Trentino
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trentino
Ciao a tutti
vorrei passare qualche giorno in Trentino con la famiglia e visto che ai bambini basta che ci sian le mucche e a mia moglie che se magna bene
direi che a determinare la meta esatta sarà la scelta degli spot per fare 2 massimo 3 pescate veloci a trote...non essendo per niente esperto della zona chiedo a chi sà se mi può indicare qualche corso d'acqua valido dove passar un pò di tempo magari con qualche bel pesce...graditissime anche info su relativi permessi...
Grazie come sempre a tutti

Grazie come sempre a tutti

alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
Re: Trentino
Ciao Ale, hai mp

----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
Che parte del Trentino? Io sono stato a luglio in val di sole nel noce rabbies e vermigliana se ti servono informazioni manda mp
theincredible- Numero di messaggi : 2055
se vai in zona madonna di campiglio/pinzolo, vai sul sarca che ti diverti sicuramente.
tutte trotelle da 20 cm massimo, ma c'e' da divertirsi :-)
per i permessi vedi associazione alto sarca se non ricordo male costa sui 20 euro/giorno se non vai nelle riserve...
tutte trotelle da 20 cm massimo, ma c'e' da divertirsi :-)
per i permessi vedi associazione alto sarca se non ricordo male costa sui 20 euro/giorno se non vai nelle riserve...
lucciolox- Numero di messaggi : 897
Pagina 1 di 1