Sostituzione ancorette su longjerk
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione ancorette su longjerk
Ciao a tutti, vorrei sostituire le ancorette "originali" ad alcuni longjerk, Daiwa Shoreline 170 e Mommotti 190 in primis.
Dato che quelle della casa, a parer mio, le trovo abbastanza ridicole, avendo avuto brutte sorprese alle Canarie, vorrei montare qualcosa di un po' più strong, ma senza inficiare eccessivamente il nuoto dell'artificiale.
NB: no ami singoli perché il numero delle mangiate perse aumenta troppo.
Qualcuno mi ha parlato delle Vanfook, altri delle Decoy.
Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno con un po' più di pratica/esperienza per capire meglio dove indirizzarmi.
Già che ci siamo, mettiamoci pure qualche modello di split da prendere.
Grazie
Dato che quelle della casa, a parer mio, le trovo abbastanza ridicole, avendo avuto brutte sorprese alle Canarie, vorrei montare qualcosa di un po' più strong, ma senza inficiare eccessivamente il nuoto dell'artificiale.
NB: no ami singoli perché il numero delle mangiate perse aumenta troppo.

Qualcuno mi ha parlato delle Vanfook, altri delle Decoy.
Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno con un po' più di pratica/esperienza per capire meglio dove indirizzarmi.
Già che ci siamo, mettiamoci pure qualche modello di split da prendere.
Grazie

il_cippisan82- Numero di messaggi : 211
Re: Sostituzione ancorette su longjerk
Se vuoi ancorette toste cambierà un po’ il nuoto del tuo artificiale ma sono ottime https://www.todarosport.com/5/id_5753/articoli_pesca/categoria_ami-ancorette-split-ring-solid-e-sonde-bkk-hook-&-treble-exclusive/marca_-bkk-hook-and-treble/bkk-raptor-z-treble-hook.html
spinner82- Numero di messaggi : 4688
Pagina 1 di 1