor-Bass- Numero di messaggi : 141
Stella
Richi hai letto mio mp . Grazie
Raptor-Bass- Numero di messaggi : 141
Non è consentito pubblicare foto che non siano quelle reali dell'oggetto.
In questo caso, come in tutti i casi di nuovi utenti che vendono oggetti di alto valore, si raccomanda di acquistare solo con scambio a mano.
Il personale del mercatino cerca di tutelare i suoi utenti, ma non sarà responsabile in caso di frode.
Vi ricordo inoltre che ognuno è libero di chiedere il prezzo che vuole, non si può intervenire sull'annuncio per mettere in discussione il prezzo.
E' consentito un solo commento giornaliero, da parte del venditore, per portare in cima l'annuncio (up).
In questo caso, come in tutti i casi di nuovi utenti che vendono oggetti di alto valore, si raccomanda di acquistare solo con scambio a mano.
Il personale del mercatino cerca di tutelare i suoi utenti, ma non sarà responsabile in caso di frode.
Vi ricordo inoltre che ognuno è libero di chiedere il prezzo che vuole, non si può intervenire sull'annuncio per mettere in discussione il prezzo.
E' consentito un solo commento giornaliero, da parte del venditore, per portare in cima l'annuncio (up).
marcospinning70- Numero di messaggi : 5080
Argomenti simili
» [VENDO][USATO COME NUOVO]SHIMANO STELLA 4000 FJ
» [CERCO] stella 4000 Fi nuovo o come nuovo
» [VENDO] STELLA SWB 4000
» [VENDO][USATO]Shimano Stella Swc 4000 hg e Graphiteleader Nuovo vivo prototype 842h
» [VENDO] STELLA 4000 SWB
» [CERCO] stella 4000 Fi nuovo o come nuovo
» [VENDO] STELLA SWB 4000
» [VENDO][USATO]Shimano Stella Swc 4000 hg e Graphiteleader Nuovo vivo prototype 842h
» [VENDO] STELLA 4000 SWB
Pagina 1 di 1