ci vuole sangue freddo..e pelo sullo stomaco!
+6
giorgioelf
plasticpeppe
Paolo75
spinner83
salso
gianf
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ci vuole sangue freddo..e pelo sullo stomaco!
Sono Jappi!!
http://m.youtube.com/watch?v=evu-OPrmZdE
http://m.youtube.com/watch?v=evu-OPrmZdE
Ultima modifica di gianf il Gio Gen 16, 2014 11:52 am - modificato 1 volta.
gianf- Numero di messaggi : 1253
Re: ci vuole sangue freddo..e pelo sullo stomaco!
...gianf non si vede, malgrado il sangue freddo
salso- Numero di messaggi : 5436
salso ha scritto:...gianf non si vede, malgrado il sangue freddo
Ti giuro salso... Sono sconcertato e perplesso.
Non per il fatto in se...ma per la "dimostrazione pratica"
A scanso di equivoci doveva far capire bene il procedimento..
Ho visto di peggio....un video americano....non solo spiegava come sfilarsi l'ancoretta (sistema simile a questo) ma se la infilava più volte nel braccio in diretta....pazzi sbiellati
spinner83- Numero di messaggi : 116
Ma da quante ore aveva quell'ancoretta nel braccio? Che irritazione!!!
Cmq non lo potrei mai fare, non per lo stomaco, ma per problemi tecnici: sono giappi, usano trecce fashion giappe (sunline e compagnia), io uso trecciati americani, non vanno bene.
Cmq non lo potrei mai fare, non per lo stomaco, ma per problemi tecnici: sono giappi, usano trecce fashion giappe (sunline e compagnia), io uso trecciati americani, non vanno bene.
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
Secondo me la componente pubblicitá occculta per la pinza della deps gioca un ruolo fondamentale...
Chist so pazz!!
Chist so pazz!!
gianf ha scritto:salso ha scritto:...gianf non si vede, malgrado il sangue freddo
Ti giuro salso... Sono sconcertato e perplesso.
Non per il fatto in se...ma per la "dimostrazione pratica"
A scanso di equivoci doveva far capire bene il procedimento..
non ci stava il collegamento prima, per questo non era visibile. comunque folli, per girare quei pochi minuti di video si è tenuto l'ancoretta piantata chissà per quanto tempo
Folli si, ma utile come dimostrazione
Mi è capitato più volte, ma ho sempre strappato tutto in modo barbaro....
La più brutta è stata un'ancoretta che entra ed esce nella pellaccia dello stinco.........................................................
La più brutta è stata un'ancoretta che entra ed esce nella pellaccia dello stinco.........................................................
plasticpeppe- Numero di messaggi : 2231
A me è capitato una sola volta, un ancoretta in un braccio, ed onestamente ho preferito far uscire l'amo all'altro lato e tagliare punta e ardiglione, sfilando poi facilmente l'amo. Non capisco a che serva questa tamarrata jappo
plasticpeppe ha scritto:
ma ho sempre strappato tutto in modo barbaro....
Idem!! questo è il metodo Italiano!!
Il fascino di una cicatrice peschereccia
plasticpeppe- Numero di messaggi : 2231
plasticpeppe ha scritto:Folli si, ma utile come dimostrazione
è una follia toglierla in quella maniera. rischi seriamente che resti attaccata all'ancoretta un bel pezzo di carne del tuo braccio quando la strappi in quel modo. è intelligente invece, con tronchese tagliare i due ardiglioni liberi, tagliare anche l'estremità di quella hai piantata e farla roteare facendola uscire dall'ardiglione appena fuori, con una pinzetta la sfili dolcemente. metodo sperimentato su di me, non con ancoretta, ma con due ami infilzati nella gamba, pescando in barca a bolentino, che dolore e quando se in mezzo al mare, (la cassetta del pronto soccorso non deve mancare, per un minimo di intervento) ti tocca farlo, anche perchè non sarei mai sceso a terra con due ami piantati nella coscia
Ammazza che matti!!!
gnagno- Numero di messaggi : 1069
a parte il sadochismo... e' meglio il sistema detto da giorgioelf,far uscire la punta,tagliare l'ardiglione e ritornare indietro si evitano danni molto seri.
invece quel jappi secondo me rischia un giorno di tirarsi fuori una vena e chissa' se si puo' fare danno a qualche legamento,anche se non stanno sotto la pelle ma piu' profondi.
con gli ancorotti per GT voglio vedere come se la tira fuori,quelli se si conficcano son dolori e molto profondi,per questo chi viaggia e pesca nei mari tropicali ha l'usanza di limare l'ardiglione.
invece quel jappi secondo me rischia un giorno di tirarsi fuori una vena e chissa' se si puo' fare danno a qualche legamento,anche se non stanno sotto la pelle ma piu' profondi.
con gli ancorotti per GT voglio vedere come se la tira fuori,quelli se si conficcano son dolori e molto profondi,per questo chi viaggia e pesca nei mari tropicali ha l'usanza di limare l'ardiglione.
Senza Suono- Numero di messaggi : 640
Esatto.. Io mi sono trafitto più volte e la migliore maniera è tagliare più lungo possibile e farla passare dentro come se fosse un ago da sutura..
I giapponesi sono pazzi..
CAPITANRUSTYHOOK
pazzi pazzi pazzi
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
no no sono pazzi pure gli americani¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ poco fa guardando il programma "matto da pescare" il campione di wrestling ha estratto dalla caviglia del compagno di pesca un ancoretta con la stesso sistema...
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
Pagina 1 di 1