Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kayak ile de la reunion

Andare in basso

kayak ile de la reunion Empty kayak ile de la reunion

Messaggio Da skywack Dom Mar 02, 2014 6:36 pm

Rilascio di 02/28/14
ciao
arrivo al porto di St Gilles Les Bains era 4:50 , il sole sorge più tardi così ho fatto il pigro troppo ! Mort de Rire . 05:30 una Cominciai dal tempo tagliente e già caldo , mentre il sole non è ancora alto . I è piena di vivace senza difficoltà prima di recuperare Tontons come il mare e la tranquillità mi piace la pesca di fondo e alla deriva contemporaneamente . molto rapidamente il primo pulsante nella deriva rapida verifica , la partenza e non abbagliante ma il filo disegnato tranquilla , Scarpa I, c è alla fine , vedo il mio filo che parte bene nelle profondità . ci si sente bonito , mi sento piccolo capriccio , io sono abbastanza c è un bonito ma piccolo credo . un bel po ' stufa di mettere in per il prossimo ! combattere ! Ho il diritto di sognare . Ho messo bonito fresco e ho messo una forte deriva. non prendere il tempo di lasciare una buona distanza al cuore sento il brillante accelera stranamente , nuovo inizio ! ma questa volta c è un cordino che vedo pop off e sgancia stesso tempo . c è fresca mattina inizia forte . Ho messo una deriva tagliente, questa volta prende le distanze senza essere attaccato da un cordino, che deriva da sostituire non si sa mai di altri palamite deve essere intorno . Ho deciso di prendere la mia canna da sfondo per una maggiore sensibilità , io vivo il mio fondo e cinque minuti dopo c è la chiave, la chiave violenta , ma stranamente ha fatto la sua ultima volta come la chiave e ho visto il montaggio non posso perdere . sente la sua linea di fondo tagliato ! Torno a controllare ed effettivamente più ganci . ho rifatto l'installazione e insisto , ma niente di più di un debole verso l'esca . arrivo in teatro mi ha lanciato vari soccombente poi segue tocchi ma troppo discreto , ma quanto basta per tagliare il mio richiamo ! quando vedo una bella tartaruga meno di dieci metri da me , ho preso il film camma e io in acqua .

I don non ha altri pesci per attirare morbido ma un bel tocco sul fondo . il risultato sarà fatale per la mia linea di fondo , ancora una volta , il pesce è riuscito a mettere un buco Cercherò fuori girando intorno a lui , ma il caso sarà inevitabile !

una buona mattina per andare
video no you tube titulo:
mike peche en kayak st gilles les bains 28/02/14

fu presto mike

skywack

Numero di messaggi : 7
Località : ile de la reunion
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

kayak ile de la reunion Empty Re: kayak ile de la reunion

Messaggio Da skywack Ven Mar 21, 2014 6:52 pm

ciao a tutti
Uscita ieri insieme a Alain

video on Aznavour aria

https://youtu.be/TS66LAuu0Ok
fu presto mike

skywack

Numero di messaggi : 7
Località : ile de la reunion
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

kayak ile de la reunion Empty Re: kayak ile de la reunion

Messaggio Da skywack Ven Mar 28, 2014 9:56 am

ciao a tutti
video do 25/03/14

fu presto mike

skywack

Numero di messaggi : 7
Località : ile de la reunion
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

kayak ile de la reunion Empty Re: kayak ile de la reunion

Messaggio Da skywack Dom Mar 30, 2014 1:53 pm

ciao a tutti
video do 29/09/14


fu presto mike

skywack

Numero di messaggi : 7
Località : ile de la reunion
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

kayak ile de la reunion Empty Re: kayak ile de la reunion

Messaggio Da skywack Dom Apr 06, 2014 7:32 pm

ciao a tutti
video do 05 04 2014

fu presto
mike

skywack

Numero di messaggi : 7
Località : ile de la reunion
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

kayak ile de la reunion Empty Re: kayak ile de la reunion

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.