Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v?

4 partecipanti

Andare in basso

quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v? Empty quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v?

Messaggio Da Tony89 Dom Mar 27 2016, 09:52

Ciao a tutti! Buona Pasqua,

vorrei fare un sondaggi osu questi due mulinelli, ovviamente mi riferisco principalmente a chi li ha provati, secondo voi quale di questi è superiore? come precisione della frizione, materiali con cui sono costrutiti ecc.???

grazie a tutti

ciao
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000

Torna in alto Andare in basso

quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v? Empty Re: quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v?

Messaggio Da bluefish75 Dom Mar 27 2016, 10:53

Talica 12 tutta la vita.
Frizione potente e ipermodulabile.
Sensibilissima su ogni microregolazione.
Poi i muli alutecnos hanno quell' insopportabile tastino sotto la leva...odioso e inutile.
Unica pecca del talica è che si graffia facilmente e il decantato rivestimento E.I. fa ridere. Va lavato e asciugato bene.
Ma ripeto talica sicuramente meglio di alutecnos...naturalmente per me.  quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v? 434625
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480

http://www.saltyfever.blogspot.com/

quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v? Empty Re: quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v?

Messaggio Da RedTuna Dom Mar 27 2016, 23:29

Io possiedo il talica 25 II e gorilla 20 in pesca si comportano entrambi alla grande se dovessi dire quale è il migliore sceglierei il talica sia per la doppia velocità che per la frizione molto più precisa ma ti ripeto puoi star tranquillo con entrambi

RedTuna

Numero di messaggi : 311

Messaggio Da mikimi Lun Mar 28 2016, 07:40

Non ho provato il Talica ma ho avuto diversi shimano dal tld al tiagra la qualità non si discute ma ho anche alutecnos sia albacore che gorilla e devo dire che come durata nel tempo non hanno eguali ho avuto pezzi con 20 anni sulle spalle e il rivestimento era sempre li pur chiamandosi anodizzazione e gli ingranaggi a posto pur non avendo sigle strane. L assistenza poi .. .contatto diretto con l azienda persone disponibili non guardano se hai lo scontrino la registrazione ecc mi servivano delle manovelle. ....spedite a casa senza nemmeno chiedermi un cent e non si erano rotte volevo solo aggiornarle quindi un mio sfizio. Ripeto queste le mie sensazioni, io su certe tipologie di mulinelli ormai scelgo solo il made in italy.
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673

Messaggio Da Tony89 Mar Mar 29 2016, 20:55

Grazie mille per le risposte quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v? 82503 quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v? 82503 quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v? 82503
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili