Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR Empty Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR

Messaggio Da Fra.241089 Ven Set 16, 2016 10:30 pm

Buonasera ragazzi, a mio parere la struttura del peso interiore del Fangbait120DR (descritta come "Magnet Assisted Weight") dovrebbe essere una pallina mobile dalla testa alla coda (proprio come il modello Realis 100-Dr).
Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR Fang_111
Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR Fangba10
L'altro modello, il Fangbait120-SR, viene presentato con peso interno fisso ("Fixed Weight")
Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR Fangba11
Ero sicuro dunque che il pesciolino fosse dotato di peso mobile interno, tuttavia quello arrivatomi sembra avere un peso fisso posizionato alla testa, ma potrebbe esserne addirittura privo (mettendolo sotto la lampada non rilevo nessuna pallina).
Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR Img_2010
E' possibile che sia un modello difettoso? L'ho acquistato su Ebay, da venditore francese giacchè i soliti venditori orientali non ne avevano ancora disponibilità (mi sembra che da questa settimana sia venduto anche da un utente di Singapore) mentre i venditori italiani (pochi) non dispongono di questa colorazione. Voi che ne pensate? Ho preso la "sola"?
Saluti e buona serata
Fra.241089
Fra.241089

Numero di messaggi : 205
Età : 34
Località : Ostia Lido
Data d'iscrizione : 19.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR Empty Re: Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR

Messaggio Da dado89 Ven Set 16, 2016 11:35 pm

Svernicialo Very Happy
È capitato però di trovare sia tide flyer floating come anche shoreline Z con i pesi già bloccati, parlo sempre di artificiali originali comprati in Italia il tide è in Giappone lo shore.
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.