Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

+6
ture
ale_eraser
salso
dany69
C@rlos
themasterfish
10 partecipanti

Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da themasterfish Ven Feb 14, 2014 3:21 pm

Un paio di settimane da vagabondando nella rete in un momento di fannullonismo mi sono imbattuto in questo sito..

Più lo leggo più mi piace e molte cose le condivido..

A voi il giudizio io ve lo faccio vedere..


http://seasbandits.blogspot.it/

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da C@rlos Sab Feb 15, 2014 3:48 pm

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da dany69 Sab Feb 15, 2014 5:22 pm

io sono pienamente d accordo.e in linea di pensiero.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da salso Sab Feb 15, 2014 5:45 pm

interessante da condividere e divulgare

 SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 91918      SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 91918      SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 91918      SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 91918          SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 91918
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da dany69 Dom Feb 16, 2014 7:20 pm

mi riaggancio qui,sul discorso pendolino rig,di paolo germani.proprio per dimostrare il potere dei media collegati a pescatori ormai di fama,ma che negli anni la loro fama è rimasta ma altri pescatori sonon
diventati altrettanto forti ,ma non collegati ai media per scelta o solo perché hanno un lavoro normale e se ne fregano di sponsor video facebook e cazzi vari. quel rig è un rig vecchio come i cu cù....e lo tirò fuori la delalande,io personalmente lo uso da anni usando i piombini tradizionali tipo bolentino o i piombini da drop shot....e anche a qualcuno del forum lo consigliai tempo fa. ora vedendolo come novità seaspin e germani a vicenza mi viene da ridere,anche perché legato ai siliconi da germani disegnati. bè un altra pastura per cefali.io lo uso da anni con tutti i siliconi ,gli strafamosi poi che usiamo tutti.rispetto germani per la sua esperienza,quando approdò in sw dalle mie parti io gia cero però, sicuramente apprezzato ma ormai dopo tanti anni di pesca posso dire che questa se la poteva risparmiare.apposta quoto i ragazzi di sea bandits.......e dico signori del marketing della pesca .....basta almeno prima di lanciare novita Smile  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 818906 già vecchie documentatevi,poi i video fatti in piscina con la gomma non rispecchiano il movimento in corrente o tra la risacca,eppure il sig germani lo dovrebbe sapere.ragazzi specie nuove leve,siate voi stessi a sperimentare .siate voi gli idoli di voi stessi .i fenomeni non esistono ,dovete solo pescare con passione e amore per l elemento che vi circonda.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da ale_eraser Lun Feb 17, 2014 8:09 am

dany69 ha scritto:mi riaggancio qui,sul discorso pendolino rig,di paolo germani.proprio per dimostrare il potere dei media collegati a pescatori ormai di fama,ma che negli anni la loro fama è rimasta ma altri pescatori sonon
diventati altrettanto forti ,ma non collegati ai media per scelta o solo perché hanno un lavoro normale e se ne fregano di sponsor video facebook e cazzi vari. quel rig è un rig vecchio come i cu cù....e lo tirò fuori la delalande,io personalmente lo uso da anni usando i piombini tradizionali tipo bolentino o i piombini da drop shot....e anche a qualcuno del forum lo consigliai tempo fa. ora vedendolo come novità seaspin e germani a vicenza mi viene da ridere,anche perché legato ai siliconi da germani disegnati. bè un altra pastura per cefali.io lo uso da anni con tutti i siliconi ,gli strafamosi poi che usiamo tutti.rispetto germani per la sua esperienza,quando approdò in sw dalle mie parti io gia cero però, sicuramente apprezzato ma ormai dopo tanti anni di pesca posso dire che questa se la poteva risparmiare.apposta quoto i ragazzi  di sea bandits.......e dico signori del marketing della pesca .....basta almeno prima di lanciare novita Smile  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 818906 già vecchie documentatevi,poi i video fatti in piscina con la gomma non rispecchiano il movimento in corrente o tra la risacca,eppure il sig germani lo dovrebbe sapere.ragazzi  specie nuove leve,siate voi stessi a sperimentare .siate voi gli idoli di voi stessi .i fenomeni non esistono ,dovete solo pescare con passione e amore per l elemento che vi circonda.

 SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 91918 
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da Ospite Lun Feb 17, 2014 11:37 am

Io penso che i veri fenomeni sono tutti coloro che rispettano il mare e le creature che lo vivono, coloro che come dice questo bel blog, vanno a pesca per passione, non per fare 2 foto per far sapere a tutti che lui è più bravo di altri, il fenomeno è colui che se ne frega del giudizio della gente e pensi con la propria testa, non fatevi incantare dagli,siate sempre voi stessi  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da ture Lun Feb 17, 2014 2:09 pm

piacemi.....  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 
ture
ture

Numero di messaggi : 995
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da Ospite Mer Feb 19, 2014 8:41 am

Bel blog e soprattutto bello il punto due dove parla della differenza tra pescatore per passione e per "business e gloria" come ce ne sono purtroppo tanti ora mai e che magari almeno praticassero il C&R io vedo solo kill e padell'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da headline Mer Feb 19, 2014 12:59 pm

Guarda...condivido quasi tutto quello che avete scritto...io il blog l'ho aperto per essere libero di scrivere quello che mi pare senza essere bannato o altro...posto le foto per il piacere di farlo, documento per chiunque è appassionato e voglia avere altre opinioni oppure voglia cominciare a pescare a spinning...
ma se un esca fà cagare posso scriverlo liberamente senza remori.

Mi piace molto sea's bandits, è senza peli sulla lingua e descrive bene quello che sta accadendo nei nostri mari.
Anzi, sarei ben felice, se qualcuno di loro legge qui, di essere contattato, perchè vorrei esporre il loro link sul mio blog.

Grandi ragazzi !
headline
headline

Numero di messaggi : 857
Località : carbonia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da Sir Francis Drake Mer Feb 19, 2014 2:48 pm

headline ha scritto:Guarda...condivido quasi tutto quello che avete scritto...io il blog l'ho aperto per essere libero di scrivere quello che mi pare senza essere bannato o altro...posto le foto per il piacere di farlo, documento per chiunque è appassionato e voglia avere altre opinioni oppure voglia cominciare a pescare a spinning...
ma se un esca fà cagare posso scriverlo liberamente senza remori.

Mi piace molto sea's bandits, è senza peli sulla lingua e descrive bene quello che sta accadendo nei nostri mari.
Anzi, sarei ben felice, se qualcuno di loro legge qui, di essere contattato, perchè vorrei esporre il loro link sul mio blog.

Grandi ragazzi !


Ciao a tutti e grazie per la stima.
Speriamo di fare un buon lavoro.
Inserisci pure il link se vuoi, a noi fa piacere e ne siamo onorati.

Chiunque volesse può contattarci All indirizzo e-mail pubblicato nel pezzocinque.

Pirata Et boucan a tutti voi.

Sir Francis Drake

Numero di messaggi : 2
Località : oslo
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da dany69 Mer Feb 19, 2014 7:26 pm

io invece ,non ho blog e spesso ho scelto di farmi bannare quando sputtanavo le cose sporche sui forum ,meglio essere scomodo che caprone che segue il gregge.....forse perchè è proprio lo sviluppo telematico una delle cause maggiori degli schifi ,e vista la mia età e gli anni di pesca posso giudicare con fermezza parecchie cose, io parlo liberamente e senza paura.meglio restare nella minoranza d elite libera fiera ed anarchica dal potere mediatico ,rispettosa solo delle regole del mondo che amiamo e del prossimo.sono un pirata da sempre.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da dany69 Mer Feb 19, 2014 7:43 pm

dany69 ha scritto:io invece ,non ho blog e spesso ho scelto di farmi bannare quando sputtanavo le cose sporche sui forum ,meglio essere scomodo che caprone che segue il gregge.....forse perchè è proprio lo sviluppo telematico una delle cause maggiori degli schifi ,e vista la mia età e gli anni di pesca posso giudicare con fermezza parecchie cose, io parlo liberamente e senza paura.meglio restare nella minoranza d elite libera fiera ed anarchica dal potere mediatico ,rispettosa solo delle regole del mondo che amiamo e del prossimo.sono un pirata da sempre.
ho spinto invio ma non avevo finito,parlavo che non ho blog,per motivi ideologici,ma non è un attacco a chi ce l ha ,ognuno ha le proprie idee,ma apprezzo i blog che si interessano dei problemi sociali,e delle denunce a viva voce......e lo ripeto il blog seas bandits è molto interessante la mail mi sarà utile. SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da headline Mer Feb 19, 2014 7:49 pm

Caprone che segue il gregge è rimanere nei forum a ingoiare rospi, aprirsi un blog e dire la propria è distaccarsi e prendere il proprio spazio, liberi di essere letti e commentati da chiunque ne abbia piacere.

Secondo me non è questione di restare nella minoranza d'elite libera,fiera ed anarchica, perchè proprio il potere mediatico che citi come è diventato strumento di distruzione di massa, può diventare l'antidoto a questo virus di apparenza e pochezza.

Ed i blog, in generale, come quello che cerco di mandare avanti, il sea's bandits e tanti altri, saranno pure una pastiglia per il mal di testa davanti a un popolo di virulenti, ma anche se poco riescono nell'intento di spiegare alle nuove generazioni l'importanza delle regole "autoimposte" ma importanti per la nostra passione e per il mare il generale.

Non dico di cambiare il mondo, è impossibile. Dico solo che se ci uniamo, seriamente, condividiamo e agiamo in maniera tale da non permettere schifezze madornali possiamo ancora fare qualcosa.

E tu, dany69, credo sia un ottimo esempio da seguire, bisogna battersi, sempre.  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 91918 
headline
headline

Numero di messaggi : 857
Località : carbonia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da headline Mer Feb 19, 2014 7:51 pm

dany69 ha scritto:
ho spinto invio ma non avevo finito,parlavo che non ho blog,per motivi ideologici,ma non è un attacco a chi ce l ha ,ognuno ha le proprie idee,ma apprezzo i blog che si interessano dei problemi sociali,e delle denunce a viva voce......e lo ripeto il blog seas bandits è molto interessante la mail mi sarà utile. SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 

AZZ abbiamo risposto assieme  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 433330 

Tranquillo, avevo capito comunque, si capiva che non era un'attacco ai blogger  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 
headline
headline

Numero di messaggi : 857
Località : carbonia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da dany69 Mer Feb 19, 2014 8:04 pm

no tranquillo, infatti avevo paura che fraintendevi ,io sono uno scomodo ,in tante cose ,ma non posso imporre le cose agli altri,nella vita come in mare ,essere fiero vuol dire seguire una linea di rotta e pensiero.anche tu sei una persona sana per quel poco che ti conosco.purtroppo non abbiamo tante possibilità di conoscersi ,parlare confrontarsi. SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 come ce ne sono altri qui sul mercatino,un forum a mio avviso molto sano.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da headline Mer Feb 19, 2014 8:22 pm

Il mercatino è gestito in maniera onesta e pulita, ti devo dare ragione.  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 

Beh, mai dire mai per le presentazioni. Se dovessi scendere in Sardegna basta un messaggio  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 
headline
headline

Numero di messaggi : 857
Località : carbonia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da dany69 Mer Feb 19, 2014 8:37 pm

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 grazie.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da Danilo Mer Feb 19, 2014 9:41 pm

Occhio che Headline e gay
Danilo
Danilo

Numero di messaggi : 2565
Età : 113
Località : maracalagonis
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da headline Mer Feb 19, 2014 9:58 pm

Nillo ti scoppio  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 433330 SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 433330 

Come giustamente mi ha fatto notare un amico, sembra che io stia dando dei caproni a chi scrive sui forum.
Non è così, assolutamente. Devo tanto a forum come questo o come Seaspin, devo tanto a tante persone che mi hanno portato a pesca quando ancora non sapevo legarmi le scarpe.
Ho ripreso un frase di dany69 e non mi sono accorto che fosse così pesante rilenta.

Volevo solo sottolineare che avere un blog dà uno spazio dove dire quello che si pensa, ma il potere e l'importanza dei forum non è da dimenticare, dobbiamo continuare a scrivere le nostre emozioni sugli spazi comuni, cercando un poco di evitare i social network come FB che non fanno trasudare niente apparte la foto. Sono il primo ad alimentare questi spazi.

Chiedo venia per eventuali incomprensioni  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 
headline
headline

Numero di messaggi : 857
Località : carbonia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da dany69 Dom Feb 23, 2014 10:59 pm

giustamente sono tue impressioni, ma le mie sono ben lontane ,sai ho visto nel corso degli anni ,forum alimentati da migliaia di utenti che scrivevano scrivevano publicavano,e i forum poi trasformarsi in aziende,charter di pesca dove entravano ed entrano profitti economici solo ai vertici,e gli stessi vertici poi abbandonare i forum sparendo o scrivere 2 paroline giusto per.quindi questo forum è un conto, dove addirittura i vertici, tirano fuori soldi propri per mandare avanti la baracca,altri non mi interessano.e comunque vorrei concludere che eravamo partiti col blog seas bandits.....spero vada avanti......


dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da Sir Francis Drake Gio Mar 13, 2014 4:14 pm



Buonasera a tutti voi.

vi sottopongo il nostro ultimo pezzo

http://seasbandits.blogspot.it/2014/03/pezzootto-la-fama-e-larroganza.html?m=1

Buona lettura. Vi ringraziamo tanto per la stima che ci mostrate.

Ciaooo

Sir Francis Drake

Numero di messaggi : 2
Località : oslo
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da casper66 Dom Mar 23, 2014 3:02 pm

Finalmente un Blog che non si fa "oscurare" dal Business  SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. 82503 
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA.. Empty Re: SEA'S BANDITS -- SEMBRA UN BLOG CHE FARA' STRADA..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.