Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Belly boat dechatlon

Andare in basso

Belly boat dechatlon  Empty Belly boat dechatlon

Messaggio Da tic89 il Sab Apr 02, 2016 10:13 pm

Buonasera a tutti!! Sto cercando un belly boat per iniziare questa nuova avventura!! Siccome nn volevo buttarmi subito in grosse spese visto che nn so nemmeno se mi piace pescare dentro l'acqua, ho trovato questo belly boat http://www.decathlon.it/pack-float-tube-nrv-mimetico-id_8215387.html e a vedersi nn sembra male!! Qualcuno conosce questa marca?? Qualcuno l'ha comprato?? Cosa ne pensate come primo belly?? Grazie mille
tic89
tic89

Numero di messaggi : 140

Torna in alto Andare in basso

Belly boat dechatlon  Empty Re: Belly boat dechatlon

Messaggio Da tic89 il Lun Apr 04, 2016 1:51 pm

Mi consigliate qualche altra marca??
tic89
tic89

Messaggio Da bluefish86 il Lun Apr 04, 2016 3:14 pm

se non sbaglio la berkley produce qualcosa da spendere meno di 150 euro..
comunque.. pescare in belly è una figata.. sono sicuro ti piacerà Belly boat dechatlon  82503
bluefish86
bluefish86

Numero di messaggi : 470

Messaggio Da tic89 il Lun Apr 04, 2016 10:01 pm

Grazie c il consiglio!! Io ho sentito alcuni ragazzi e mi hanno consigliato la seduta gonfiabile!! E quelli che costano poco nn ce l'hanno invece quello del dechatlon si ma ho paura che sia deboluccio!! Avevo trovato anche questo della hart!! https://www.waveinn.com/negozio-nautica/hart-the-sbirro/13577401/p?utm_source=google_products&utm_medium=merchant&id_producte=2029824&country=it&gclid=CLj_gbji9csCFfYV0wodvAkNiA&gclsrc=aw.ds Costa di più ma dicono che è resistentissimo anche se ha la seduta normale!! Sono nel pallone nn so quale comprare
tic89
tic89

Messaggio Da bluefish86 il Lun Apr 04, 2016 11:56 pm

io ho un fish cat 4.. la seduta non è gonfiabile ma è comunque molto rialzata.. seduto sto con le ginocchia praticamente fuori dall'acqua..
spero che intervenga anche qualcun altro, perchè a parte quello che ho non ne ho provato altri, a parte quello del mio socio che è veramente bello (pvc e non cordula.. praticamente un gommoncino!) ma costa anche parecchio..
la sicurezza in acqua è importante.. a maggior ragione se conti di usarlo in mare o comunque di frequente.. meglio spendere 100 euro in più (spendi una volta e amen).. invece se sai già che lo userai 5/10 volte all'anno nel laghetto dietro casa credo che il modello dechatlon vada più che bene Belly boat dechatlon  82503
bluefish86
bluefish86

Messaggio Da jp74 il Mar Apr 05, 2016 8:52 am

Belly boat dechatlon  68567 Belly boat dechatlon  68567 Belly boat dechatlon  68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...

“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771

http://www.mercatinodellapesca.com/

Messaggio Da tic89 il Mar Apr 05, 2016 2:24 pm

Grazie x il consiglio ma la roba usata di questo genere nn mi è mai piaciuta!! Quindi il fish cat 4 me lo consiglieresti??? Alcuni dicono che è corto e si risxhia di finirebin acqua!! L'ho trovato a 265 euro!!
tic89
tic89

Messaggio Da bluefish86 il Mer Apr 06, 2016 2:10 am

premetto che non conosco nessuno dei due utenti che stanno vendendo i belly e non ho il minimo interesse nel dire ciò.. ma uno dei due è nuovo e l'altro ha solo 2 uscite.. i belly non sono dei materassini da mare che basta un ramoscello e si buca.. secondo me sono più che validi entrambi per iniziare
anche io l'ho preso "usato" da un amico qui sul mercatino.. (devo dire che ho fatto un affare)
ti posso dire che mi ci trovo bene.. ma essendo l'unico belly che abbia mai avuto mi viene difficile fare raffronti oggettivi con altri..  corto? non saprei.. e così su due piedi non direi.. io il mio lo trovo comodo e lo sento stabile.. ma finora l'ho utilizzato solo in cava..
bluefish86
bluefish86

Messaggio Da Lotti83 il Mer Gen 25, 2017 5:48 pm

io col fisch cat 4 mi sono trovato benissimo.L'ho usato poco,ma lo trovo buono e abbastanza resistente.

Lotti83

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato