Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche

3 partecipanti

Andare in basso

Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche Empty Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche

Messaggio Da Nihir4 Dom Mar 18, 2018 9:50 pm

Ciao a tutti ...

Volevo sapere dai possessori di questo mulinello se avessero mai avuto problemi di imbobbinamento con relative parrucche...
L anno scorso ne ero possessore e per il mio utilizzo era perfetto ma ho riscontrato Seri problemi  proprio per queste parrucche che continuavano malgrado prove e controprove di imbobbinamento e trecciati... Tengo a precisare che non è il primo mulo che possiedo e l imbobbinamento è stato fatto sempre come si deve con trecciati di qualità... Mi è stato consigliato di non riempire completamente la bobina ma persistevano ugualmente...

Il mulinello mi piaceva un sacco e vorrei sapere se fosse un problema del singolo o meno...
Grazie...
Nihir4
Nihir4

Numero di messaggi : 510
Età : 31
Località : lecce
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche Empty Re: Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche

Messaggio Da Nihir4 Gio Mar 22, 2018 2:56 pm

up
Nihir4
Nihir4

Numero di messaggi : 510
Età : 31
Località : lecce
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche Empty Re: Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche

Messaggio Da Nihir4 Ven Mar 23, 2018 8:36 pm

Nessuno ha o ha avuto un saltiga 4000h del 2015??
Nihir4
Nihir4

Numero di messaggi : 510
Età : 31
Località : lecce
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche Empty Re: Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche

Messaggio Da flydav Lun Apr 30, 2018 8:26 pm

Ciao non ho il mulinello in questione...comunque ti hanno detto bene riguardo il fatto di non imbobinare troppo. Io vorrei aggiungere che se usi un prodotto per il trecciato tipo il varivas e lo spruzzi ogni due pescate dovresti eliminare completamente il rischio di parrucche. Questo prodotto imbeve la fibra di silicone e la rende setosa. Inoltre occhio con il peso delle tue esche forse stai usando roba troppo leggera per il diametro di trecciato che usi.
flydav
flydav

Numero di messaggi : 160
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche Empty Re: Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche

Messaggio Da explorer54 Mar Mag 22, 2018 6:15 am

[quote="flydav"]Ciao non ho il mulinello in questione...comunque ti hanno detto bene riguardo il fatto di non imbobinare troppo. Io vorrei aggiungere che se usi un prodotto per il trecciato tipo il varivas e lo spruzzi ogni due pescate dovresti eliminare completamente il rischio di parrucche. Questo prodotto imbeve la fibra di silicone e la rende setosa. Inoltre occhio con il peso delle tue esche forse stai usando roba troppo leggera per il diametro di trecciato che usi.[/quote

verissimo ho risolto pure io col silicone e non ho mai avuto piu parrucche o nodini e fiocchetti Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche 82503
explorer54
explorer54

Numero di messaggi : 270
Età : 69
Località : sassari
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche Empty Re: Daiwa saltiga 4000h 15 e parrucche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.