Spin Passion Capri: Storia e nuovo video!
+5
ciclide73
stivmax75
spakombat
dedè
luis95
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spin Passion Capri: Storia e nuovo video!
Poco più di due anni fa io ed il mio caro amico di pesca Andrea (Gtcapri1993 sul mercatino) abbiamo dato vita allo Spin Passion Capri, un blog dove condividevamo le nostre piccole esperienze di pesca nelle nostre bellissime acque dell'isola di Capri...
Successivamente abbiamo creato anche un canale Youtube, nel quale abbiamo iniziato a caricare video sul Light Rock Fishing e sullo Spinning con un boom di visualizzazioni molto alto già dal primo video.
Quest'anno a malincuore abbiamo deciso di chiudere il blog, perchè non lo aggiornavamo da molto tempo, ed abbiamo aperto una pagina Facebook nella quale condividiamo tutto ciò che facciamo!
Ad oggi abbiamo più di 600 iscritti e quasi 100.000 visualizzazioni sul canale Youtube e più di 400 persone che ci seguono sulla pagina Facebook!
Vi posso assicurare che questi numeri nell'ambito di pesca sono molto positivi. 
Quest'oggi ho deciso di aprire questo 3D per condividere con voi l'ultimo video che ho creato: Pelagic fever on the rock!
Nel video vedrete le catture di varie tipologie di pelagici, con l'aggiunta di una bella sorpresa nel post-video!
Ci teniamo a precisare che tutti i pesci sono stati rilasciati, in particolar modo i tonnetti rossi che sono stati slamati e liberati nel minor tempo possibile!
Mi raccomando mettete un bel "MI PIACE" e CONDIVIDETE se il video è stato di vostro gradimento!
Questo video è uno dei più belli e dei più riusciti fino ad oggi e quindi ho deciso di condividerlo anche qui sul mercatino perchè so benissimo che la maggior parte di voi sono appassionatissimi dello spinning come me! 
Spero che il video vi piaccia e che inizierete a seguirci!
P.S. Sono accettate critiche e suggerimenti!  
Successivamente abbiamo creato anche un canale Youtube, nel quale abbiamo iniziato a caricare video sul Light Rock Fishing e sullo Spinning con un boom di visualizzazioni molto alto già dal primo video.
Quest'anno a malincuore abbiamo deciso di chiudere il blog, perchè non lo aggiornavamo da molto tempo, ed abbiamo aperto una pagina Facebook nella quale condividiamo tutto ciò che facciamo!
Ad oggi abbiamo più di 600 iscritti e quasi 100.000 visualizzazioni sul canale Youtube e più di 400 persone che ci seguono sulla pagina Facebook!
Vi posso assicurare che questi numeri nell'ambito di pesca sono molto positivi. 
Quest'oggi ho deciso di aprire questo 3D per condividere con voi l'ultimo video che ho creato: Pelagic fever on the rock!
Nel video vedrete le catture di varie tipologie di pelagici, con l'aggiunta di una bella sorpresa nel post-video!
Ci teniamo a precisare che tutti i pesci sono stati rilasciati, in particolar modo i tonnetti rossi che sono stati slamati e liberati nel minor tempo possibile!
Mi raccomando mettete un bel "MI PIACE" e CONDIVIDETE se il video è stato di vostro gradimento!
Questo video è uno dei più belli e dei più riusciti fino ad oggi e quindi ho deciso di condividerlo anche qui sul mercatino perchè so benissimo che la maggior parte di voi sono appassionatissimi dello spinning come me! 
Spero che il video vi piaccia e che inizierete a seguirci!
P.S. Sono accettate critiche e suggerimenti!  
luis95- Numero di messaggi : 893
Re: Spin Passion Capri: Storia e nuovo video!
molto bello.che tipo di attrezzatura usate? bravi x tutto
dedè- Numero di messaggi : 5303
dedè ha scritto:molto bello.che tipo di attrezzatura usate? bravi x tutto
Grazie mille!
Usiamo attrezzatura da un oncia, massimo un oncia e mezzo con mulinelli 3000 daiwa o 5000 shimano. ; )
bravo Luigi, complimenti a te ed alla tua combriccola............
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
spakombat ha scritto:Complimenti
Grazie mille Spakombat!
stivmax75 ha scritto:bravo Luigi, complimenti a te ed alla tua combriccola............
Cerchiamo di dare sempre il nostro meglio Max! Grazie!
Complimentoni per il video, veramente ben fatto.
ciclide73- Numero di messaggi : 1082
A me mi piace un monte, bravi ragazzi !!! ...e poi che posti , ma quant'è bella L'Italia
S T U P E N D I
S T U P E N D I
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
ciclide73 ha scritto:Complimentoni per il video, veramente ben fatto.
Grazie mille Ciclide! Ci ho messo davvero tanto tempo per montarlo... alla fine ne è valsa la pena!
MARKOS ha scritto:A me mi piace un monte, bravi ragazzi !!! ...e poi che posti , ma quant'è bella L'Italia
S T U P E N D I
Grazie mille Markos! A volte penso a quanto siamo fortunati a vivere nella nostra stupenda isola! E' un posto stupendo!
bellissimo spot... da crepare d'invidia!!!! bravi ragazzi...
ture- Numero di messaggi : 998
ture ha scritto:bellissimo spot... da crepare d'invidia!!!! bravi ragazzi...
Grazie mille!
bellissimo complimentoni
virgilio95- Numero di messaggi : 376
quoto virgilio...virgilio95 ha scritto:bellissimo complimentoni
leonick88- Numero di messaggi : 1963
leonick88 ha scritto:quoto virgilio...virgilio95 ha scritto:bellissimo complimentoni
Grazie mille ragazzi!
Argomenti simili
» IL NUOVO STELLA 2013 --- VIDEO SPETTACOLARE!!!!
» [VENDO - NUOVO] Combo Shimano Beastmaster Ex Spin 240 MH + Exage 4000 FD + Whiplash
» [VENDO - NUOVO] Combo Shimano Beastmaster Ex Spin 240 MH + Exage 4000 FD + Whiplash
» confronto tra hm mhx serie spin jig e le tanto blasonate spin jig glx di loomis
» ARIDATE LA '' STORIA !!!!!!!!''
» confronto tra hm mhx serie spin jig e le tanto blasonate spin jig glx di loomis
» ARIDATE LA '' STORIA !!!!!!!!''
Pagina 1 di 1