Report Lanzarote
+16
alec_90
marcopi
manola
burzum
alexbluefin
Nerevarine
salso
abu83
BRUTO
Black_dragon
jack75
venenum
ture
Gipsykk
Ness1carlo
FraDrago90
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Report Lanzarote
Buonasera ragazzi. Vi scrivo per raccontarvi la mia piccola esperienza a Lanzarote, un'isola fantastica non solo per la pesca, ma per dei paesaggi stupendi e delle attrazioni naturalistiche mozzafiato. Se vi piace la natura è l'isola giusta, camminate stupende in mezzo alla natura selvaggia, con il quad è uno spasso. Passeggiate con i dromedari, con le biciclette. Paesaggi che ricordano la luna, grotte con illusioni ottiche da rimanere senza fiato. Andateci ragazzi, andateci. Costa meno dell'italia, tutto! La vacanza ci è costata pochissimo. Ero il solo a pescare e non sono riuscito a fare delle foto veramente decenti.
Arrivo e il giorno dopo riesco a fare un tramonto. Niente purtroppo. L'alba seguente Invece arriva lui, un barra sul metro e 20 circa. Nessuna bilancia solo una miSura ad "occhio".
L'alba seguente tutto contento della prima cattura, che non si vede bene in foto purtroppo, ma ragazzi era veramente bello, stimato sui 5-6 kg, mi avvio nello stesso spot, ed arriva lei. La palamita, combattimento stupendo inaspettato. Anch'essa stimata sui 5, kilo più ( senza kilo meno mi piace esagerare ). FOTO REPORT Passa qualche giorno e decido di ritornare li, seguono altre 2 albe e pesci relativamente più piccoli ( ma magari a farli qui, non che non ci siano anzi, il problema è il tempo per spostarsi [size=52] [/size][size=52] )[/size]
[size=52]Si susseguono pescate relativamente corte di giorno, pesci lucertola a non finire, i famosi LIZARD fish come li chiamo con gli amici, poi in uno spot Aguglie enormi che davano sul 190 AGU cannibali. Vi mostro altri 3 scatti di me, che racchiudono la vacanza.
[/size]
[size=52]Poi sono dovuto andare via e daje a lavare tutto. Menomale c'era lo stendino
[/size]
[size=52]Purtroppo sono rientrato, ci tornerei anche subito. Se dovete andare a pesca li ricordate solo una cosa: cambi di luce e picco di alta marea. Non ho mai creduto a ste cose, ma ho notato che bisogna vederle, almeno li. in bassa marea non sono riuscito a prendere niente, quelle 2 volte che sono stato. Vi lascio con un link di un video girato da un amico li, dell'aguglia, assatanate, ogni lancio era un attacco
[/size]
https://m.youtube.com/watch?v=WOyuHDuobwM
spero vi piaccia e di non avervi annoiato. Avrei voluto inserirlo nel contest di jack fin, ma non merito neanche di partecipare, non sono un fotografo e non so parlare la lingua dei poeti pescatori
Arrivo e il giorno dopo riesco a fare un tramonto. Niente purtroppo. L'alba seguente Invece arriva lui, un barra sul metro e 20 circa. Nessuna bilancia solo una miSura ad "occhio".
L'alba seguente tutto contento della prima cattura, che non si vede bene in foto purtroppo, ma ragazzi era veramente bello, stimato sui 5-6 kg, mi avvio nello stesso spot, ed arriva lei. La palamita, combattimento stupendo inaspettato. Anch'essa stimata sui 5, kilo più ( senza kilo meno mi piace esagerare ). FOTO REPORT Passa qualche giorno e decido di ritornare li, seguono altre 2 albe e pesci relativamente più piccoli ( ma magari a farli qui, non che non ci siano anzi, il problema è il tempo per spostarsi [size=52] [/size][size=52] )[/size]
[size=52]Si susseguono pescate relativamente corte di giorno, pesci lucertola a non finire, i famosi LIZARD fish come li chiamo con gli amici, poi in uno spot Aguglie enormi che davano sul 190 AGU cannibali. Vi mostro altri 3 scatti di me, che racchiudono la vacanza.
[/size]
[size=52]Poi sono dovuto andare via e daje a lavare tutto. Menomale c'era lo stendino
[/size]
[size=52]Purtroppo sono rientrato, ci tornerei anche subito. Se dovete andare a pesca li ricordate solo una cosa: cambi di luce e picco di alta marea. Non ho mai creduto a ste cose, ma ho notato che bisogna vederle, almeno li. in bassa marea non sono riuscito a prendere niente, quelle 2 volte che sono stato. Vi lascio con un link di un video girato da un amico li, dell'aguglia, assatanate, ogni lancio era un attacco
[/size]
https://m.youtube.com/watch?v=WOyuHDuobwM
spero vi piaccia e di non avervi annoiato. Avrei voluto inserirlo nel contest di jack fin, ma non merito neanche di partecipare, non sono un fotografo e non so parlare la lingua dei poeti pescatori
Ultima modifica di lingozzo il Dom Feb 12, 2017 3:58 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Report Lanzarote
Al di là dell'essere o meno poeti, con semplici parole e foto di fortuna hai perfettamente reso l'emozione di sorpresa che ancora riesce a regalarti la pesca!
Posto fantastico e pesci cazzuti! complimenti
Posto fantastico e pesci cazzuti! complimenti
Bel report e posto spettacolare.... provo una sana invidia
Mi piacerebbe andarci e spero di farlo il prima possibile
Ps aguglie assassine a trovarle qui così "aggressive"!
Mi piacerebbe andarci e spero di farlo il prima possibile
Ps aguglie assassine a trovarle qui così "aggressive"!
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2578
Bravo Luca! L'isola più a sud è quella che mi ha fatto nuovamente appassionare allo spinning. Bellissime immagini e catture, complimenti. Ho inoltre notato che sei sceso dall'aereo armato fino ai denti...
Gipsykk- Numero di messaggi : 215
Bravo Luca hai reso perfettamente l'emozione!!
ture- Numero di messaggi : 998
si ci hai trasmesso belle emozioni
invidia
non ci hai annoiato
ma io ti chiedo di aggiungere dati su compagnie aeree low costs costi partenze da... arrivo a coincidenza
dove cercare appartamenti alberghi in posti strategici costi
dove noleggiare quad costi
cosa portare di extra: antizanzare? antidiarroici? curcuma? profilattici? : :smt100 : Fluorocarbon ?
invidia
non ci hai annoiato
ma io ti chiedo di aggiungere dati su compagnie aeree low costs costi partenze da... arrivo a coincidenza
dove cercare appartamenti alberghi in posti strategici costi
dove noleggiare quad costi
cosa portare di extra: antizanzare? antidiarroici? curcuma? profilattici? : :smt100 : Fluorocarbon ?
venenum- Numero di messaggi : 1033
Veneum ho prenotato il volo su un sito chiamato skyscanner. Partenza da Fiumicino esistono voli diretti anche da altre città se non sbaglio. Eravamo 6 ( tutte coppie) abbiamo pagato 240 euro il volo andata e ritorno e la casa ( villa con piscina privata) 210 a testa ma perché abbiamo voluto fare gli sboroni. Le auto conviene prenotare su payless.es prezzi ottimi ( una punto o simili 12 giorni 160 euro) e accettano pagamenti in contanti alla consegna. Abbiamo alloggiato a playa blanca e il posto è abbastanza strategico dato che i punti più belli secondo me erano le scogliere a partire dalla punta a sud ovest a salire fino al parco. Zanzare non molte a novembre ma strapieno di mosche, profilattici se vi piace andare con le anzianotte che hanno comunque la loro esperienza :P i quad li abbiamo prenotati al porto di playa blanca a un prezzo alto, 80 euro al giorno a coppia ma ne è valsa la pena. attrezzatura canna da 2 oz mulo 5000 30 libbre e fluoro 0.57. Ho pescato solo con 190 e jig, il resto lho toccato poco e niente. Se trovavo lo spot da serra siciluramente avrei provato a TW ma niente schiuma purtroppo..
Ospite- Ospite
Avete fatto un tubone o canne travel?
Grazie delle dritte
Grazie delle dritte
venenum- Numero di messaggi : 1033
No essendo l'unico a pescare non mi sembrava il caso fare il tubone. Ho portato una 7' travel 3 pezzi.
Ospite- Ospite
bravo luca complimenti organizza che andiamo
jack75- Numero di messaggi : 1926
bravo maialinooooooooooooo
bel report...e se fossi andato solo a pesca, sarebbe di certo andata meglio
bel report...e se fossi andato solo a pesca, sarebbe di certo andata meglio
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
bravo Luca, dai che il prossimo pesce che prenderai lo farai quando ritornerai sull'isola il prossimo anno.
p.s.: perchè non metti anche le foto che mandavi via wathups? quelle con i pantaloncini dai colori inguardabili?
fossi stato negli isolani ti avrei rimpatriato seduta stante
p.s.: perchè non metti anche le foto che mandavi via wathups? quelle con i pantaloncini dai colori inguardabili?
fossi stato negli isolani ti avrei rimpatriato seduta stante
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Sei un porcellino Igor. Quanto ti piacciono i barracuda in mezzo alle gambe. Comunque ti accontento, io non mi vergogno mi piace la patacca.. sei te che hai gusti strani...
Il mio naturalmente è più piccolo..
Ospite- Ospite
date una medaglia a quest'uomolingozzo ha scritto:Sei un porcellino Igor. Quanto ti piacciono i barracuda in mezzo alle gambe. Comunque ti accontento, io non mi vergogno mi piace la patacca.. sei te che hai gusti strani...
abu83- Numero di messaggi : 708
bravo luca...anche se non era una vacanza...improntata solo alla pesca...hai fatto pezzi belli...ti sei divertito...considera che eri l'unico della comitiva a pescare...quindi è andata più che bene...hai fatto una vacanza di svago completo...una prossima volta si organizza una full immersion di pesca...ciao totò
salso- Numero di messaggi : 5436
pure l infradito rosa ahahah no comment
jack75- Numero di messaggi : 1926
Madonna mia ma quanto sei finocchio Luca... Prox volta il barra mettilo dall'altro lato che so che te piace assai :`)
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
io chiamo l' ENPA adessolingozzo ha scritto:Sei un porcellino Igor. Quanto ti piacciono i barracuda in mezzo alle gambe. Comunque ti accontento, io non mi vergogno mi piace la patacca.. sei te che hai gusti strani...
mi era tanto piaciuto sto report, ma ora andrò a dormire con quest' immagine....AGGHIACCIANTE....
Ultima modifica di alexbluefin il Lun Nov 21, 2016 8:19 pm - modificato 1 volta.
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
Tranquillo che a proteggere l'animale ci pensa la donnaalexbluefin ha scritto:io chiamo l' ENPA andessolingozzo ha scritto:Sei un porcellino Igor. Quanto ti piacciono i barracuda in mezzo alle gambe. Comunque ti accontento, io non mi vergogno mi piace la patacca.. sei te che hai gusti strani...
mi era tanto piaciuto sto report, ma ora andrò a dormire con quest' immagine....AGGHIACCIANTE....
Ospite- Ospite
sei un bastardo! però ammetti che ti rendo le giornate peggiori quando mi faccio vivo?Nerevarine ha scritto:Madonna mia ma quanto sei finocchio Luca... Prox volta il barra mettilo dall'altro lato che so che te piace assai :`)
Ospite- Ospite
L'infradito rosa
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Bel report e bella vacanza.
Bravo!!!
burzum- Numero di messaggi : 930
BRUTO ha scritto:L'infradito rosa
quelle l ha comprate dopo aver giocato sessualmente col barra
manola- Numero di messaggi : 2234