Jerry Brown Braid
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jerry Brown Braid
Incuriosito dai pareri entusiasti d'oltreoceano su questo trecciato, e dopo un anno passato con i varivas più svariati; ne ho ordinato 600 yds di 20 lb.
Sono rimasto positivamente sorpreso sia al tatto, sia dal diametro finalmente fedele al dichiarato ..cosa sempre un po utopica per i braid made in usa.. di questo trecciato.
Nel caso Vi fossero persone che lo utilizzano qua sul forum, avrei un paio di domande.
Io al momento ho preso il bianco, e credo che prossimamente prenderò anche un blu.
se qualcuno li ha utilizzati entrambi, sa dirmi se la morbidezza rimane identica anche con il blu?
Altra domanda
che differenza passa tra il tipo HOLLOW e NON HOLLOW?
Sono rimasto positivamente sorpreso sia al tatto, sia dal diametro finalmente fedele al dichiarato ..cosa sempre un po utopica per i braid made in usa.. di questo trecciato.
Nel caso Vi fossero persone che lo utilizzano qua sul forum, avrei un paio di domande.
Io al momento ho preso il bianco, e credo che prossimamente prenderò anche un blu.
se qualcuno li ha utilizzati entrambi, sa dirmi se la morbidezza rimane identica anche con il blu?
Altra domanda
gianf- Numero di messaggi : 1253
Re: Jerry Brown Braid
Il tipo HOLLOW è cavo, per la realizzazione dei wind on.
hunterfisher- Numero di messaggi : 242
hunterfisher ha scritto:Il tipo HOLLOW è cavo, per la realizzazione dei wind on.
Grazie Hunter.
gianf- Numero di messaggi : 1253
Ciao, sono un fun del Varivas, c'è chi dice che questo trecciato è addirittura migliore. Mi dai una tua opinione per favore e se mi dai una dritta sul venditore che usi e come te la cavi con la dogana.gianf ha scritto:Incuriosito dai pareri entusiasti d'oltreoceano su questo trecciato, e dopo un anno passato con i varivas più svariati; ne ho ordinato 600 yds di 20 lb.
Altra domanda
Grazie
gionets- Numero di messaggi : 141
Pagina 1 di 1