Consigli su alcuni artificiali
Pagina 1 di 1
Consigli su alcuni artificiali
Salve a tutti... Volevo dei consigli e delucidazioni su alcuni artificiali.
Partiamo dal primo: Tide nelle misure da "spigola"..... Sono indeciso se comprare il 90 o il 75 ma vorrei capire, oltre alla differenza della misura, se ci stanno altre differenze sul nuoto e di catture... Accetto anche consigli del tipo "lasciali stare che fanno cagà e vira su altro per quella cifra".
Secondo punto: ima sasuke 120. Ne ho uno, nella versione floating che ho usato e col quale ho catturato una seppia . Ho notato che con mare mosso,anche non tantissimo tende a venir fuori se lo jerko in modo non energico... Vorrei capire se è un mio utilizzo a schifo oppure come nuoto o per caratteristiche che cerco(vorrei usarlo con mare formato ma non troppo o in scaduta avanzata) mi conviene passare al sinking.
Punto terzo: RUDRA 130. Grande artificiali a detta di tutti, io ho usato una volta la versione floating che tra l'altro scende e non poco.
Mi allettava molto la versione SP anche se la più usata è la versione S..... A livello di profondità di nuoto e caratteristiche conviene la sinking oppure la SP? Non ho una zona con tantissimo fondo a riva per questo volevo andare sulla SP però se la profondità di nuoto non cambia ed è migliore come nuoto la sinking, vado per la versione S.
Grazie a tutti e buon week-end
Partiamo dal primo: Tide nelle misure da "spigola"..... Sono indeciso se comprare il 90 o il 75 ma vorrei capire, oltre alla differenza della misura, se ci stanno altre differenze sul nuoto e di catture... Accetto anche consigli del tipo "lasciali stare che fanno cagà e vira su altro per quella cifra".
Secondo punto: ima sasuke 120. Ne ho uno, nella versione floating che ho usato e col quale ho catturato una seppia . Ho notato che con mare mosso,anche non tantissimo tende a venir fuori se lo jerko in modo non energico... Vorrei capire se è un mio utilizzo a schifo oppure come nuoto o per caratteristiche che cerco(vorrei usarlo con mare formato ma non troppo o in scaduta avanzata) mi conviene passare al sinking.
Punto terzo: RUDRA 130. Grande artificiali a detta di tutti, io ho usato una volta la versione floating che tra l'altro scende e non poco.
Mi allettava molto la versione SP anche se la più usata è la versione S..... A livello di profondità di nuoto e caratteristiche conviene la sinking oppure la SP? Non ho una zona con tantissimo fondo a riva per questo volevo andare sulla SP però se la profondità di nuoto non cambia ed è migliore come nuoto la sinking, vado per la versione S.
Grazie a tutti e buon week-end
SpinSpigola- Numero di messaggi : 2418
Re: Consigli su alcuni artificiali
Allora. Partiamo dal primo. Il tide. Ce l'ho nella versione da 90.. nonostante il peso si lancia benissimo e nuota che è un amore. Difetti, forse e sico forse non tiene benissimo la corrente ( ma non sono sicuro). Il sasuke si lancia abbastanza bene, nuota bene ma non regge un granché. Il rudra invece nuota da dio, tiene bene la corrente ma ahimè non si lancia benissimo. La versione sp è la migliore perché una volta sceso sale piano piano a galla, anzi rimane quasi fermo e spesso è proprio in qiest istante che avviene l'attacco. Certo cje se peschi in acque basse il tide e il rudra... mmm.. non so.. scendono un po.
Ospite- Ospite
Grazie Lingozzo.... Diciamo che sono basse relativamente... Considera che con nemesi ed altri slow sinking riesco a jerkare senza problemi e considerando che il tide 90 scende massimo a 70 cm direi che può andare...... Sul rudra mi ha tolto un bel dubbio quindi andrò di sp....
Per il Sasuke, conviene passare alla sinking oppure meglio restare sul floating che gia posseggo?
Per il Sasuke, conviene passare alla sinking oppure meglio restare sul floating che gia posseggo?
Grazie mille allora... Aspettiamo qualche altro
Argomenti simili
» [CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico
» [AIUTO] SERVONO CONSIGLI SU ARTIFICIALI
» Cerco consigli artificiali da spigola
» CONSIGLI
» consigli artificiali palamite e sgombretti dai barconi
» [AIUTO] SERVONO CONSIGLI SU ARTIFICIALI
» Cerco consigli artificiali da spigola