cerco esperto di muli daiwa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco esperto di muli daiwa
Ho necessità di parlare con chi ha esperienza nello smontaggio e rimontaggio di muli daiwa d'ultima generazione.
Grazie.
Grazie.
snacth- Numero di messaggi : 60
Re: cerco esperto di muli daiwa
aspettando il buon samaritano ed essendo io possessore di due muli daiwa, sperando di non disturbarti vorrei chiederti perchè/quando uno spinner decide di smontare i suoi mulinelli? grazie
silvius67- Numero di messaggi : 987
Nessun disturbo, innanzitutto ho risolto il problema quindi il post da me creato non deve essere considerato più attuale.
Sai Silvius è come la passione per le macchine. Magari inizialmente ti piace una macchina solo per la sua estetica poi inizi valutare e apprezzare gli interni ed a un certo punto vuoi capirne di più, vuoi modificarla, migliorarla, prendertene cura...
Non so se ho reso l'idea ma credo che sia l'esempio più calzante.
Ovvieamente per paura non smonto muli nuovi o costosi ma di tanto in tanto qulcuno obsoleto o che uso da tempo mi diverto ad aggiungere o cambiare cuscinetti, oliarlo ed ingrassarlo a dovere.
Abbia pazienza ognuno ha le sue fisse.
Sai Silvius è come la passione per le macchine. Magari inizialmente ti piace una macchina solo per la sua estetica poi inizi valutare e apprezzare gli interni ed a un certo punto vuoi capirne di più, vuoi modificarla, migliorarla, prendertene cura...
Non so se ho reso l'idea ma credo che sia l'esempio più calzante.
Ovvieamente per paura non smonto muli nuovi o costosi ma di tanto in tanto qulcuno obsoleto o che uso da tempo mi diverto ad aggiungere o cambiare cuscinetti, oliarlo ed ingrassarlo a dovere.
Abbia pazienza ognuno ha le sue fisse.
no no fai bene, io i miei me li faccio fare da altri dietro compenso ed a volte penso li avranno aperti e sistemati davvero o no? del resto si dice che se vuoi il servizio fatto bene devi farlo da te, ciao
silvius67- Numero di messaggi : 987
Pagina 1 di 1