REPORT SPINNING E SHORE 2014
+29
alexbluefin
Ismael
riccardo dessi
Black_dragon
Nerevarine
Yepmas
FraDrago90
ranx
SerCourteney
Tommy.g
BRUTO
gavagni mirco
HydroDart90
dado89
salso
Bassbambaccione
morethan73
dedè
nixyzucca
danisol
jp74
themasterfish
giafante
plasticpeppe
Tony89
ture
spakombat
chiccospin
marcopi
33 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: REPORT SPINNING E SHORE 2014
No no la ricciola l ho presa in mare ieri mattina dalla spiaggia ...
La leccia anzi ...... Le leccie le ho prese nell entroterra ....
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
Digli sul fiume le cacciate delle leccione che fanno spiaggiare i muggini!!!Agenore cappotto ha scritto:No no la ricciola l ho presa in mare ieri mattina dalla spiaggia ...
SerCourteney- Numero di messaggi : 1675
Ema ne ho solo sentito parlare ...... Finche non vedo non credo
Se ne sentono anche a mo di "il vecchio e il mare" di vecchietti letteralmente portati a spasso sulle barchette da leccie enormi
Penso che piu di leccie enormi che fanno spiaggiare i muggini si possa trattare di serra ..... Poi boh tutto e' possibile ormai !!
Se ne sentono anche a mo di "il vecchio e il mare" di vecchietti letteralmente portati a spasso sulle barchette da leccie enormi
Penso che piu di leccie enormi che fanno spiaggiare i muggini si possa trattare di serra ..... Poi boh tutto e' possibile ormai !!
Queste delle barchette suona nuova....Agenore cappotto ha scritto:Ema ne ho solo sentito parlare ...... Finche non vedo non credo
Penso che piu di leccie enormi che fanno spiaggiare i muggini si possa trattare di serra ..... Poi boh tutto e' possibile ormai !! :smt038 :
Io con i miei occhi dove una volta c'era la piattaforma ho visto questa scena...io ero a pesca a bolognese naturalmente....le leccie le ho viste con i mie occhi...i muggini saltavano contro la piattaforma!!!!
Allora bisogna andare a popping nel fiume a sto punto !!
C'è già chi va...chiedi a matteino!Agenore cappotto ha scritto:Allora bisogna andare a popping nel fiume a sto punto !!
Hahahaha non ci credo !!! Fantastico !!!
Un piccolo contributo a questa sezione anche da parte mia
catture fresche fresche
non riesco a saziare la voglia di ferrare in T.W.
catture fresche fresche
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Spettacolo !!!!!!
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Bravi tutti
p.s.la leccia nell entroterra è proprio una novità¡¡¡
p.s.la leccia nell entroterra è proprio una novità¡¡¡
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
bellissimo Rickyyyyyyyyyyyyyyyy, il serra naturalmente
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
E la PeppaPig che belle catture!!!
cappotto- Numero di messaggi : 3243
thanks boys
Igor ... non capisco perchè hai avuto bisogno di specificare che il "bellissimo" era rivolto ai serra ....
pensavo fosse ovvio
Igor ... non capisco perchè hai avuto bisogno di specificare che il "bellissimo" era rivolto ai serra ....
pensavo fosse ovvio
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
...sa pibara morde... cattiva
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
il solito lussurioso!!!riccardo dessi ha scritto: non riesco a saziare la voglia di ferrare in T.W.
ciao vecchio porco e complimenti per pesci ed esca...
ture- Numero di messaggi : 998
spigolazza
dai ragazzi crediamoci . questa foto oggi fa un anno !!!!!!!!!
silvestro75- Numero di messaggi : 134
L'espressione del viso esprime tutto lo shock per questa splendida cattura! Complimenti a distanza di un anno!!!!! Bellissima Regina
la spigola!!!!!
anche dopo un anno complimentissimi....
anche dopo un anno complimentissimi....
ture- Numero di messaggi : 998
...fantastica, bravo se pure è trascorso un anno...ma la hai agganciata per la branchia e tirata fuori così?
...e bravo anche al dessi
salso- Numero di messaggi : 5436
un ancorotto si e' staccato da solo quello della bocca !!!salso ha scritto:...fantastica, bravo se pure è trascorso un anno...ma la hai agganciata per la branchia e tirata fuori così?
secondo la mia piccolissima esperienza da spigolaro con qualsiasi tecnica di pesca . quando agganci un mashio di 6,100 kg sembra tuttaltro pesce inquanto la spigola specialmente ovata tira poco poco !!!!!
riccardo dessi ha scritto:Un piccolo contributo a questa sezione anche da parte mia
catture fresche fresche
basta così!!!....il mio pibara è più bello e basta!!
danisol- Numero di messaggi : 1667
riccardo dessi ha scritto:thanks boys
pensavo fosse ovvio
abbiamo degli amici comune che avrebbero sfruttato quella frase "allusiva" contro di me
belle anche le altre catture
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Branzino sfortunato
canna: macchianera custom mhx sj842-2 1/2 oncia
Trecciato: Ygk g-soul x3 16lb 1.0 pe
mulinello shimano aspire 4000 fa
preda: Spigola 2,830kg
meteo fase montante di scirocco, ma il mare si presentava abbastanza calmo e pulito.
angler: spakombat, dovevano venire, giafante, Giafantino, plastic filippone e dadoo, . ma causa stanchezza mi hanno lasciato gioire da solo....Stardiiii
minnow: aguglia fatta da Giampiero https://www.facebook.com/macchia.nera.7739?ref=ts&fref=tscolor verde
Descrizione:
Ci si sente sul gruppo whatsapp fondato da uno di questi amici e ci si da appuntamento sul luogo di pesca.
Dadoo e' il primo a darmi buca augurandomi un dolce buona pesca!!!!
Mi accorgo dopo poco di aver dimenticato la luce da testa a casa e in mente mi viene il buona pesca!!!! Iniziamo bene:-(
Mi sento al telefono con Plastic che mi dice che forse si libera entro mezz'ora, non l'ho sentito più.....
Dopo circa un ora che lancio di tutto di più a mare, guardo il cellulare e vedo un susseguirsi di bidoni, giafante, Giafantino e filippone, l'unico signore del gruppo e' Popi che si è' tirato fuori da subito...
Andiamo al racconto, lo scirocco inizia a soffiare come previsto da plastic, ma continuo a pescare, la fase montante nella pesca e' una delle migliori ma difficili da affrontare.
Provo un po' di tutto e nello scalino vedo un susseguirsi di salti di aguglie.
Decido allora di mettere l'aguglia costruita dal geppetto Messinese, https://www.facebook.com/macchia.nera.7739?ref=ts&fref=ts la paura di perderla e' tanta, ho dovuto aspettare 3 settimane per averla e fino ad oggi l ho usata poco e in posti dove il pericolo di perderla e' stato minimo.
Lo spot presenta delle caratteristiche particolari, massi a destra e manca e scalino pronunciato.
I primi lanci vanno a vuoto, ma fino ad adesso avevo provato a lanciare solo verso il largo, faccio un lancio parallelo alla riva e mentre recupero subito dopo una jerkata sento qualcosa che mi tocca l'artificiale, non mi fermo e penso ad un barra, altri 4/5 giri e botta secca, ferro distinto e vedo una bollata, parte una, due, tre volte....che cazzo e' mi chiedo, non vedo nulla ho dimenticato la luce a casa, un urlo mi scappa Dadoooooo..... inizia il recupero e penso che si tratti di un grosso barra, mi trovo in difficoltà, sono con un 16 lb ma 1 pe e con degli scogli affioranti a destra e manca, un pelo nel culo non mi entra : :smt058 : pian pianino con il sangue freddo che mi ritrovo :smt038 : la forzo, quando esce la testa fuori dall'acqua si arrende.
Salto sugli scogli da un lato all'altro, canna sempre alta e filo sempre in tensione, la spiaggio e lei arriva sfinita.
Eccola il tutto il suo splendore, e il pesce che mi regala ogni volta sempre le stesse emozioni, gioia infinita.
Anche se non grossissima, gioisco da matti.
Un grazie particolare va' al mio Dio per darmi anche se solo di notte poche ore per poter pescare e alla mia famiglia che mi sopporta parlare ogni giorno di mare e non solo.
Vi amo
Trecciato: Ygk g-soul x3 16lb 1.0 pe
mulinello shimano aspire 4000 fa
preda: Spigola 2,830kg
meteo fase montante di scirocco, ma il mare si presentava abbastanza calmo e pulito.
angler: spakombat, dovevano venire, giafante, Giafantino, plastic filippone e dadoo, . ma causa stanchezza mi hanno lasciato gioire da solo....Stardiiii
minnow: aguglia fatta da Giampiero https://www.facebook.com/macchia.nera.7739?ref=ts&fref=tscolor verde
Descrizione:
Ci si sente sul gruppo whatsapp fondato da uno di questi amici e ci si da appuntamento sul luogo di pesca.
Dadoo e' il primo a darmi buca augurandomi un dolce buona pesca!!!!
Mi accorgo dopo poco di aver dimenticato la luce da testa a casa e in mente mi viene il buona pesca!!!! Iniziamo bene:-(
Mi sento al telefono con Plastic che mi dice che forse si libera entro mezz'ora, non l'ho sentito più.....
Dopo circa un ora che lancio di tutto di più a mare, guardo il cellulare e vedo un susseguirsi di bidoni, giafante, Giafantino e filippone, l'unico signore del gruppo e' Popi che si è' tirato fuori da subito...
Andiamo al racconto, lo scirocco inizia a soffiare come previsto da plastic, ma continuo a pescare, la fase montante nella pesca e' una delle migliori ma difficili da affrontare.
Provo un po' di tutto e nello scalino vedo un susseguirsi di salti di aguglie.
Decido allora di mettere l'aguglia costruita dal geppetto Messinese, https://www.facebook.com/macchia.nera.7739?ref=ts&fref=ts la paura di perderla e' tanta, ho dovuto aspettare 3 settimane per averla e fino ad oggi l ho usata poco e in posti dove il pericolo di perderla e' stato minimo.
Lo spot presenta delle caratteristiche particolari, massi a destra e manca e scalino pronunciato.
I primi lanci vanno a vuoto, ma fino ad adesso avevo provato a lanciare solo verso il largo, faccio un lancio parallelo alla riva e mentre recupero subito dopo una jerkata sento qualcosa che mi tocca l'artificiale, non mi fermo e penso ad un barra, altri 4/5 giri e botta secca, ferro distinto e vedo una bollata, parte una, due, tre volte....che cazzo e' mi chiedo, non vedo nulla ho dimenticato la luce a casa, un urlo mi scappa Dadoooooo..... inizia il recupero e penso che si tratti di un grosso barra, mi trovo in difficoltà, sono con un 16 lb ma 1 pe e con degli scogli affioranti a destra e manca, un pelo nel culo non mi entra : :smt058 : pian pianino con il sangue freddo che mi ritrovo :smt038 : la forzo, quando esce la testa fuori dall'acqua si arrende.
Salto sugli scogli da un lato all'altro, canna sempre alta e filo sempre in tensione, la spiaggio e lei arriva sfinita.
Eccola il tutto il suo splendore, e il pesce che mi regala ogni volta sempre le stesse emozioni, gioia infinita.
Anche se non grossissima, gioisco da matti.
Un grazie particolare va' al mio Dio per darmi anche se solo di notte poche ore per poter pescare e alla mia famiglia che mi sopporta parlare ogni giorno di mare e non solo.
Vi amo
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» REPORT SPINNING E SHORE 2016
» REPORT SPINNING E SHORE 2018
» REPORT SPINNING E SHORE 2019
» REPORT SPINNING E SHORE 2012
» REPORT SPINNING E SHORE 2015
» REPORT SPINNING E SHORE 2018
» REPORT SPINNING E SHORE 2019
» REPORT SPINNING E SHORE 2012
» REPORT SPINNING E SHORE 2015