Consiglio 2 pezzi all round da “battaglia”
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio 2 pezzi all round da “battaglia”
Ciao ragazzi avrei bisogno di una canna non troppo costosa, appunto da usare come muletto per quelle brevi sessioni che magari possono capitare dopo il lavoro. Voglio un altro canna da lasciare ne cofano e che mi permetta di fare un po’ di tutto. Ho gia qualche idea. Ma aono curioso di leggere i vostri consigli. Come caso eccezionale avevo addirittura pensato anche alla bassterra che all occorrenza mi permette di lanciare anche qualche jig. A voi la parola..
Peppe_94- Numero di messaggi : 158
Re: Consiglio 2 pezzi all round da “battaglia”
Scusate per gli errori di battitura col cell. 

secondo me già hai sceltoPeppe_94 ha scritto:Ciao ragazzi avrei bisogno di una canna non troppo costosa, appunto da usare come muletto per quelle brevi sessioni che magari possono capitare dopo il lavoro. Voglio un altro canna da lasciare ne cofano e che mi permetta di fare un po’ di tutto. Ho gia qualche idea. Ma aono curioso di leggere i vostri consigli. Come caso eccezionale avevo addirittura pensato anche alla bassterra che all occorrenza mi permette di lanciare anche qualche jig. A voi la parola..
spinner82- Numero di messaggi : 4688
Ma qualche premier pensi vada bene? Magari quella da 1 1/2spinner82 ha scritto:secondo me già hai sceltoPeppe_94 ha scritto:Ciao ragazzi avrei bisogno di una canna non troppo costosa, appunto da usare come muletto per quelle brevi sessioni che magari possono capitare dopo il lavoro. Voglio un altro canna da lasciare ne cofano e che mi permetta di fare un po’ di tutto. Ho gia qualche idea. Ma aono curioso di leggere i vostri consigli. Come caso eccezionale avevo addirittura pensato anche alla bassterra che all occorrenza mi permette di lanciare anche qualche jig. A voi la parola..
Peppe_94 ha scritto:Ma qualche premier pensi vada bene? Magari quella da 1 1/2spinner82 ha scritto:secondo me già hai sceltoPeppe_94 ha scritto:Ciao ragazzi avrei bisogno di una canna non troppo costosa, appunto da usare come muletto per quelle brevi sessioni che magari possono capitare dopo il lavoro. Voglio un altro canna da lasciare ne cofano e che mi permetta di fare un po’ di tutto. Ho gia qualche idea. Ma aono curioso di leggere i vostri consigli. Come caso eccezionale avevo addirittura pensato anche alla bassterra che all occorrenza mi permette di lanciare anche qualche jig. A voi la parola..

spinner82- Numero di messaggi : 4688
Pagina 1 di 1