compatibilità bobbine
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
compatibilità bobbine
sono in stand bay con un ragazzo qui sul forum per una bobina di un twin power 3000 e io possseggo uno stradic 3000fi e primo chiedo se sapete se sono compatibili. e secondo per non aprire un thread poco utile chiedo a tutti quelli che sanno di elencare le Compatibilità delle bobine.
si potrebbe scrivere modello del mulo e a fianco bobine provate che vanno bene al 100%.
altra cosa se ci sono pagine o sistemi che avete percorso per conoscere l efficacia della compatibilità.. grazie e buon svilupo a tutti
si potrebbe scrivere modello del mulo e a fianco bobine provate che vanno bene al 100%.
altra cosa se ci sono pagine o sistemi che avete percorso per conoscere l efficacia della compatibilità.. grazie e buon svilupo a tutti
luxgiordani- Numero di messaggi : 629
Re: compatibilità bobbine
SU SU nessuno non ha mai intercambiato bobine? o sa come riuscire a saperlo senza avere i due muli?
luxgiordani- Numero di messaggi : 629
Re: compatibilità bobbine
premetto che non ho i muli in oggetto ma ti consiglio di controllare le dimensioni delle bobine e confrontarle (circonferenza ecc), se nono le stesse e anche le dimensioni dell'alberino (circonferenza e lunghezza) sono le stesse credo che vada senza problemi, per l'alberino magari sull'esploso di entrambi (li trovi online) puoi vedere se è proprio il medesimo pezzo e in tal caso se anche le dimensioni delle bobine fossero coerenti non avresti nessunissimo problema! Di più non sò che dirti!
El Mik- Numero di messaggi : 516
Pagina 1 di 1