Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spin Passion Capri: Storia e nuovo video!

+5
ciclide73
stivmax75
spakombat
dedè
luis95
9 partecipanti

Andare in basso

Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! Empty Spin Passion Capri: Storia e nuovo video!

Messaggio Da luis95 Sab Dic 28, 2013 10:02 am

Poco più di due anni fa io ed il mio caro amico di pesca Andrea (Gtcapri1993 sul mercatino) abbiamo dato vita allo Spin Passion Capri, un blog dove condividevamo le nostre piccole esperienze di pesca nelle nostre bellissime acque dell'isola di Capri... Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 945302 
Successivamente abbiamo creato anche un canale Youtube, nel quale abbiamo iniziato a caricare video sul Light Rock Fishing e sullo Spinning con un boom di visualizzazioni molto alto già dal primo video.
Quest'anno a malincuore abbiamo deciso di chiudere il blog, perchè non lo aggiornavamo da molto tempo, ed abbiamo aperto una pagina Facebook nella quale condividiamo tutto ciò che facciamo! Very Happy 

Ad oggi abbiamo più di 600 iscritti e quasi 100.000 visualizzazioni sul canale Youtube e più di 400 persone che ci seguono sulla pagina Facebook!
Vi posso assicurare che questi numeri nell'ambito di pesca sono molto positivi.   Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 521847 

Quest'oggi ho deciso di aprire questo 3D per condividere con voi l'ultimo video che ho creato: Pelagic fever on the rock!

Nel video vedrete le catture di varie tipologie di pelagici, con l'aggiunta di una bella sorpresa nel post-video!  Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 521847 

Ci teniamo a precisare che tutti i pesci sono stati rilasciati, in particolar modo i tonnetti rossi che sono stati slamati e liberati nel minor tempo possibile!

Mi raccomando mettete un bel "MI PIACE" e CONDIVIDETE se il video è stato di vostro gradimento!  Very Happy 

Questo video è uno dei più belli e dei più riusciti fino ad oggi e quindi ho deciso di condividerlo anche qui sul mercatino perchè so benissimo che la maggior parte di voi sono appassionatissimi dello spinning come me!   

Spero che il video vi piaccia e che inizierete a seguirci!Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 68567 

P.S. Sono accettate critiche e suggerimenti!    Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 82503
luis95
luis95

Numero di messaggi : 893

Torna in alto Andare in basso

Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! Empty Re: Spin Passion Capri: Storia e nuovo video!

Messaggio Da dedè Sab Dic 28, 2013 1:44 pm

molto bello.che tipo di attrezzatura usate? bravi x tutto
dedè
dedè

Numero di messaggi : 5303

Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! Empty Re: Spin Passion Capri: Storia e nuovo video!

Messaggio Da luis95 Mer Gen 01, 2014 1:45 pm

dedè ha scritto:molto bello.che tipo di attrezzatura usate? bravi x tutto

Grazie mille!

Usiamo attrezzatura da un oncia, massimo un oncia e mezzo con mulinelli 3000 daiwa o 5000 shimano. ; )
luis95
luis95

Messaggio Da spakombat Mer Gen 01, 2014 1:55 pm

Complimenti
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613

http://www.PescareAmessina.com

Messaggio Da stivmax75 Mer Gen 01, 2014 9:21 pm

bravo Luigi, complimenti a te ed alla tua combriccola............ Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 82503
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025

Messaggio Da luis95 Gio Gen 02, 2014 9:37 pm

spakombat ha scritto:Complimenti

Grazie mille Spakombat!  Very Happy 

stivmax75 ha scritto:bravo Luigi, complimenti a te ed alla tua combriccola............ Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 82503

Cerchiamo di dare sempre il nostro meglio Max! Grazie!  Very Happy Very Happy Very Happy 
luis95
luis95

Messaggio Da ciclide73 Dom Gen 05, 2014 8:18 pm

Complimentoni per il video, veramente ben fatto. Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 
ciclide73
ciclide73

Numero di messaggi : 1082

Messaggio Da MARKOS Mar Gen 07, 2014 8:39 pm

A me mi  Very Happy  piace un monte, bravi ragazzi !!! ...e poi che posti  Shocked  , ma quant'è bella L'Italia
S T U P E N D I
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811

Messaggio Da luis95 Mar Gen 07, 2014 11:42 pm

ciclide73 ha scritto:Complimentoni per il video, veramente ben fatto. Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 

Grazie mille Ciclide! Ci ho messo davvero tanto tempo per montarlo... alla fine ne è valsa la pena! Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 

MARKOS ha scritto:A me mi  Very Happy  piace un monte, bravi ragazzi !!! ...e poi che posti  Shocked   , ma quant'è bella L'Italia
S T U P E N D I

Grazie mille Markos! A volte penso a quanto siamo fortunati a vivere nella nostra stupenda isola! E' un posto stupendo!  Very Happy Very Happy Very Happy
luis95
luis95

Messaggio Da ture Mer Gen 08, 2014 12:11 pm

bellissimo spot... da crepare d'invidia!!!! bravi ragazzi...
ture
ture

Numero di messaggi : 998

Messaggio Da luis95 Lun Gen 13, 2014 4:07 pm

ture ha scritto:bellissimo spot... da crepare d'invidia!!!! bravi ragazzi...

Grazie mille!  Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 82503 Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 68567 
luis95
luis95

Messaggio Da virgilio95 Lun Gen 13, 2014 9:56 pm

bellissimo complimentoni  Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 

virgilio95

Numero di messaggi : 376

Messaggio Da leonick88 Gio Gen 23, 2014 10:27 pm

virgilio95 ha scritto:bellissimo complimentoni  Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 
quoto virgilio...
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963

Messaggio Da luis95 Gio Gen 23, 2014 11:53 pm

leonick88 ha scritto:
virgilio95 ha scritto:bellissimo complimentoni  Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 
quoto virgilio...

Grazie mille ragazzi!  Spin Passion Capri: Storia e nuovo video! 91918 
luis95
luis95

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili