PORTA ARTIFICIALI A COSTO ZERO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PORTA ARTIFICIALI A COSTO ZERO
Avete 100+ artificiali?
- ve li portate tutti appresso, inevitabilmente aggrovigliati nelle plano, per poi usarne solo 4 o 5?
- oppure ne conservate una parte a casa in scatole, scatoline, cassetti e cassettini vari,
(quasi) sempre abbastanza ingarbugliati tra loro, per poi (a volte o spesso) dimenticare di averli?
- siete stanchi di districare ancorette?
Dopo il "Porta Canne a Costo Zero" ( vedi ), ecco il "Porta Artificiali a Costo Zero".
Potete decidere in un attimo
* quali mettere in borsa e quali lasciare a casa, senza perdere tempo a districare ancorette;
* quali sottoporre a piccola manutenzione (cambiare ancorette, togliere tracce di ruggine, etc.);
* quali sostituire/scambiare/vendere.
Potete pure suddividerli in sinking o floating, shallow o deep diving, in tipi, classi, ordini, famiglie, generi, specie, colore, marca, azione o come volete voi...
Occorre il solito supporto come un pezzo di parete libera, un pannello, l’anta di un vecchio armadio etc.
Ecco tutto l’occorrente, al prezzo di pochi cents.

- ve li portate tutti appresso, inevitabilmente aggrovigliati nelle plano, per poi usarne solo 4 o 5?
- oppure ne conservate una parte a casa in scatole, scatoline, cassetti e cassettini vari,
(quasi) sempre abbastanza ingarbugliati tra loro, per poi (a volte o spesso) dimenticare di averli?
- siete stanchi di districare ancorette?
Dopo il "Porta Canne a Costo Zero" ( vedi ), ecco il "Porta Artificiali a Costo Zero".
Potete decidere in un attimo
* quali mettere in borsa e quali lasciare a casa, senza perdere tempo a districare ancorette;
* quali sottoporre a piccola manutenzione (cambiare ancorette, togliere tracce di ruggine, etc.);
* quali sostituire/scambiare/vendere.
Potete pure suddividerli in sinking o floating, shallow o deep diving, in tipi, classi, ordini, famiglie, generi, specie, colore, marca, azione o come volete voi...

Occorre il solito supporto come un pezzo di parete libera, un pannello, l’anta di un vecchio armadio etc.
Ecco tutto l’occorrente, al prezzo di pochi cents.

pimenex- Numero di messaggi : 635
maestrale71- Numero di messaggi : 1243
Re: PORTA ARTIFICIALI A COSTO ZERO
Attenzione! 
Fortemente sconsigliato, anzi, proibito a chi abbia bambini piccoli che circolano per casa!...
In questo caso, bisognerebbe disporre di un localino chiuso, un sottoscala, uno sgabuzzino, un angolo di garage e simili,
dove tenere tutte le proprie cose (anche le canne e i muletti) al sicuro e a prova di... amorevoli piccole pesti che ne sanno e ne fanno una più del diavolo...
Altrimenti... viva le scatole e i cassetti (chiusi) e - sempre - tutti i bambini del mondo

Fortemente sconsigliato, anzi, proibito a chi abbia bambini piccoli che circolano per casa!...
In questo caso, bisognerebbe disporre di un localino chiuso, un sottoscala, uno sgabuzzino, un angolo di garage e simili,
dove tenere tutte le proprie cose (anche le canne e i muletti) al sicuro e a prova di... amorevoli piccole pesti che ne sanno e ne fanno una più del diavolo...

Altrimenti... viva le scatole e i cassetti (chiusi) e - sempre - tutti i bambini del mondo

.... Già ! Mi tocca tutte le volte prendere o meglio far "prendere" uno per uno i miei plastichetti e farli "toccare" e "lavare"'a mio nipote ogni santa volta che ritorno da pescapimenex ha scritto:Attenzione!
dove tenere tutte le proprie cose (anche le canne e i muletti) al sicuro e a prova di... amorevoli piccole pesti che ne sanno e ne fanno una più del diavolo...![]()

Immagino se li vedesse così appesi , cosa si inventerebbe per prenderli e pescarci come lo ZIO : :smt058 :

Bel lavoro complimenti, mi sarebbe molto utile... Ma devo procurarmi un bunker prima

Ness1carlo- Numero di messaggi : 2576
Ti invidio per il nipotinoNess1carlo ha scritto:.... Già ! Mi tocca tutte le volte prendere o meglio far "prendere" uno per uno i miei plastichetti e farli "toccare" e "lavare"'a mio nipote ogni santa volta che ritorno da pescapimenex ha scritto:Attenzione!
dove tenere tutte le proprie cose (anche le canne e i muletti) al sicuro e a prova di... amorevoli piccole pesti che ne sanno e ne fanno una più del diavolo...![]()
Altrimenti... viva le scatole e i cassetti (chiusi) e - sempre - tutti i bambini del mondo![]()
![]()
Immagino se li vedesse così appesi , cosa si inventerebbe per prenderli e pescarci come lo ZIO : :smt058 ::
Bel lavoro complimenti, mi sarebbe molto utile... Ma devo procurarmi un bunker prima!!!

Sarà sicuramente un grande spinner come lo zio

Già la "malattia" è stata contagiata...

Ness1carlo- Numero di messaggi : 2576
E' arrivato il Salvapunte a costo zero > vedi

» Borsa porta artificiali
» [ vendo] artificiali sotto costo
» [VENDO]Lotto di 9 artificiali a basso costo
» [vendo] zainetto artificiali shimano + porta artificiali carson