Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip

2 partecipanti

Andare in basso

Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip Empty Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip

Messaggio Da SpinSpigola Sab Lug 07, 2018 10:21 am

Salve a tutti, so che è presto perché sono appena usciti ma vorrei sapere se qualcuno ha provato questi nuovi tide. Io, in genere, ho sempre preso gli slim perchè i flyer rischiavo di distruggerli al primo lancio vista la zona abbastanza rischiosa. Ora, se questa nuova paletta è davvero cosi resistente, avrei intenzione di provarli e rischiare un pochino... Che mi dite? Inoltre, a livello di nuoto, cambia qualcosa? 


Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip Tide10

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2404
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip Empty Re: Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip

Messaggio Da Ness1carlo Lun Lug 09, 2018 10:38 pm

Appena preso uno slim, ancora non portato a pesca ma la paletta è come dicono... l’ho “forzata” e piegata, ritorna in posizione senza sentire crack Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip 433330 Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip 433330 Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip 433330
Ness1carlo
Ness1carlo

Numero di messaggi : 2576
Età : 41
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip Empty Re: Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip

Messaggio Da SpinSpigola Mar Lug 10, 2018 10:46 am

Grazie Carlo, quindi diciamo che la spesa merita e non è un aborto.... Mi sa che un flyer lo provo anche perché fanno colorazioni meravigliose sink e non riesco a capire perché slim invece niente....

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2404
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip Empty Re: Duo Tide Minnow Slim Flyer 175 New Lip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.