Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spigola

2 partecipanti

Andare in basso

Spigola Empty Spigola

Messaggio Da luasso Mar Dic 22, 2009 12:59 am

Salve a tutti questo è il mio primo post 1° perchè non sono un gran scrittore e 2° ho imparato solo oggi ad inserire le foto..Ma questa ve la devo proprio raccontare..Giovedi scorso pausa pranzo mare che parlava(sapete cosa voglio dire)che faccio mangio..?NOOO apro il cofano sfodero excalibur (batson forecast 3p 1/4 3/4) e monto il fido scudiero ima gyo-do 130 ami singoli e si va...faccio una decina di lanci in una focetta e niente allora mi sposto dove 15gg fà nettuno mi fece omaggio di una spigola da kg 1,3.Arrivato sul posto l"acqua era un misto tra trasparenza e shiuma ma erano circa le 13,30 (fosse stato il tramonto o l"aba ci avrei scommesso)comunque inizio a lanciare al 4° lancio che provo a spingere un pò di più x arrivare ad uno scoglio affiorante sento quel rumore degli anelli che ti fà inc@@..
parrucca al 100% e allora alzo la canna recuperando pianissimo x non stringere il nodo e guardo il trecciato x vedere quando arriva la parrucca come la vedo a circa 10mt da me pensavo al da farsi in quel preciso istante SBAMM...e frizione che canta è stato un attimo guardare giù visto che sono più in alto rispetto al mare e la vedo bella come come una regina deve essere sto pescando con un tuff line da 15 libbre e la parrucca...terrà? si strappera? passerà dagli anelli? Lei è più inca@@ che mai era da un pò che non ne prendevo una così combattiva e non potevo manco forzarla ma con calma e un pò di fortuna riesco a far passare la parrucca negli anelli e fatti un paio di giri in bobina riesco a tirarla fuori.L"ago della bilancia dice kg 2,3 non è la cattura del secolo ma è per dire che facciamo l"impossibile x farle attaccare i nostri artificiali co gercate stop end go ecc..e poi mi attacca con L"atrificiale semi fermo provate a pensare come poteva lavorare il gyo-do in quelle condizioni.Un salutone a tutti gli spinner del forum e scusate se mi sono dilungato Spigola 818906 Spigola 818906 Spigola 17122009528-compresso

luasso

Numero di messaggi : 162
Età : 59
Località : ponente ligure
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Spigola Empty Re: Spigola

Messaggio Da fborchi Mar Dic 22, 2009 7:52 am

luasso, riposta in sezione report poi cancelliamo questo 3d.
Spigola 82503

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.