quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v?
Ciao a tutti! Buona Pasqua,
vorrei fare un sondaggi osu questi due mulinelli, ovviamente mi riferisco principalmente a chi li ha provati, secondo voi quale di questi è superiore? come precisione della frizione, materiali con cui sono costrutiti ecc.???
grazie a tutti
ciao
vorrei fare un sondaggi osu questi due mulinelli, ovviamente mi riferisco principalmente a chi li ha provati, secondo voi quale di questi è superiore? come precisione della frizione, materiali con cui sono costrutiti ecc.???
grazie a tutti
ciao
Tony89- Numero di messaggi : 4000
Re: quale preferite tra talica 12 e alutecnos gorilla 8v?
Talica 12 tutta la vita.
Frizione potente e ipermodulabile.
Sensibilissima su ogni microregolazione.
Poi i muli alutecnos hanno quell' insopportabile tastino sotto la leva...odioso e inutile.
Unica pecca del talica è che si graffia facilmente e il decantato rivestimento E.I. fa ridere. Va lavato e asciugato bene.
Ma ripeto talica sicuramente meglio di alutecnos...naturalmente per me.
Frizione potente e ipermodulabile.
Sensibilissima su ogni microregolazione.
Poi i muli alutecnos hanno quell' insopportabile tastino sotto la leva...odioso e inutile.
Unica pecca del talica è che si graffia facilmente e il decantato rivestimento E.I. fa ridere. Va lavato e asciugato bene.
Ma ripeto talica sicuramente meglio di alutecnos...naturalmente per me.
Io possiedo il talica 25 II e gorilla 20 in pesca si comportano entrambi alla grande se dovessi dire quale è il migliore sceglierei il talica sia per la doppia velocità che per la frizione molto più precisa ma ti ripeto puoi star tranquillo con entrambi
RedTuna- Numero di messaggi : 311
Non ho provato il Talica ma ho avuto diversi shimano dal tld al tiagra la qualità non si discute ma ho anche alutecnos sia albacore che gorilla e devo dire che come durata nel tempo non hanno eguali ho avuto pezzi con 20 anni sulle spalle e il rivestimento era sempre li pur chiamandosi anodizzazione e gli ingranaggi a posto pur non avendo sigle strane. L assistenza poi .. .contatto diretto con l azienda persone disponibili non guardano se hai lo scontrino la registrazione ecc mi servivano delle manovelle. ....spedite a casa senza nemmeno chiedermi un cent e non si erano rotte volevo solo aggiornarle quindi un mio sfizio. Ripeto queste le mie sensazioni, io su certe tipologie di mulinelli ormai scelgo solo il made in italy.
mikimi- Numero di messaggi : 673
Grazie mille per le risposte
Tony89- Numero di messaggi : 4000
Argomenti simili
» [VENDO][NUOVO] Alutecnos Gorilla 6V Left
» [cerco] [usato] alutecnos gorilla 12c Sinistro
» [Talica Shimano ritocco]
» canna?...si...ma quale?
» MOMMOTTI 180. SI MA QUALE?
» [cerco] [usato] alutecnos gorilla 12c Sinistro
» [Talica Shimano ritocco]
» canna?...si...ma quale?
» MOMMOTTI 180. SI MA QUALE?