w il Forum
+15
fabry
pippos
campingcaravansud
fish eugenio
toscano60
bass
marcopi
DOMECUDA
fborchi
lucciolox
Davis
themasterfish
chiolo
sammy
Mr_Cappotto
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
w il Forum
Ragazzi ve lo voglio dire
chi gestisce e si è preoccupato di fare questo forum
chi si stressa a moderare , far rispettare le regole in modo totalmente gratuito questo spazio .
chi ci chiude i topic
merita un'applauso
chi gestisce e si è preoccupato di fare questo forum
chi si stressa a moderare , far rispettare le regole in modo totalmente gratuito questo spazio .
chi ci chiude i topic
merita un'applauso
Re: w il Forum
ma che te senti buono oggi??
sammy- Numero di messaggi : 1274
no e che tutte le volte che leggo
venduto potete chiudere
penso a che rottura di palle per i moderatori leggersi tutti i topic
A GRATIS
io manco per il piffero l'avrei fatto, ma questo permette alla quantità mostruosa di utenti di fare baratti scambi e buoni affari senza dare nulla in cambio
venduto potete chiudere
penso a che rottura di palle per i moderatori leggersi tutti i topic
A GRATIS
io manco per il piffero l'avrei fatto, ma questo permette alla quantità mostruosa di utenti di fare baratti scambi e buoni affari senza dare nulla in cambio
chiolo- Numero di messaggi : 661
Da oggi allora OMAGGI per i moderatori!!!
Chi volesse regalarmi degli artificiail, delle canne, dei mulini mi mandi MP con richiesta di indirizzo!!
Chi volesse regalarmi degli artificiail, delle canne, dei mulini mi mandi MP con richiesta di indirizzo!!
CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish ha scritto: Da oggi allora OMAGGI per i moderatori!!!
oh Master...nun t'allarga'....
Complimenti davvero a tutti i moderatori.....SANTI SUBITO!!!
Davis- Numero di messaggi : 86
lavoro virtuale ---- regalo virtuale
un bel regalo per tutti i moderatori, ad ognuno il suo.... bravi!!!!
un bel regalo per tutti i moderatori, ad ognuno il suo.... bravi!!!!
lucciolox- Numero di messaggi : 897
dato che ormai hai postato la foto e hai fatto l'offerta , se vai a vedere bene il regolamento in carattere piccolissimo c'è scritto che sei obbligato a rispettare l'impegno preso altrimenti sarai bannato
adesso noi tutti moderatori aspettiamo il gentile regalo in mp riceverai gli indirizzi
adesso noi tutti moderatori aspettiamo il gentile regalo in mp riceverai gli indirizzi
sammy- Numero di messaggi : 1274
Ringrazio chi almeno capisce gli sforzi che stiamo facendo...... in termini di tempo ed anche economici.
Vi chiederete chi ce lo fa fare.....(in effetti me lo chiedo spesso anch'io... )......
la risposta è la passione per questa disciplina oltre alla voglia o necessità di scambiare opinioni, informazioni e qualt'altro circonda il mondo dello spinning.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i moderatori che stanno contribuendo in maniera sostanziale ed efficacie alla funzionalità di questo forum: grazie ragazzi.
Vi chiederete chi ce lo fa fare.....(in effetti me lo chiedo spesso anch'io... )......
la risposta è la passione per questa disciplina oltre alla voglia o necessità di scambiare opinioni, informazioni e qualt'altro circonda il mondo dello spinning.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i moderatori che stanno contribuendo in maniera sostanziale ed efficacie alla funzionalità di questo forum: grazie ragazzi.
Ultima modifica di fborchi il Gio Feb 11, 2010 11:48 pm - modificato 1 volta.
Grazie a te Fabrizio. Sono onorato di far parte dello staff e come me penso tutti i mod.. Andiamo avanti che abbiamo una bella strada da percorrere insieme..
CAPITANRUSTYHOOK
faccio anche io i complimenti a tutti per questo fantastico forum e per il l ottimo lavoro che svolgete , ma il mio moderatore preferito solo uno è
DOMECUDA- Numero di messaggi : 829
grazie a tutti è un piacere passare del tempo sul mercatino
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Una sola parola:
GRAZIE!
Pierluigi
GRAZIE!
Pierluigi
bass- Numero di messaggi : 1052
sammy ha scritto:dato che ormai hai postato la foto e hai fatto l'offerta , se vai a vedere bene il regolamento in carattere piccolissimo c'è scritto che sei obbligato a rispettare l'impegno preso altrimenti sarai bannato
io avevo specificato "regalo virtuale" cmq se mi date 6 numeri giusti da giocare al superenalotto potrebbe anche diventare vero il regalo
lucciolox- Numero di messaggi : 897
concordo anche se l'ho scoperto da poco già mi piace quindi, W IL FORUM
toscano60- Numero di messaggi : 478
fborchi ha scritto:Ringrazio chi almeno capisce gli sforzi che stiamo facendo...... in termini di tempo ed anche economici.
Grazie a tutti
veramente complimenti e uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo (cioè voi )
apparte gli scherzi GRAZIEEEEEEEEEE
apparte gli scherzi GRAZIEEEEEEEEEE
pippos- Numero di messaggi : 1059
I miei complimenti a tutti i moderatori e all'intero staff del mercatino! siete grandi!!!!
fabry- Numero di messaggi : 222
si è vero bravi ragazzi un bel ringraziamento anche da parte mia che gran bel lavoro accidenti vorrei dare una mano anche io
spinning-rapala- Numero di messaggi : 2163
rapala-italia ha scritto:si è vero bravi ragazzi un bel ringraziamento anche da parte mia che gran bel lavoro accidenti vorrei dare una mano anche io
grazie a nome di tutti dei complimenti, per darci una mano basta attenersi a le poche regoled del mercatino.
Un abbraccio
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
complimenti ragazzi..ora a chi ha fatto i complimenti merita un artificiale a testa a gratis..tide o sl va bene...ahahhhaah
therealdeal- Numero di messaggi : 3129
vero vero più rispetto per le regole e meglio è per tutti noi ancora applausi
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!
spinning-rapala- Numero di messaggi : 2163
mi prenoto per uno sl. 170 no?therealdeal ha scritto:complimenti ragazzi..ora a chi ha fatto i complimenti merita un artificiale a testa a gratis..tide o sl va bene...ahahhhaah
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
pippos- Numero di messaggi : 1059
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2