Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata a Bass

Andare in basso

Giornata a Bass Empty Giornata a Bass

Messaggio Da galet1970 Lun Giu 30, 2014 10:35 pm

arrivamo sullo spot, un laghettino naturale con bass fino al chilo, verso le 17.30, cielo coperto, molto nuvoloso...
dopo un'oretta di pesca avevamo fatto già 5 bass ma piccoli (sui 2-3 etti) e difficili alla cattura (2 a wtd, 2 a texas e uno a wacky) dopo di chè mi decido a tentare la sorte e rischiare, stanco dei mini bass, mi inbosco in un dirupo che da sull'acqua...avevo montato un verme da 4" nero e blu scuro a texas con 3\16, lancio e dopo un po', con l'esca imboscata tra 4 alberelli in acqua, sento la botta, è un bel bass, ma il filo mi aveva fatto il giro tra qualche ramo e in più il bass era in un cerchio di alberi e rami molto intricati, mi lancio per la discesa cadendo 3 volte, non vedo più il bass, non sento più tirare, ansia!
così decido di seguire il filo x vedere dove mi porta, quando vedo apparire l'esca, come pensavo, nella confusione avevo perso il bass incagliando in un ramo, no aspetta, lo vedo, la classica bocca larga, era lui, vedo riapparire la mia gioia...il bass nella confusione era finito a "penzoloni" in un ramo, sospeso a 20 cm dall'acqua cosi lo afferro, e risalgo per il dirupo, cado, mi rialzo, cado, mi rialzo, cado e finalmente arrivo in cima, foto, riscendo, cado, mi rialzo e ri cado....aahahahhahahah, pesce rilasciato e gioia a mille![img]
Giornata a Bass Basbo210[/img]

galet1970

Numero di messaggi : 250
Località : fermignano
Data d'iscrizione : 24.12.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.