[Scelta Mulinello Alutecnos]
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Scelta Mulinello Alutecnos]
Volevo acquistare un mulinello dell'Alutecnos da 12 per la pesca a traina costiera a Leccia e Serra...che modello è meglio prendere? Ad una o due velocità? Grazie
massimo agostinelli- Numero di messaggi : 67
Re: [Scelta Mulinello Alutecnos]
Se il target sono solo le leccie e i serra il 12 è anche troppo grosso....cmq per questi basta mono, se no, concludi il combattimenti in 30 secondi. Se invece il mulo lo userai anche per altri predoni (vedi le big lole che cacciano sui tombarelli ) allora si che ti potrebbe servire la velocita' ridotta
Comunque guardando il prezzo del nuovo io al posto dell'alutecnos prenderei un bell' Accurate, un mulo per tutta la vita.
Comunque guardando il prezzo del nuovo io al posto dell'alutecnos prenderei un bell' Accurate, un mulo per tutta la vita.
Ho sia il gorilla 12 che il normale,a mio parere sono eccessivi,per pescare col vivo ho preso 2 gorilla 8 e spesso ci vengo anche al Conero,che posto fantastico per pescare hai sotto casa!
controcupa- Numero di messaggi : 8
Quindi vado su uno più piccolo....e lo prendo normale...(risparmierei anche qualcosina), ho due Okuma il Titus Gold e il Makaira, sicuramente non sono al livello dell'Alutecnos....
Il Conero ti fà innamorare....abito a 5 minuti dal mare....è troppo bello!!
Il Conero ti fà innamorare....abito a 5 minuti dal mare....è troppo bello!!
massimo agostinelli- Numero di messaggi : 67
Pagina 1 di 1