Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricambi daiwa

2 partecipanti

Andare in basso

Ricambi daiwa Empty Ricambi daiwa

Messaggio Da sandokan. Mer Lug 13, 2016 4:43 pm

Sto cercando l esploso con i codici del morethan(mod.2510r pe) per i ricambi.siccone l ho acquistato usato e senza scatola non so come fare.ho provato,come trovato in altre discussioni,sia da plat che da mikerepairreel ma senza trovarle niente.non so se magari è messo sotto un altro nome.il problema più grosso è che non so neanche se è propio un morethan o solo la bobina sul corpo di un certate vecchio modello visto che ha il corpo uguale al certate 2013.tipo la manovella che non è quella oro che si vede in tutte le foto e i cerchi dove si attacca la manovella e dalla parte opposta(quelli che si differenziano ta quelli h che sono scuri e i modelli normali che sono oro e metallo lucido).quelli del morethan che trovo in tutte le foto sono diversi perddisegno e colori.appena riesco metto foto se qualcuno di voi che se ne intende mi può dare una risposta al mio dilemma.intanto vi ringrazio in anticipo.

sandokan.

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Ricambi daiwa Empty Re: Ricambi daiwa

Messaggio Da Uanema Gio Lug 21, 2016 7:39 pm

L' esploso del daiwa lo trovi qui
http://www.spin-review.ru/eng/daiwa/morethan.htm
O qui http://daiwafishing.com.au/services/real-four-spinning-reel-schematics/
Per il resto non so,se ti hanno fregato o meno il corpo e all black con parti dorate..la handle e dorata..il corpo e un 3000 con bobina e rotore 2500

Posta una,foto

Saluti
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262

Messaggio Da sandokan. Gio Lug 28, 2016 9:18 pm

grazie per la risposta.nel frattempo il venditore (gentilissimo) visto che non ero convinto in quanto qualsiasi foto e immagine trovata in rete non corrispondeva me lo ha ripreso indietro.
si può chiudere.grazie

sandokan.

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili