RADUNO 2009
+32
simone790
ale bass
tackle64
Devon
toposcatenato
justonelove
Admin
therealdeal
the king
spigolone
jimmy spinning
spigolax
Ginoginobili
rob56
marcopi
Ibboga
komomo
beast
sandro78
Redhot
pepe'
marcofisherman
fborchi
sammy
fabry
AlexPescatore84
sparviero
chiolo
ricky
bubi
knives
fish eugenio
36 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: RADUNO 2009
per ulteriori chiarimenti parlatene con fborchi
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
marcopi ha scritto:per ulteriori chiarimenti parlatene con fborchi
ecco la palla a me.......
Visto che la maggior parte aveva impegni imprevisti per la data fissata da tempo per il raduno......visto che altri pare stessero per trovarsi gli impegni........
visto che molti si sono dispiaciuti per non poterci essere il 5 dicembre, abbiamo pensato che un mini raduno con 15/16 persone non fosse interessante, pertanto abbiamo deciso di rimandare questo appuntamento.
Quando avrete tempo e voglia di riorganizzare un ritrovo, una pescata e quattro risate tra di noi, siete pregati di farcelo sapere.
Tutto qui........
e io che ci speravo........
spigolone- spigolone
- Numero di messaggi : 632
fborchi ha scritto:marcopi ha scritto:per ulteriori chiarimenti parlatene con fborchi
ecco la palla a me.......
Visto che la maggior parte aveva impegni imprevisti per la data fissata da tempo per il raduno......visto che altri pare stessero per trovarsi gli impegni........
visto che molti si sono dispiaciuti per non poterci essere il 5 dicembre, abbiamo pensato che un mini raduno con 15/16 persone non fosse interessante, pertanto abbiamo deciso di rimandare questo appuntamento.
Quando avrete tempo e voglia di riorganizzare un ritrovo, una pescata e quattro risate tra di noi, siete pregati di farcelo sapere.
Tutto qui........
con quello che ti è accaduto oggi la palla la ricevi molto volentieri, continua cosi'
meglio pochi ma buoni...ci saremmo divertiti di piu'....è veramente un peccato,mi ero liberato dagli impegni e ci speravo proprio in una bella giornata di pesca!!!
toposcatenato- Numero di messaggi : 13
AO!!!! POTREMMO SEMPRE ORGANIZZARCI TRA NOI DE ROMA...IO CI STO SEMPRE...L'UNICO PROBLEMA E' CHE IL TEMPO FA UN PO SCHIFO IN QUESTO WEEK END...
spigolone- spigolone
fish eugenio ha scritto:
con quello che ti è accaduto oggi la palla la ricevi molto volentieri, continua cosi'
accetto tutto cio' che decide lo staff per caita', a parer mio pero' se si organizza un raduno gli utenti prendono impegni, poi a disdirlo gli ultimi giorni dispiace.., tra l'altro non eravamo cosi' pochi..,ed inoltre c'e da dire che se si apetta tizio e caio per fare delle cose finisce che non si organizzera' mai, gente che disdice c'e sempre...
comunque vabe' come se non fosse mai stato organizzato..
spigolax ha scritto:accetto tutto cio' che decide lo staff per caita', a parer mio pero' se si organizza un raduno gli utenti prendono impegni, poi a disdirlo gli ultimi giorni dispiace.., tra l'altro non eravamo cosi' pochi..,ed inoltre c'e da dire che se si apetta tizio e caio per fare delle cose finisce che non si organizzera' mai, gente che disdice c'e sempre...
hai mp
siccome a pesca io ci vado e siccome ormai mi ero liberato fino al pomerigio e siccome il tempo sarà schifoso e questo mi piace, abbandoniamo l'idea raduno e andiamo a pesca..........................il ritrovo rimane lo stesso o se in zona c'è posto migliore ditelo e magari l'orario dell'appuntamento lo anticipiamo prima dell'alba.
di seguito mettete i nomi di chi partecipa
sammy- Numero di messaggi : 1274
sammy ha scritto:siccome a pesca io ci vado e siccome ormai mi ero liberato fino al pomerigio e siccome il tempo sarà schifoso e questo mi piace, abbandoniamo l'idea raduno e andiamo a pesca..........................il ritrovo rimane lo stesso o se in zona c'è posto migliore ditelo e magari l'orario dell'appuntamento lo anticipiamo prima dell'alba.
ciao alessandro,ho parlato con marco(marcopi)a noi farebbe piacere fare una pescatina pero' magari si potrebbe fare anche piu' vicino tipo SANTA MARINELLA,CIVITAVECCHIA, o anche dalle tue parti sentiamo chi vuol venire.
PROPONETE ANCHE VOI EVENTUALI ITINEREARI
mi pare che c'era qualche toscano che voleva partecipare, comunque và bene anche civitavecchia o santa marinella
io ci saro comunque anche mirko il mio amico.S.Marinella Civitavecchia ottimi spot. .fateci sapere orario dell appuntamento?e per il pranzo?per me pure un panino su uno scoglio va bene
sandro78- Numero di messaggi : 53
let's go fishing lo so che me state a frega' con un alba
a me il panino con la mortazza va benissimo
marcopi- Moderatore
marcopi ha scritto:let's go fishing lo so che me state a frega' con un alba
manco con il prosciutto,addirittura con la mortazza ,e che ca@@o
per il pranzo mi sono scordato l' uliveto allungata
marcopi- Moderatore
marcopi ha scritto:per il pranzo mi sono scordato l' uliveto allungata
SPAGHETTO CON LE VONGOLAZZE NO
marcopi ha scritto:let's go fishing lo so che me state a frega' con un alba
hai voluto la bici? e andiamo....pedala.......
tra cip e ciop ancora non ho capito bene come state......ma un'idea me la sono fatta....
Dr.Bass
Dr.Bass- Numero di messaggi : 3040
RAGAZZI IO CE STO ALLA GRANDE SIA PER SANTA MARINELLA CHE PER CIVITAVECCHIA....PROPORREI ANCHE SANTA SEVERA O IL PORTO DI TRAIANO(LI' VICINO)....PER FINIRE POI CON PANINOZZO DALLO ZOZZONE CON BIRROZZA......
DOMENICA IL TEMPO PERO' NON E' PER NIENTE BELLO....CIO' NON TOGLIE CHE UNA GIORNATA TRA AMICI SI PUO' FARE COMUNQUE...ANZI SI DEVE FARE...
DOMENICA IL TEMPO PERO' NON E' PER NIENTE BELLO....CIO' NON TOGLIE CHE UNA GIORNATA TRA AMICI SI PUO' FARE COMUNQUE...ANZI SI DEVE FARE...
spigolone- spigolone
la pescata è per sabato e non domenica e poi col tempo cattivo si và a spigole..................................o avevate altre pretese
tempo brutto?....mejo....dicono che girano le spigole col tempo brutto ...ugenioooo per lo spaghetto alle vongole
sandro78- Numero di messaggi : 53
mi volevo iscrivere anche io secondo me,non è serio da parte dello staff fissare un evento, la gente rinuncia magari ad impegni di lavoro o familiari e poi non fare più niente
seafish- Numero di messaggi : 22
seafish ha scritto:mi volevo iscrivere anche io secondo me,non è serio da parte dello staff fissare un evento, la gente rinuncia magari ad impegni di lavoro o familiari e poi non fare più niente
Caro seafish, alias Stex16......
tu ti eri iscritto?? non mi pare tu fossi nella lista.....
allora, visto che ti sei permesso di giudicare, ti illustro brevemente la cosa, anche se non dovremmo dimostrare nulla a nessuno.
Dopo che e' stato organizzato il raduno su segnalazione di alcuni utenti, in pochi giorni si sono iscritti circa 32-33 persone ed incoraggiati da questo affollamento ci siamo attivati per organizzare tutto l'evento, ristorante e menu compresi.
A pochi giorni dal raduno, chi per un motivo, chi per altri ( e non stò a farvi una lista delle motivazioni......ve ne cito solo un paio: .....porca miseria, non posso confermare perche sabato devo andare dal gommista;.............scusatemi tanto ma sabato non potrò esserci perche devo accompagnare la mia ragazza per comprare gli occhiali.......ed altre motivazioni del genere ) parecchi si sono defilati ed altri lo stavano per fare......pertanto, prima di fare un mini raduno con 12-13 persone abbiamo pensato di rinviare l'evento a quando i più avranno risolto i loro problemi.
Ripeto, trovo ridicolo che tu che non ti eri nemmeno iscritto ci giudichi asserendo che il nostro comportamento non è serio.........ti ho risposto solo per quelli che sarebbero venuti al raduno, e solo per loro.
p.s. leggiti bene il regolamento, e visto che hai infranto alcune regole sia scritte che non scritte (cercando si sputtanare pubblicamente e volontariamente spot nei quali siamo stati accompagnati da amici....), sei out.....bye bye
Ultima modifica di fborchi il Gio Dic 03, 2009 7:46 am - modificato 1 volta.
concordo con fborchi, intervento gratuito e senza senso
fish eugenio- Moderatore
- Numero di messaggi : 6139
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» RADUNO SALENTINO
» RADUNO 2011
» RADUNO TOSCANO giugno '10
» RADUNO KABURA & INCHIKU AD IMPERIA
» oltre al raduno ligure....chi si fa una pescata???'