Situazione Compatibilità Knob
+8
surfinitaly
giacgoldfish
Tony89
LUCA
Morgan77
riccardo dessi
Black_dragon
salvy.c.83
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Situazione Compatibilità Knob
per gli spigolari amanti del pomellino in eva, basta che ordinate a 7 euro il pezzo RD11287 (pomello del sustain 2500 fg)....non è poco ma sempre meglio che farsi fare un pomellino a 25 euro
per il tappo cercate nell'esploso del sustain 2500 o 3000 il numero del pezzo (ma viene altri 7 euro!!), in alternativa risolvete con tappi per tappare i fori delle viti dei mobili, che si trovano nei brico (sui 2 euro).

per il tappo cercate nell'esploso del sustain 2500 o 3000 il numero del pezzo (ma viene altri 7 euro!!), in alternativa risolvete con tappi per tappare i fori delle viti dei mobili, che si trovano nei brico (sui 2 euro).
giacgoldfish- Numero di messaggi : 1210
Ciao Ragazzi mi allaccio a questo post per sapere se qualcuno ha montato su stradic FI o shimano sw-a (stella o tp ) uno dei seguenti knob:
1)

2)

Vengono forniti con cuscinetti, spessorini e via dicendo. Addirittura in alcuni casi con tutto l'alberino dal prezzo contenuto.
Il fatto è che sul primo il kit viene fornito per shimano hadle tipo A (cioè gli ultimi modelli in circolazione), per gli SW-A hadle è invece di tipo B.
Stradic FI, Stella FA, TwinPower FA-FB, sustain FE (mitico) non ho trovato niente se non knob veramente brutti.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha mai smontato (se si come) l'asse su cui gira il knob. Perchè il quel caso il secondo knob andrebbe montato per intero solo avvitandolo.
Per interderci

Grazie in anticipo
1)

2)

Vengono forniti con cuscinetti, spessorini e via dicendo. Addirittura in alcuni casi con tutto l'alberino dal prezzo contenuto.
Il fatto è che sul primo il kit viene fornito per shimano hadle tipo A (cioè gli ultimi modelli in circolazione), per gli SW-A hadle è invece di tipo B.
Stradic FI, Stella FA, TwinPower FA-FB, sustain FE (mitico) non ho trovato niente se non knob veramente brutti.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha mai smontato (se si come) l'asse su cui gira il knob. Perchè il quel caso il secondo knob andrebbe montato per intero solo avvitandolo.
Per interderci

Grazie in anticipo
fabri88ct- Numero di messaggi : 280
Buon Giorno ho uno stradic 5000 FI ed un twinpower 5000 FB a cui vorrei poter montare un pomellone come quello presente sui stradic fk 5000 e fj 5000 , per cortesia potete aiutarmi a capire cosa ordinare alla shimano.. che tipo di pomellone o meglio modello di riferimento… e cosa devo sostituire ..visto che da quello che ho letto vanno cambiati alcuni cuscinetti oltre al pomellone ? Ringrazio Anticipatamente oltre a sperare di essere stato chiaro nel formulare la domanda.
silvestro- Numero di messaggi : 7
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2