nuovo acquisto
+9
marcopi
salso
jp74
Black_dragon
Simone
fish eugenio
FraDrago90
Bassbambaccione
Mr.Meynolt89
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo acquisto
Salve ragazzi, sono Carmine, ho 25 anni e scrivo dalla provincia di Salerno.
Devo dire che il mio bagaglio in fatto di pesca è vasto.. ho cominciato da piccino a bolognese in mare per poi passare al ledgering fino ad approdare al surfcasting circa 6 anni fa ed orientarmi poi, infine, sullo spinning attualmente che mi sta tanto affascinando ed insegnando ulteriori nuove cose. Di tanto in tanto qualche sporadica pescata in lago artificiale nei mesi invernali per le trote, in cui tento di riassaporare il dolce sapore della preda in canna... dopo i numerosi cappotti che un classico pescatore colleziona
Nella vita di tutti i giorni invece... bhe, lavoro per una nota compagnia navale e quindi anche se non trascorro il mio tempo a pescare sto comunque per mare, imbarcato per lavoro.
Per il resto amo anche le arti marziali a contatto pieno che pratico regolarmente ogni qual volta metto piede sulla terra ferma e ci resto per qualche mese prima di riandare per mare.
Comunque che dire, in bocca al lupo a tutti e ci si legge in giro
Devo dire che il mio bagaglio in fatto di pesca è vasto.. ho cominciato da piccino a bolognese in mare per poi passare al ledgering fino ad approdare al surfcasting circa 6 anni fa ed orientarmi poi, infine, sullo spinning attualmente che mi sta tanto affascinando ed insegnando ulteriori nuove cose. Di tanto in tanto qualche sporadica pescata in lago artificiale nei mesi invernali per le trote, in cui tento di riassaporare il dolce sapore della preda in canna... dopo i numerosi cappotti che un classico pescatore colleziona
Nella vita di tutti i giorni invece... bhe, lavoro per una nota compagnia navale e quindi anche se non trascorro il mio tempo a pescare sto comunque per mare, imbarcato per lavoro.
Per il resto amo anche le arti marziali a contatto pieno che pratico regolarmente ogni qual volta metto piede sulla terra ferma e ci resto per qualche mese prima di riandare per mare.
Comunque che dire, in bocca al lupo a tutti e ci si legge in giro
Mr.Meynolt89- Numero di messaggi : 12
Re: nuovo acquisto
Benvenuto a bordo , gentilmente ti prego di dare una veloce lettura ai nostri regolamenti e di aggiungere al tuo profilo, la data di nascita, grazie!
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
fish eugenio- Moderatore
- Numero di messaggi : 6139
Simone- Numero di messaggi : 4308
benvenuto
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Benvenuto Carmine
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
ciao carmine
salso- Numero di messaggi : 5436
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
allaria- Numero di messaggi : 4725
Benvenuto!
MarcoG.- Numero di messaggi : 256
benvenuto !
sergio cremonesi- Numero di messaggi : 3941