Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canna da spigola di medio-alta fascia

+3
spinningman
antonio bonfa'
SpinSpigola
7 partecipanti

Andare in basso

Canna da spigola di medio-alta fascia Empty Canna da spigola di medio-alta fascia

Messaggio Da SpinSpigola Dom Apr 09, 2017 10:21 am

Salve a tutti.... Ho necessità di acquistare una cannetta da spigola di livello medio... Mi serve per la foce con artificiali abbastanza palettati di Massimo 20 gr palettati(rudra, AK, ecc...) e gomme (spotter e black minnow 90).... Se dovessi riuscire a gestirci anche i tide slim 175 sarebbe perfetta ma non è una priorità al momento. Mi interessa sapere una panoramica di modelli con fascia di prezzo tra le 200 e le 300€.... Mi allettava molto la Avid inshore 2016 7 piedi 3/4 però vorrei avere anche opinioni su altre canne.... NO Loomis perché sono abbastanza aggiornato sui modelli, ne ho avuto una ma vorrei cambiare marca.....

Ultima modifica di SpinSpigola il Lun Apr 10, 2017 5:52 pm - modificato 1 volta.

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2418

Torna in alto Andare in basso

Canna da spigola di medio-alta fascia Empty Re: Canna da spigola di medio-alta fascia

Messaggio Da antonio bonfa' Dom Apr 09, 2017 11:18 am

Phenix ultra mbx nello specifico per quello che ci vuoi fare il modello 700mh-b
La fai una volta e ti togli il pensiero...certo tocca montarla
Se interessa ne ho una con recoil
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904

Canna da spigola di medio-alta fascia Empty Re: Canna da spigola di medio-alta fascia

Messaggio Da spinningman Dom Apr 09, 2017 12:12 pm

Confermo, phenix ultra canna eccezionale, all'occorrenza ci fai i tide ma il suo pane è tutto fino ai 140.
Con le testine ha una sensibilità paurosa.

spinningman

Numero di messaggi : 799

Messaggio Da SpinSpigola Dom Apr 09, 2017 8:10 pm

Vi ringrazio entrambi ma non voglio canne custodia perché tra montaggio ed altro escono troppo oltre alla difficoltà di garanzia per il grezzo..... Vorrei dei consigli su canne commerciali.....

SpinSpigola

Messaggio Da Balla Dom Apr 09, 2017 8:43 pm

Ti ci vorrebbe la daiwa silver creek ,canna un po' vecchiotta,ma considerata ancora come una delle migliori canne da spigola di sempre

Balla

Numero di messaggi : 118

Messaggio Da Ismael Lun Apr 10, 2017 11:35 am

.

Ultima modifica di Ismael il Ven Apr 14, 2017 8:03 am - modificato 1 volta.

Ismael

Numero di messaggi : 2686

Messaggio Da SpinSpigola Mer Apr 12, 2017 11:01 am

Ti ringrazio Ismael... Comincerò a dare uno sguardo anche se ho rivalutato pure loomis... A proposito: qualcuno sa darmi info sulla IMX 803s JWR da 5/8?

SpinSpigola

Messaggio Da giacgoldfish Gio Lug 20, 2017 12:08 am

Hai mp
giacgoldfish
giacgoldfish

Numero di messaggi : 1212

Messaggio Da sardu89 Gio Lug 20, 2017 2:05 pm

io ti consiglio di loomis:
- sjr 783 imx
- sjr 844 imx
- progreen
- green water
queste sono canne perfette per quello che vuoi farci tu. E hai una garanzia seria nel caso di problemi.
sardu89
sardu89

Numero di messaggi : 1120

Messaggio Da SpinSpigola Gio Lug 20, 2017 4:46 pm

Grazie ad entrambi ma alla fine ho virato sulla Imx 803s JWR... Che dire: bella cannetta, extrafast rispetto alla fast della vecchia 843imx che avevo ma si comporta bene con la roba che intendo usare oltre ad essere pronta per qualche 175 floating in caso di necessità... Anche con pesce in canna, nonostante l'azione, riesce ad essere docile... Ho salpato senza problemi una spigolotta da 7/800 gr senza alcun problema o rischio di strappo dell'artificiale... Wink

SpinSpigola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili