Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF

2 partecipanti

Andare in basso

St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF Empty St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF

Messaggio Da flydav Lun Apr 30, 2018 5:48 pm

Vorrei chiedere se mi potete consigliare la misura giusta...entrambe sono delle 3/4 mi serve per la gomma lanciando dalla spiaggia o anche dalle banchine del porto. Cosa guadagno con la 7.6" rispetto alla 7"? Inoltre va bene per i black minnow da 3 o sono troppo grandi. Purtroppo non ho la possibilità di provare ne l'una ne l'altra canna. Grazie!
flydav
flydav

Numero di messaggi : 160
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF Empty Re: St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF

Messaggio Da SpinSpigola Lun Apr 30, 2018 6:32 pm

Io ho la 7 piedi, che sto pensando di vendere perché devo monetizzare causa custom, e le gomme le gestisci se hai il trecciato congruo. La canna è come range quasi reale o comunque poco sottostimata. Naturalmente io intendo come lancio e gestione perché se parliamo solo di lancio secondo me fino a 25/28 gr sei tranquillo però poi non gestisci l'artificiale. Se ti dovesse interessare, dopo aver avuto altri pareri, mi fai sapere.... Wink

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2401
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF Empty Re: St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF

Messaggio Da flydav Lun Apr 30, 2018 6:59 pm

SpinSpigola ha scritto:Io ho la 7 piedi, che sto pensando di vendere perché devo monetizzare causa custom, e le gomme le gestisci se hai il trecciato congruo. La canna è come range quasi reale o comunque poco sottostimata. Naturalmente io intendo come lancio e gestione perché se parliamo solo di lancio secondo me fino a 25/28 gr sei tranquillo però poi non gestisci l'artificiale. Se ti dovesse interessare, dopo aver avuto altri pareri, mi fai sapere.... Wink

Grazie Spin certo ti terrò presente St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF 82503
flydav
flydav

Numero di messaggi : 160
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF Empty Re: St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF

Messaggio Da flydav Lun Apr 30, 2018 8:53 pm

Da ragazzi qualcun’altro? Non siate timidi St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF 95089
flydav
flydav

Numero di messaggi : 160
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF Empty Re: St.croix Avid inshore VIS70MF oppure VIS76MF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.