GUADINO STREET FISHING
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GUADINO STREET FISHING
Come dice il titolo, riporto una soluzione da me adottata per realizzare un guadino facile da trasportare e comodo da utilizzare, copiando quelli in uso già da tempo dai nostri colleghi jap :smt038 : :smt038 :
La difficoltà attuale è reperire il giunto pieghevole che attualmente si può trovare solo sui mercati esteri, questo comporta avere un giunto con filettature non adatte ai nostri manici e guadini, quindi molta inventiva e nel mio caso alle due estremità ho adattato boccole europee.
Il risultato è soddisfacente, in attesa che tali attacchi vengano distribuiti in Italia per ora è il massimo che si può fare, il guadino viene fissato dietro le nostre giacche tramite calamita, al momento dell'utilizzo con una mano si stacca dalla giacca e con un movimento sempre della stessa mano sia apre e se necessario si allunga, mi ha risolto il problema da spot alti o situazioni che non permettono la scesa a pelo d'acqua per bogare il pesce
La difficoltà attuale è reperire il giunto pieghevole che attualmente si può trovare solo sui mercati esteri, questo comporta avere un giunto con filettature non adatte ai nostri manici e guadini, quindi molta inventiva e nel mio caso alle due estremità ho adattato boccole europee.
Il risultato è soddisfacente, in attesa che tali attacchi vengano distribuiti in Italia per ora è il massimo che si può fare, il guadino viene fissato dietro le nostre giacche tramite calamita, al momento dell'utilizzo con una mano si stacca dalla giacca e con un movimento sempre della stessa mano sia apre e se necessario si allunga, mi ha risolto il problema da spot alti o situazioni che non permettono la scesa a pelo d'acqua per bogare il pesce
sammy- Numero di messaggi : 1274
A ture piace questo messaggio.
Uanema- Numero di messaggi : 3262
Re: GUADINO STREET FISHING
Ho visto il tuo annuncio ed incuriosito sono venuto a leggere questo post che probabilmente ai tempi della pubblicazione mi sfuggì!
Questa tipologia di giunti e guadini sono fra quelli che considero fra i più pratici ed efficaci!
Questa tipologia di giunti e guadini sono fra quelli che considero fra i più pratici ed efficaci!
interessante! me ne faresti uno? t'invio il manico e la rete
branzino66- Numero di messaggi : 214
leggo ora, veramente bello... bravo!!
ture- Numero di messaggi : 998
Argomenti simili
» [VENDO] MANICO GUADINO CARSON STREET KRABBY 350 + TESTA
» [VENDO] Combo per il light rock fishing/street fish
» [vendo usato] Combo drop shot - street fishing
» [VENDO][NUOVO] FISHING CONSOLE KRISTAL FISHING
» [cerco] PALO PER GUADINO