Impressioni G.Loomis Pro Green 944s 7'10"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impressioni G.Loomis Pro Green 944s 7'10"
Ciao ragazzi!
Qualcuno ha avuto modo di palpare la 944s?
Ho avuto la 824s / la 884s ma vorrei delle impressioni e considerazioni sulla sorella più lunga e le differenze che ha rispetto le altre a parte la probabile riserva di potenza in più
Buon fine settimana a tutti e 1°Maggio!
-----
Francesco
Qualcuno ha avuto modo di palpare la 944s?
Ho avuto la 824s / la 884s ma vorrei delle impressioni e considerazioni sulla sorella più lunga e le differenze che ha rispetto le altre a parte la probabile riserva di potenza in più
Buon fine settimana a tutti e 1°Maggio!
-----
Francesco
Re: Impressioni G.Loomis Pro Green 944s 7'10"
Sono molto interessato alla discussione, io sono possessore di una 824s ed ho anche avuto modo di palmare la 884s che mi è sembrata leggermente più rigida di punta. La 944s non ho mai avuto modo di tastarla con mano purtroppo.
Bebbo95- Numero di messaggi : 201
Re: Impressioni G.Loomis Pro Green 944s 7'10"
Io ne sono un felice possessore, gran canna secondo me è la giusta via di mezzo per usare Popper e wtd. Insomma non è un palo per raccogliere olive ma non è neanche mollacciona. Sensibile in punta ha una schiena da urlo con una riserva di potenza infinita.
Canna per pesci di mole anche con mare grosso. Qui sul forum ci sono utenti che con questa canna hanno fatto bellissime catture comprese leccie in mareggiata.
Canna per pesci di mole anche con mare grosso. Qui sul forum ci sono utenti che con questa canna hanno fatto bellissime catture comprese leccie in mareggiata.
sardu89- Numero di messaggi : 1120
Argomenti simili
» g-loomis pro green
» [VENDO] G.LOOMIS PRO GREEN PGR 824s
» [VENDO][USATO] G. Loomis Pro Green PGR944S 7'10"
» parere e impressioni su NRX 842
» [VENDO] G LOOMIS PRO GREEN 884 IN OTTIME CONDIZIONI
» [VENDO] G.LOOMIS PRO GREEN PGR 824s
» [VENDO][USATO] G. Loomis Pro Green PGR944S 7'10"
» parere e impressioni su NRX 842
» [VENDO] G LOOMIS PRO GREEN 884 IN OTTIME CONDIZIONI
Pagina 1 di 1