REPORT SPINNING E SHORE 2016
+31
Agenore cappotto
marco24
spinner82
nixyzucca
LUCA
jack75
HydroDart90
doraparodi
dedè
Fabio Bologna
Bruno90
Yepmas
plasticpeppe
FraDrago90
riccardo dessi
BRUTO
Bassbambaccione
Ness1carlo
Ismael
fravilla
Sandrino90
Anthony77
ture
dado89
gnagno
jp74
gavagni mirco
salso
manola
Tommy.g
marcopi
35 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: REPORT SPINNING E SHORE 2016
Light spinning da incubo..
Ormai è da un po di tempo che mi sto appassionando al light spinning, surelli, occhiate e piccoli predatori in generale..
Complici le condizioni meteo marine strane di questi giorni, decido per un uscita in porto, spot stra frequentato, però ideale per la mia uscita veloce pre lavoro..
Sono sincero, per una volta, un contrattempo si è trasformato in una fortuna. Infatti, assieme ad un amico progettiamo un uscita in belly al mare.
Tutto pronto, o quasi.. h 22.30 mentre gonfio il belly mi accorgo di una foratura non riparabile ed abbandono il progetto belly..
Alle 02.00 forfait del mio amico, complice una pizza non lievitata pesserà in bagno le successive 4 h..
Bene mi trovo a letto, sono le 5, tutto ciò che avevo progettato il giorno prima è andato a farsi benedire.. : :smt089 : : :smt089 : rimango a letto o vado e ci provo??
Non passano dieci minuti che sono gia sugli scogli, inizio a salpare qualche surello.. col sole che si solleva lentamente si inizia a vedere qualche gabbiano, qualche aguglia e qualche altro surello..
mi sto divertendo tanto, surelli sui 25cm con attrezzatura light non son poi niente male..
h 07.00 fattaccio del giorno, con la mia delsol scaravento il mio jig a decine di metri dagli scogli, sent la tocca sul jig e ferro, i successivi 30 secondi, si trasformano in un incubo, il mio ultegra 3000 si svuota di tutto il trcciato. Occhio e croce 110 metri di yjk 0.06 sono in acqua trainati da non so cosa, metto mano alla bobina e prima che anche gli ultimi giri siano in acqua metto fine a quest'angoscia, per fortuna si spacca il nodo fra treccia e fluorocarbon.
mi siedo e per dieci minuti penso a cosa sarebbe sucesso se avessi portato con me una combo più cazzuta..
mezz'ora di lanci fra surelli, occhiate e aguglie, il mio jig da 7 grammi oggi mi sta facendo divertire tanto..
h 07.45 jig in acqua ferrata decisa e frizione che canta nuovamente...
prima fuga e adrenalina a mille.. la canna sembra un ferro di cavallo ed il mulinello e terribilmente sotto sforzo, stavolta la fuga del pesce è placata, l'ho agganciato piu vicino e cerca il fondo piuttosto che il largo, 5 minuti di combattimento e mi trovo a "pompare" il pesce che tenta di strisciare agli scogli..
cerco una roccia bassa che mi permetta di salpare il pesce e mi posiziono, lo vedo non è grandissimo, e sinceramente non riconosco cosa sia, pensavo fosse una palamita ma non è cosi...
Ormai è da un po di tempo che mi sto appassionando al light spinning, surelli, occhiate e piccoli predatori in generale..
Complici le condizioni meteo marine strane di questi giorni, decido per un uscita in porto, spot stra frequentato, però ideale per la mia uscita veloce pre lavoro..
Sono sincero, per una volta, un contrattempo si è trasformato in una fortuna. Infatti, assieme ad un amico progettiamo un uscita in belly al mare.
Tutto pronto, o quasi.. h 22.30 mentre gonfio il belly mi accorgo di una foratura non riparabile ed abbandono il progetto belly..
Alle 02.00 forfait del mio amico, complice una pizza non lievitata pesserà in bagno le successive 4 h..
Bene mi trovo a letto, sono le 5, tutto ciò che avevo progettato il giorno prima è andato a farsi benedire.. : :smt089 : : :smt089 : rimango a letto o vado e ci provo??
Non passano dieci minuti che sono gia sugli scogli, inizio a salpare qualche surello.. col sole che si solleva lentamente si inizia a vedere qualche gabbiano, qualche aguglia e qualche altro surello..
mi sto divertendo tanto, surelli sui 25cm con attrezzatura light non son poi niente male..
h 07.00 fattaccio del giorno, con la mia delsol scaravento il mio jig a decine di metri dagli scogli, sent la tocca sul jig e ferro, i successivi 30 secondi, si trasformano in un incubo, il mio ultegra 3000 si svuota di tutto il trcciato. Occhio e croce 110 metri di yjk 0.06 sono in acqua trainati da non so cosa, metto mano alla bobina e prima che anche gli ultimi giri siano in acqua metto fine a quest'angoscia, per fortuna si spacca il nodo fra treccia e fluorocarbon.
mi siedo e per dieci minuti penso a cosa sarebbe sucesso se avessi portato con me una combo più cazzuta..
mezz'ora di lanci fra surelli, occhiate e aguglie, il mio jig da 7 grammi oggi mi sta facendo divertire tanto..
h 07.45 jig in acqua ferrata decisa e frizione che canta nuovamente...
prima fuga e adrenalina a mille.. la canna sembra un ferro di cavallo ed il mulinello e terribilmente sotto sforzo, stavolta la fuga del pesce è placata, l'ho agganciato piu vicino e cerca il fondo piuttosto che il largo, 5 minuti di combattimento e mi trovo a "pompare" il pesce che tenta di strisciare agli scogli..
cerco una roccia bassa che mi permetta di salpare il pesce e mi posiziono, lo vedo non è grandissimo, e sinceramente non riconosco cosa sia, pensavo fosse una palamita ma non è cosi...
Ultima modifica di nixyzucca il Dom Mag 08, 2016 2:47 pm - modificato 1 volta.
Si vede dalla foto e da quello che hai scritto che te la sei divertita alla grande complimenti
spinner82- Numero di messaggi : 4708
bravo nixyzucca, te la sei spassata... tutta salute questa!!!
ture- Numero di messaggi : 998
Grazie ragazzi... Spero di incontrare presto il fratello o il padre del primo che ho perso.. Sicuramente era più grosso..
Spettacolo ragazzi, mi state facendo salire un gorilla di andare a pesca
Sandrino90- Numero di messaggi : 363
cattura di qualche gg fa' ...
mare in scaduta di scirocco e bassa pressione
canna falcon lowrider allround salt LSS66MH (custom)
mulo daiwa freams 2500A
artificiale nemesi 140
attacco nello scalino di risacca classico della nostra amata regina breve combattimento ma grande soddisfazione non per la taglia ma per il modo di cercarla nel suo mondo...
" />
mare in scaduta di scirocco e bassa pressione
canna falcon lowrider allround salt LSS66MH (custom)
mulo daiwa freams 2500A
artificiale nemesi 140
attacco nello scalino di risacca classico della nostra amata regina breve combattimento ma grande soddisfazione non per la taglia ma per il modo di cercarla nel suo mondo...
" />
marco24- Numero di messaggi : 1361
.... la risacca riserva sempre sorprese, bravissimo marco!!!
Bella....
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2578
Complimenti a tutti
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
grande!!!
gnagno- Numero di messaggi : 1069
Quanto li amo
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
pibara ridens
[img]https://i.servimg.com/u/f86/15/80/44/94/dsc_0112.jpg
Beeeellllllaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Dentuto Andamano
Fabio Bologna- Numero di messaggi : 495
belle storie......complimenti marco non è mai facile scappottare nel nostro litorale !!
manola- Numero di messaggi : 2234
mentre si è alla ricerca di serra e lecce per un intera giornava e invece escono 4 spigole, piccole ma divertenti quelle estive sono sempre le migliori danno il meglio di se
e bravo il dadocalabro!!!
la regina....
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
E PUR SI MUOVONO ......
mommotti 190 lanciato di prepotenza a km e km di distanza su una mega fuga di Aguglie.... due jerkate violente e sbammm
....
Le foto fatte da solo con il cellulare appoggiato sugli scogli non sono il massimo .....
Però che goduria
mommotti 190 lanciato di prepotenza a km e km di distanza su una mega fuga di Aguglie.... due jerkate violente e sbammm
....
Le foto fatte da solo con il cellulare appoggiato sugli scogli non sono il massimo .....
Però che goduria
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
Complimenti!!!
Fabio Bologna- Numero di messaggi : 495
bravo a te e al mommottones!!!
Che meraviglia!
Complimenti! !!
Complimenti! !!
Complimenti per la bellissima cattura. Quanto hai impiegato per portarla a guadino?
Spin70- Numero di messaggi : 184
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» REPORT SPINNING E SHORE 2015
» REPORT SPINNING E SHORE 2018
» REPORT SPINNING E SHORE 2013
» REPORT SPINNING E SHORE 2019
» REPORT SPINNING E SHORE 2017
» REPORT SPINNING E SHORE 2018
» REPORT SPINNING E SHORE 2013
» REPORT SPINNING E SHORE 2019
» REPORT SPINNING E SHORE 2017