opinioni su shimano vanquish fa
+8
stivmax75
BRUTO
bluefish75
antonio bonfa'
theincredible
ote63
Uanema
piquidog
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
opinioni su shimano vanquish fa
vorrei un vostro parere su questi super light da sw
attualmente sopra ogni limite di tecnologia, il nuovo vanquish fa, estetica da paura e paragonabile allo stella in ogni forma, soprattutto nella taglia 4000 : :smt058 :
ho appena preso un 4000hg, ancora tutto da provare
attualmente sopra ogni limite di tecnologia, il nuovo vanquish fa, estetica da paura e paragonabile allo stella in ogni forma, soprattutto nella taglia 4000 : :smt058 :
ho appena preso un 4000hg, ancora tutto da provare
piquidog- Numero di messaggi : 709
Re: opinioni su shimano vanquish fa
guarda leggendo qua e là mi da l'impressione di essere uguale allo stella fi ma con materiali più leggeri come il CI4 e il magnesio. Dovessi fare un paragone rispetto a mulinelli che ho posseduto, un po' come quando c'era il certate hyper custom e l'exist hiper custom, per me molto simili ma con l'exist in magnesio e molto più leggero ma a volte anche più delicato..
Ospite- Ospite
sono con te ma questa volta la forza non e data dai materiali ma esclusivamente dalla tecnologia, x ora posso dirti che forza e potenza non mancano, e niente sembra al tatto delicato, ma non confronto mai le 2 case (daiwa e shimano) ma solo una x volta, parlo di un prodotto in se unico nel suo genere x tecnologia, ho avuto tutti i tipi di muli esistenti al mondo e nei sui 230 grammi il vanquish sembra un piccolo vaso di pandora, usalo e vedrai la sua forza:)
nono il mio non era un confronto tra daiwa e shimano. era solo per fare un paragone che non mi riusciva in casa shimano. Fatto sta che è una macchinetta meravigliosa, anche se io mi farei il 2000 solo perché nelle altre taglie sono più che coperto
Ospite- Ospite
lingozzo ha scritto:nono il mio non era un confronto tra daiwa e shimano. era solo per fare un paragone che non mi riusciva in casa shimano. Fatto sta che è una macchinetta meravigliosa, anche se io mi farei il 2000 solo perché nelle altre taglie sono più che coperto
Luca io tengo il c2000 e sono soddisfattissimo, leggero compatto fluidissimo preciso come pochi e potente quanto basta. Tengo pure lo stellino c2000fi e non noto le differenze... Hanno fatto centro secondo me con questo prodotto.
Uanema- Numero di messaggi : 3262
https://www.youtube.com/watch?v=d6fZBF1UnFE
ote63- Numero di messaggi : 1421
Io ho preso il c 3000 hg. Tanta roba davvero però sono rimasto male da una cosa. Il Side cup è intagliato e può entrare qualsiasi cosa visto che non c è nessuna guarnizione di gomma. E siccome lo uso sia in acqua dolce che in foce alla spigola non voglio che entri sabbia e sale ma non solo perché può entrare di tutto anche in acqua dolce.
Così ho preso delle guarnizioni identiche a quelle che escono da alcui muli in ferramenta per solo 10 cent ciascuno una scemata. Qua un po' di foto
Così ho preso delle guarnizioni identiche a quelle che escono da alcui muli in ferramenta per solo 10 cent ciascuno una scemata. Qua un po' di foto
theincredible- Numero di messaggi : 2055
se puoi ordina un side cap del 14 stella fi da plat e stai molto piu tranquillo
Gia fatto sostituito pomello e side cup con quelli di gpa
stupendo esteticamente ma da quei fori entra comunque acqua soprattutto quando lo sciaqui dopo ogni pescata
Grazie. Messe guarnizioni in gomma da entrambi i lati adesso non passa nulla
Non me ne volere...ma hai comprato una cosa bella e l'hai fatta brutta, poi de gustibus...per carita'
antonio bonfa'- Numero di messaggi : 904
antonio bonfa' ha scritto:Non me ne volere...ma hai comprato una cosa bella e l'hai fatta brutta, poi de gustibus...per carita'
...brutto??? Urgono occhiali...poi de gustibus, per carità
Hahaha a me piace così poi agli altri non me ne frega niente. Odio i pomelli a Tbluefish75 ha scritto:antonio bonfa' ha scritto:Non me ne volere...ma hai comprato una cosa bella e l'hai fatta brutta, poi de gustibus...per carita'
...brutto??? Urgono occhiali...poi de gustibus, per carità
Ma daiii, quella ruota consumata che mi richiama le ruote delle macchine radiocomandate e' proprio un abborto, quel mulinello da nuovo e' un'opera d'arte...nell'estetica!!
Ma se piacciono le cose brutte!! o forse perche e' un gpa!! spendere 400bigliettoni e poi altri 100/200 per sostituzioni...certo che avete un bel super ego da accontentare, vi costava meno un pu@@ana
Ma se piacciono le cose brutte!! o forse perche e' un gpa!! spendere 400bigliettoni e poi altri 100/200 per sostituzioni...certo che avete un bel super ego da accontentare, vi costava meno un pu@@ana
Bah io ho speso 70 euro di accessori quindi non mi sembra esagerato per un mulo del genere. Tra l altro l ho preso a sconto e con quello che ho risparmiato ho preso i pezzi. Io mi customizzo tutto dalla pesca alla macchina ecc. La roba come esce dalla fabbrica difficilmente mi piace. Ognuno ha le sue idee
Se lo fai devi avere gusto estetico, su un mulinello da 400bigliettoni lo ammazzi con quella robetta arraccattata....
Questa e' roba seria...oh non ti incazzerai pure!! io schero ehhh
Ma chi si arrabbia . Figurati. Beh quei così li mi sembrano un po' troppo grossi....
Continuate va, così magari trovo qualcosa di bello per il mio
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Questi su quel mulinello per me non hanno senso. Quello montato da lui non piace neanche a me, ma l'estetica è soggettiva e non si può criticare... Un Po come le donneantonio bonfa' ha scritto:Se lo fai devi avere gusto estetico, su un mulinello da 400bigliettoni lo ammazzi con quella robetta arraccattata.... : :smt058 : : :smt058 :
Ospite- Ospite
No...non hanno senso
Infatti noantonio bonfa' ha scritto:No...non hanno senso :smt038 : :smt038 : :smt038 :
Ospite- Ospite
theincredible ha scritto:Io ho preso il c 3000 hg. Tanta roba davvero però sono rimasto male da una cosa. Il Side cup è intagliato e può entrare qualsiasi cosa visto che non c è nessuna guarnizione di gomma. E siccome lo uso sia in acqua dolce che in foce alla spigola non voglio che entri sabbia e sale ma non solo perché può entrare di tutto anche in acqua dolce.
Ciao posseggo anch'io questo stupendo mulo nella taglia 4000 hg. Pultroppo ti devo contraddire e far notare che da quei fori non entra nulla, sono solo puramente estetici. Quando il tappo è ben avvitato, il bordo più alto interno che si vede in una delle tue foto, chiude ermeticamente con il labbro che ha il corpo del mulo e da li non entra nulla.
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
Bene a sapersi non ci avevo fatto caso. Cmq l ho sostituito ormai. Meglio così shimano ci aveva già pensatostivmax75 ha scritto:theincredible ha scritto:Io ho preso il c 3000 hg. Tanta roba davvero però sono rimasto male da una cosa. Il Side cup è intagliato e può entrare qualsiasi cosa visto che non c è nessuna guarnizione di gomma. E siccome lo uso sia in acqua dolce che in foce alla spigola non voglio che entri sabbia e sale ma non solo perché può entrare di tutto anche in acqua dolce.
Ciao posseggo anch'io questo stupendo mulo nella taglia 4000 hg. Pultroppo ti devo contraddire e far notare che da quei fori non entra nulla, sono solo puramente estetici. Quando il tappo è ben avvitato, il bordo più alto interno che si vede in una delle tue foto, chiude ermeticamente con il labbro che ha il corpo del mulo e da li non entra nulla.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» shimano twin power fc pareri opinioni
» [Vendo][scambio]shimano vanquish c3000 shimano stella 5000 swa
» [consiglioe opinioni]new shimano Torium 16hg LH per slow pitch
» Vanquish C3000SDH Shimano
» consulto tra possessori di shimano vanquish
» [Vendo][scambio]shimano vanquish c3000 shimano stella 5000 swa
» [consiglioe opinioni]new shimano Torium 16hg LH per slow pitch
» Vanquish C3000SDH Shimano