Restauro Shimano Special Bass 4pz
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Restauro Shimano Special Bass 4pz
Un lavoretto di qualche tempo fa, ma che propongo ora in vista del restauro della mia personale
La Special Bass 4 pezzi, quella VERA, tolta dalla produzione qualche anno fa dato che .... era una bella canna, e sostituita dalle nuove (e a mio parere insulse) Exage stc.
Manico originale quasi inutilizzabile per il reargrip cortissimo, sostituito con uno in sughero con rear allungato a 9", scalatura Fuji K 25-16-10-8-7-7-7 + tip sic 7 mantenendo la spaziatura originale (comunque buona) per non lasciare segnacci visibili sul grezzo.
La Special Bass 4 pezzi, quella VERA, tolta dalla produzione qualche anno fa dato che .... era una bella canna, e sostituita dalle nuove (e a mio parere insulse) Exage stc.
Manico originale quasi inutilizzabile per il reargrip cortissimo, sostituito con uno in sughero con rear allungato a 9", scalatura Fuji K 25-16-10-8-7-7-7 + tip sic 7 mantenendo la spaziatura originale (comunque buona) per non lasciare segnacci visibili sul grezzo.
Simone F- Numero di messaggi : 1556
Re: Restauro Shimano Special Bass 4pz
cazzo che bella simo, bella canna davvero. Magari ne trovassi una per il cofano
Una curiosità come al solito: hai allungato il manico riposizionando la placca o hai allungato sotto?
p.s.: il tuo pavimento lo riconoscerei tra mille
Una curiosità come al solito: hai allungato il manico riposizionando la placca o hai allungato sotto?
p.s.: il tuo pavimento lo riconoscerei tra mille
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
BRUTO ha scritto:
p.s.: il tuo pavimento lo riconoscerei tra mille :smt038 :
BRUTO ha scritto:
Ho smontato e riposizionato la placca, il bello della travel e' il suo ingombro, se lo aumento addio vantaggi (anche se un amico l'ha allungata sotto montando una prolunga svitabile ).
Simone F- Numero di messaggi : 1556
Grazie Simo, perfetta
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Bellissimo lavoro Simone!!!
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Pagina 1 di 1