Shore Jigging nel Barese o Gargano
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Shore Jigging nel Barese o Gargano
Ragazzi c'è qualcuno che fa shore jigging nella zona che va dal barese al gargano con cui organizzare qualche pescatina insieme oppure che possa consigliarmi qualche spot?

frankiep- Numero di messaggi : 592
Re: Shore Jigging nel Barese o Gargano
Ciao, vedo che sei di Andria, io abito una quarantina di km più a sud, ora non so il gargano quali possibilità offra, non ci ho mai pescato anche se recandomi lì in vacanza non ricordo di spot con acqua sufficientemente profonda a portata di lancio. Forse, anche se sicuramente vietato, il nastro trasportatore di Manfredonia potrebbe rappresentarne uno spot interessante visto che si protende in mare per qualche centinaio di metri. Mi vengono in mente, altrimenti, le scogliere di Polignano e Monopoli, ma anche lì non ho mai pescato (diciamo così, sono un predatore decisamente territoriale
) e quindi anche per quelle dovresti reperire informazioni più dettagliate. Da Brindisi in giù e risalendo sul versante jonico, invece, ci sono sicuramente innumerevoli spot.

Ismael- Numero di messaggi : 2670
Ismael ha scritto:Ciao, vedo che sei di Andria, io abito una quarantina di km più a sud, ora non so il gargano quali possibilità offra, non ci ho mai pescato anche se recandomi lì in vacanza non ricordo di spot con acqua sufficientemente profonda a portata di lancio. Forse, anche se sicuramente vietato, il nastro trasportatore di Manfredonia potrebbe rappresentarne uno spot interessante visto che si protende in mare per qualche centinaio di metri. Mi vengono in mente, altrimenti, le scogliere di Polignano e Monopoli, ma anche lì non ho mai pescato (diciamo così, sono un predatore decisamente territoriale![]()
![]()
![]()
![]()
) e quindi anche per quelle dovresti reperire informazioni più dettagliate. Da Brindisi in giù e risalendo sul versante jonico, invece, ci sono sicuramente innumerevoli spot.
ahahaha il nastro di Manfredonia sarebbe uno spettacolo...peccato che manca poco che le guardie al cancello ti sparano a vista se provi ad avvicinarti

Però non ho capito se tu pratichi questa tecnica o no..

Non pratico questa tecnica perché non ho spot interessanti nelle vicinanze, escluderei sia Molfetta che Giovinazzo, essendo due località in cui non ci sono fondali importanti a portata di lancio. Pratico uno spinning classico.
Ismael- Numero di messaggi : 2670
Ismael ha scritto:Non pratico questa tecnica perché non ho spot interessanti nelle vicinanze, escluderei sia Molfetta che Giovinazzo, essendo due località in cui non ci sono fondali importanti a portata di lancio. Pratico uno spinning classico.
ok! ti ringrazio...comunque noi abbiamo un gruppo di spinners (Very Normal Spinners, ci trovi anche su Facebook) quando vuoi sei il benvenuto

» shore jigging
» Shore jigging
» Shore jigging
» [shore jigging]...... Mi aiutate???
» COMBO SHORE JIGGING??
» Shore jigging
» Shore jigging
» [shore jigging]...... Mi aiutate???
» COMBO SHORE JIGGING??
Pagina 1 di 1