Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shore Jigging nel Barese o Gargano

2 partecipanti

Andare in basso

Shore Jigging nel Barese o Gargano Empty Shore Jigging nel Barese o Gargano

Messaggio Da frankiep Mer Set 13, 2017 11:21 am

Ragazzi c'è qualcuno che fa shore jigging nella zona che va dal barese al gargano con cui organizzare qualche pescatina insieme oppure che possa consigliarmi qualche spot? Shore Jigging nel Barese o Gargano 68567
frankiep
frankiep

Numero di messaggi : 592

Torna in alto Andare in basso

Shore Jigging nel Barese o Gargano Empty Re: Shore Jigging nel Barese o Gargano

Messaggio Da Ismael Lun Set 18, 2017 2:31 pm

Ciao, vedo che sei di Andria, io abito una quarantina di km più a sud, ora non so il gargano quali possibilità offra, non ci ho mai pescato anche se recandomi lì in vacanza non ricordo di spot con acqua sufficientemente profonda a portata di lancio. Forse, anche se sicuramente vietato, il nastro trasportatore di Manfredonia potrebbe rappresentarne uno spot interessante visto che si protende in mare per qualche centinaio di metri. Mi vengono in mente, altrimenti, le scogliere di Polignano e Monopoli, ma anche lì non ho mai pescato (diciamo così, sono un predatore decisamente territoriale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy) e quindi anche per quelle dovresti reperire informazioni più dettagliate. Da Brindisi in giù e risalendo sul versante jonico, invece, ci sono sicuramente innumerevoli spot.

Ismael

Numero di messaggi : 2670

Messaggio Da frankiep Lun Set 18, 2017 5:13 pm

Ismael ha scritto:Ciao, vedo che sei di Andria, io abito una quarantina di km più a sud, ora non so il gargano quali possibilità offra, non ci ho mai pescato anche se recandomi lì in vacanza non ricordo di spot con acqua sufficientemente profonda a portata di lancio. Forse, anche se sicuramente vietato, il nastro trasportatore di Manfredonia potrebbe rappresentarne uno spot interessante visto che si protende in mare per qualche centinaio di metri. Mi vengono in mente, altrimenti, le scogliere di Polignano e Monopoli, ma anche lì non ho mai pescato (diciamo così, sono un predatore decisamente territoriale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy) e quindi anche per quelle dovresti reperire informazioni più dettagliate. Da Brindisi in giù e risalendo sul versante jonico, invece, ci sono sicuramente innumerevoli spot.

ahahaha il nastro di Manfredonia sarebbe uno spettacolo...peccato che manca poco che le guardie al cancello ti sparano a vista se provi ad avvicinarti Shore Jigging nel Barese o Gargano 433330 Polignano e Monopoli li frequento già speravo in qualcosa un po più vicino a me (Giovinazzo, Molfetta,..??)...beh poi il salento si sa ma a parte qualche uscita straordinaria non è molto fattibile.
Però non ho capito se tu pratichi questa tecnica o no.. lol! se si e vuoi, si potrebbe organizzare qualche pescatina Very Happy
frankiep
frankiep

Messaggio Da Ismael Lun Set 18, 2017 5:43 pm

Non pratico questa tecnica perché non ho spot interessanti nelle vicinanze, escluderei sia Molfetta che Giovinazzo, essendo due località in cui non ci sono fondali importanti a portata di lancio. Pratico uno spinning classico.

Ismael

Numero di messaggi : 2670

Messaggio Da frankiep Lun Set 18, 2017 6:06 pm

Ismael ha scritto:Non pratico questa tecnica perché non ho spot interessanti nelle vicinanze, escluderei sia Molfetta che Giovinazzo, essendo due località in cui non ci sono fondali importanti a portata di lancio. Pratico uno spinning classico.

ok! ti ringrazio...comunque noi abbiamo un gruppo di spinners (Very Normal Spinners, ci trovi anche su Facebook) quando vuoi sei il benvenuto Wink
frankiep
frankiep

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili