Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto Empty aiuto

Messaggio Da aldopesca Gio Gen 28, 2010 11:18 pm

salve, da poco pratico lo spinning in mare, il mi problema è sapere come utilizzare gli artificiali a forma di aguglia che pesano poco e non riesco a lanciare alle distanze desiderate...come posso fare...??????grazie mille anticipatamente per le risposte.............

aldopesca

Numero di messaggi : 386
Località : nocera inferiore
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto Empty Re: aiuto

Messaggio Da Matteos Ven Gen 29, 2010 7:58 pm

Ciao,potresti provare con delle bombarde galleggianti da una decina di grammi...però ascolta anche il parere degli esperti magari ti daranno dei consigli migliori
Matteos
Matteos

Numero di messaggi : 107
Località : Atri (Teramo)
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto Empty Re: aiuto

Messaggio Da themasterfish Ven Gen 29, 2010 10:02 pm

Matteos ha scritto:Ciao,potresti provare con delle bombarde galleggianti da una decina di grammi...però ascolta anche il parere degli esperti magari ti daranno dei consigli migliori

Ciao Matteos,

il REGOLAMENTO del Mercatino, che ti chiedo di leggere attentamente, richiede di passare dalla sezione presentazioni PRIMA di inserire annunci o di interagire con gli altri utenti del forum. Ti prego di effettuare regolare presentazione in apposita SEZIONE PRESENTAZIONE.

Grazie, Francesco

aiuto 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

aiuto Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto Empty Re: aiuto

Messaggio Da themasterfish Ven Gen 29, 2010 10:04 pm

aldopesca ha scritto:salve, da poco pratico lo spinning in mare, il mi problema è sapere come utilizzare gli artificiali a forma di aguglia che pesano poco e non riesco a lanciare alle distanze desiderate...come posso fare...??????grazie mille anticipatamente per le risposte.............

E' assolutamente escluso che tu possa o debba utlizzare ammennicoli vari per favorire il lancio di un artificiale troppo leggero.. Piuttosto cerca artificiali che possano essere ben utilizzati dalla canna che possiedi, sperando che sia una canna da spinning.. aiuto 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

aiuto Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto Empty Re: aiuto

Messaggio Da Matteos Sab Feb 13, 2010 2:45 pm

Se vuoi degli artificiali che si possono lanciare visita il sito www.morenobartoli.it ci sono tanti pesciolini fatti a mano da questo signore(se ne trovano alcuni anche nel mercatino)completamente in legno affondanti o galleggianti di qualsiasi colore(anche personalizzato).i più "gettonati"sono degli artificiali in 4 o 5 sezioni che assomigliano adelle anguille o delle aguglie(spigole,serra e barracuda ne vanno matti) ma ci sono anche minnow,popper,wtd e skipping lures...Moreno è molto cordiale pronto a rispondere a qualsiasi domanda...io ho sia la sibilla(colore muggine) che il fugarello da 7 cm(colore firetiger) e una skipping lures bianca...inoltre sono disponibili anche delle canne fatte da lui sia per la spigola sia per serra e leccie... aiuto 82503
Matteos
Matteos

Numero di messaggi : 107
Località : Atri (Teramo)
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto Empty Re: aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.