Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEGGERE ATTENTAMENTE!! CASTING FOR RECOVERY - RACCOLTA FONDI E VENDITA OGGETTI

Andare in basso

LEGGERE ATTENTAMENTE!! CASTING FOR RECOVERY - RACCOLTA FONDI E VENDITA OGGETTI Empty LEGGERE ATTENTAMENTE!! CASTING FOR RECOVERY - RACCOLTA FONDI E VENDITA OGGETTI

Messaggio Da themasterfish Gio Nov 10, 2016 1:21 pm

Buongiorno a tutti voi..

Ho visto che in tanti avete accolto di buon cuore come sempre, la mia proposta..
Se c'è una cosa che ci distingue rispetto a quasi tutte le realtà che ancora resistono allo schiacciamento dei social media, è la nostra essenza, lo spirito di "familiarità" che ci lega gli uni agli altri..

Detto questo, che nei fatti rappresenta lo sprone a mantenere ancora questa comunità attiva, il nostro forum aperto (non esisterebbe già più se non fossimo davvero tutti legati gli uni agli altri da qualcos'altro oltre la pesca), vi ricordo che possiamo procedere con la raccolta come sempre fatto per poi consegnare tutto in unica soluzione ed a nome del forum oppure che potete farlo singolarmente collegandovi alla pagine web dell'organizzazione.

Io metterò a disposizione la mia carta postepay ed il mio account paypal a chi volesse versare qualsiasi cifra.

Vi ricordo che un solo euro ha la stessa dignità di 100 perchè la differenza non la fa la quantità di denaro versato ma il gesto compiuto. Ognuno pertanto faccia, se vuole, ciò che in questo dato momento può fare senza alcun timore, chi potrà dare poco e chi tanto proprio perchè in questi contesti un singolo gesto d'affetto vale sempre un'enormità..

Scriveva il buon De Gregori

"E poi la gente [Perché è la gente che fa la storia]
Quando si tratta di scegliere e di andare
Te la ritrovi tutta con gli occhi aperti
Che sanno benissimo cosa fare:
Quelli che hanno letto milioni di libri
E quelli che non sanno nemmeno parlare;
Ed è per questo che la storia dà i brividi,
Perché nessuno la può fermare..."

Il denaro che raccoglieremo non verrà consegnato ad associazioni intermediarie, non è gestito da terzi ma andrà nelle mani di una singola persona, in cui ho cieca fiducia, che, a nome dell'associazione che organizza tutto, spenderà direttamente quanto raccolto per pagare il soggiorno, le attrezzature e quanto servirà alle donne ammalate di cancro al seno che prenderanno parte all'iniziativa.

Si è scelta la pesca a mosca nel mondo perchè studi scientifici hanno dimostrato essere la più idonea al ripristino delle muscolature (spalla torace)offese dalla mastectomia ma ciò non toglie (visto che non siamo moschisti) che l'iniziativa vada, a mio avviso, appoggiata più possibile.

In via del tutto eccezionale concederò agli utenti che vorranno vendere oggetti utilizzando il metodo dell'asta, di farlo purchè poi il denaro o parte del denaro (che dovrà essere dichiarata prima) venga consegnato a me per la donazione.

Io ovviamente rendiconterò a tutti voi ogni centesimo ricevuto e spero in tal senso di avere tutta la vostra fiducia o vorrà dire che non sono riuscito a costruire nulla..

Per le vendite secche potrà essere utilizzata la seguente formula nel titolo del thread:

[VENDO][CASTING_4_REC][NUOVO-USATO] + descrizione

[VENDO-ASTA][CASTING_4_REC][NUOVO-USATO] + descrizione

in caso di asta vi prego di indicare il termine di chiusura che non dovrà comunque superare i sette giorni.

Spero di aver scritto tutto e vi ringrazio a nome di ognuno di noi..

LEGGERE ATTENTAMENTE!! CASTING FOR RECOVERY - RACCOLTA FONDI E VENDITA OGGETTI 82503 LEGGERE ATTENTAMENTE!! CASTING FOR RECOVERY - RACCOLTA FONDI E VENDITA OGGETTI 82503 LEGGERE ATTENTAMENTE!! CASTING FOR RECOVERY - RACCOLTA FONDI E VENDITA OGGETTI 82503

LEGGERE ATTENTAMENTE!! CASTING FOR RECOVERY - RACCOLTA FONDI E VENDITA OGGETTI Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10048

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili