[VENDO][USATO]Sodena Nav-Station - Plotter di navigazione - Ottime condizioni - Usato una volta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO][USATO]Sodena Nav-Station - Plotter di navigazione - Ottime condizioni - Usato una volta
Sodena Nav-station completo di custodia, e cartuccia con carte liguria, alto tirreno e corsica. Perfetto. Usato una vollta sola da mio padre. Prezzo interessante. Contattatemi pure per foto o caratteristiche.Nessun graffio - tenuto perfettamente. Possibile anche la spedizione. € 350,00 trattabili.
el-cico- Numero di messaggi : 2
Re: [VENDO][USATO]Sodena Nav-Station - Plotter di navigazione - Ottime condizioni - Usato una volta
Attenzione, gentilmente da regolamento devi inserire obbligatoriamente le foto, pena rimozione del post, poi è necessario inserire le TAG [ ] nei titoli, in questo ti correggo io, grazie!
Il mio Feedback
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Re: [VENDO][USATO]Sodena Nav-Station - Plotter di navigazione - Ottime condizioni - Usato una volta
![[VENDO][USATO]Sodena Nav-Station - Plotter di navigazione - Ottime condizioni - Usato una volta Foto14](https://i.servimg.com/u/f55/18/72/35/56/foto14.jpg)
Ecco la foto... scusate ma devo prendere dimestichezza con il forum!!!
el-cico- Numero di messaggi : 2

» [vendo][usato ma in ottime condizioni] gps cartografico a colori+cartografia C-map
» [VENDO] [USATO MA IN OTTIME CONDIZIONI] TWIN POWER 4000 HAGANE HG
» [vendo usato] shimano twin power 2500 fb ottime condizioni...
» [vendo usato] daiwa certate 3000 HA (2010) ottime condizioni
» [VENDO USATO 1 VOLTA] BELLY Snowbee
» [VENDO] [USATO MA IN OTTIME CONDIZIONI] TWIN POWER 4000 HAGANE HG
» [vendo usato] shimano twin power 2500 fb ottime condizioni...
» [vendo usato] daiwa certate 3000 HA (2010) ottime condizioni
» [VENDO USATO 1 VOLTA] BELLY Snowbee
Pagina 1 di 1