[Vendo][Usato] Ecoscandaglio Garmin 160
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Vendo][Usato] Ecoscandaglio Garmin 160
Vendo eco per passaggio a strumento superiore, perfettamente funzionante completo di;staffa di supporto,cavo di collegamento alimentazione , trasduttore da montare a poppa manuale istruzioni in italiano, 80 €
Luigi- Numero di messaggi : 62
Re: [Vendo][Usato] Ecoscandaglio Garmin 160
Scusate ma non :smt023 : aiutooooo!!!!!!! riesco a inserire le foto
Luigi ha scritto:Vendo eco per passaggio a strumento superiore, perfettamente funzionante completo di;staffa di supporto,cavo di collegamento alimentazione , trasduttore da montare a poppa manuale istruzioni in italiano, 80 €
[img][/img]Luigi ha scritto:Scusate ma non :smt023 : aiutooooo!!!!!!! riesco a inserire le fotoLuigi ha scritto:Vendo eco per passaggio a strumento superiore, perfettamente funzionante completo di;staffa di supporto,cavo di collegamento alimentazione , trasduttore da montare a poppa manuale istruzioni in italiano, 80 €
luigi ma è quello a colori?
beast- Numero di messaggi : 414
eco
:smt023 : no quello a colori è il 160 C questo e in b/n
[b]Ciao,
Nell'inserimento di un post ti prego di usare i tag [CERCO][VENDO][NUOVO][USATO] nel titolo come indicato nel REGOLAMENTO al fine di facilitare la leggibilità delle sezione. In questo post ho provveduto io alla correzione.
Nel REGOLAMENTO che ti invito a leggere cliccandoci sopra, è chiaramente indicato che è OBBLIGATORIO l’inserimento di foto originali e non scaricate da internet che comprovino l’effettivo stato dell’oggetto in vendita, per altro è spiegato come inserirle.
Regolarizza al più presto il post .
Leggi il REGOLAMENTO.
Nell'inserimento di un post ti prego di usare i tag [CERCO][VENDO][NUOVO][USATO] nel titolo come indicato nel REGOLAMENTO al fine di facilitare la leggibilità delle sezione. In questo post ho provveduto io alla correzione.
Nel REGOLAMENTO che ti invito a leggere cliccandoci sopra, è chiaramente indicato che è OBBLIGATORIO l’inserimento di foto originali e non scaricate da internet che comprovino l’effettivo stato dell’oggetto in vendita, per altro è spiegato come inserirle.
Regolarizza al più presto il post .
Leggi il REGOLAMENTO.
chiolo- Numero di messaggi : 661
Scusami Admin anche in questo post ho sbagliato per le parentesi e foto, domani faro le foto dello strumento (che al momento e montato sulla mia barca)e vedo di inserirle, la foto che ho messo e quella del manuale che ho in casa se ritieni utile puoi bloccare il post e domani vedo di inserire le foto
foto eco
Ecco le foto come richiesto
[img][/img][img][/img]Luigi ha scritto:Scusami Admin anche in questo post ho sbagliato per le parentesi e foto, domani faro le foto dello strumento (che al momento e montato sulla mia barca)e vedo di inserirle, la foto che ho messo e quella del manuale che ho in casa se ritieni utile puoi bloccare il post e domani vedo di inserire le foto
Ringrazio tutti l'eco è venduto si può chiudere
Argomenti simili
» [vendo][usato] ecoscandaglio garmin gps garmin etrex vero affare
» [vendo usato] ecoscandaglio garmin 400 c
» [Vendo] usato in garanzia ecoscandaglio Garmin 201 dv
» [Vendo] [nuovo] [usato] GARMIN FishFinder 90 Ecoscandaglio
» [VENDO] [USATO] ECOSCANDAGLIO FISHFINDER GARMIN 160C
» [vendo usato] ecoscandaglio garmin 400 c
» [Vendo] usato in garanzia ecoscandaglio Garmin 201 dv