Legend 6'3" mezz'oncia x-fast
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Legend 6'3" mezz'oncia x-fast
Finalmente MIA, dopo un periodo durato un parto per degli anelli mancanti che non si decidevano ad arrivare.
Grezzo 5S63MXF-B, Legend Elite 6'3" 1/8-1/2oz, 6-10lb, un frustino veramente spettacolare, che avevo solo sbatacchiato qualche anno fa e che da allora mi e' rimasto in testa. Adesso che ho finito le canne "necessarie" mi sono voluto togliere un piccolo sfizio.
Manico splittato, eva matagi sagomata a misura, placca Fuji SK2, scalatura acciaio alconite serie KR dal 16 al 4.5
Ho accorciato la vite della placca per non avere nessun impiccio sotto la mia mano, neanche l'hook keeper ho messo e la decal con la sua resinatura l'ho spostata 10cm piu' in alto
Resina appena asciugata, e' stata subito battezzata con un paio di spigolette.
Veramente fantastica per pescare con le gommine, cimino morbido che non strappa e sotto, quando ferri, arriva una legnata che pianta gli ami benissimo
Grezzo 5S63MXF-B, Legend Elite 6'3" 1/8-1/2oz, 6-10lb, un frustino veramente spettacolare, che avevo solo sbatacchiato qualche anno fa e che da allora mi e' rimasto in testa. Adesso che ho finito le canne "necessarie" mi sono voluto togliere un piccolo sfizio.
Manico splittato, eva matagi sagomata a misura, placca Fuji SK2, scalatura acciaio alconite serie KR dal 16 al 4.5
Ho accorciato la vite della placca per non avere nessun impiccio sotto la mia mano, neanche l'hook keeper ho messo e la decal con la sua resinatura l'ho spostata 10cm piu' in alto
Resina appena asciugata, e' stata subito battezzata con un paio di spigolette.
Veramente fantastica per pescare con le gommine, cimino morbido che non strappa e sotto, quando ferri, arriva una legnata che pianta gli ami benissimo
Simone F- Numero di messaggi : 1556
Re: Legend 6'3" mezz'oncia x-fast
CHE BELLA SIMONE
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
e sti cazzi Simone
canna che punto da tempo come alternativa alla mia mezza oncia e che non ho preso di serie perchè non avevo feed.
sino a che grammatura si può spingere Simone?
canna che punto da tempo come alternativa alla mia mezza oncia e che non ho preso di serie perchè non avevo feed.
sino a che grammatura si può spingere Simone?
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Grazie ragazzi
Una sola pescata, in alto non l'ho spinta quindi non so dirti, ma secondo me qualcosina in più puoi gestircela.
Una sola pescata, in alto non l'ho spinta quindi non so dirti, ma secondo me qualcosina in più puoi gestircela.
Simone F- Numero di messaggi : 1556
Argomenti simili
» StCroix 5S610MLXF-B mezz'oncia x-fast
» [CERCO] ST CROIX LEGEND ELITE O LEGEND EXTREME 5/8
» [Vendo] Crown hermitage 10/35 gr Mh 6.6 Fast
» [vendo]g-loomis sr-843-2 7' fast action
» [Vendo] Crown hermitage monopezzo 7/21 gr Mh 6.6 Fast
» [CERCO] ST CROIX LEGEND ELITE O LEGEND EXTREME 5/8
» [Vendo] Crown hermitage 10/35 gr Mh 6.6 Fast
» [vendo]g-loomis sr-843-2 7' fast action
» [Vendo] Crown hermitage monopezzo 7/21 gr Mh 6.6 Fast
Pagina 1 di 1