Info Sostituzione corona/cestello totanare
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info Sostituzione corona/cestello totanare
Ciao a tutti..
Girovagando per il web ho sentito parlare di cestelli/corone di qualità, per sostituire quelli scadenti, di alcune marche di totanare economiche.
Visto che ho in mente di costruire un egi, volevo sapere se qualcuno ha qualche link dove posso trovare materiale di buona qualità, magari tipo i cestelli delle duel, qua in negozio hanno solo quelli scadenti.
Grazie :smt038 : :smt038 :
Girovagando per il web ho sentito parlare di cestelli/corone di qualità, per sostituire quelli scadenti, di alcune marche di totanare economiche.
Visto che ho in mente di costruire un egi, volevo sapere se qualcuno ha qualche link dove posso trovare materiale di buona qualità, magari tipo i cestelli delle duel, qua in negozio hanno solo quelli scadenti.
Grazie :smt038 : :smt038 :
Re: Info Sostituzione corona/cestello totanare
Purtroppo è molto difficile trovarne, in rete non credo se ne trovino, a messina pare ci sia un negoziante che ha le sumizoku a 5euro l'una, ma non sono mai andato..
Elpupi- Numero di messaggi : 502
niky non conviene in alcun modo sostituire le corone agli egi economici, quelle duel non le ho mai trovare in vendita a questo punto penso proprio che non le vendono, potresti trovare quelle sumizoku che vengono venduti e pacchi da 2 pezzi ma costano 10€ a pacco e quanto conviene mettere una corona da 5€ su una egi da 2€?
no aspetta, io volevo fare cosi ma su totanare da 7/8 euro, in più ho in mente di autocostruire 2/3 egi e non volevo mettere su le corone economiche..
ti spiego..
se per caso riuscissi a creare un egi ben fatta e catturante, mi farebbe imbestialire veder andar via un calamaro solo perchè le corone che ho messo all'artificiale sono di cattiva qualità..
oggi ne ho acquistato una confezione da 5, l'ho pagata 2.5 ma fanno pena, non scoppiano un palloncino..
sono soddisfatto di quelle che monta la duel, ma sicuramente in commercio non le trovi o se le trovi ti costano un occhio...
forse si può fare qualcosa di funzionante col filo d'acciaio, ma diventa complicato..
ti spiego..
se per caso riuscissi a creare un egi ben fatta e catturante, mi farebbe imbestialire veder andar via un calamaro solo perchè le corone che ho messo all'artificiale sono di cattiva qualità..
oggi ne ho acquistato una confezione da 5, l'ho pagata 2.5 ma fanno pena, non scoppiano un palloncino..
sono soddisfatto di quelle che monta la duel, ma sicuramente in commercio non le trovi o se le trovi ti costano un occhio...
forse si può fare qualcosa di funzionante col filo d'acciaio, ma diventa complicato..
il filo d'acciaio è troppo morbido...potresti comprare egi yozuri da 5€ e staccargli i cestelli magari modelli vecchi che costano meno pure
ma quindi se uno vuole trasformare un'artificiale da traina vecchio e scazzato in uno squid,puo' stare fresco di trovare le spugnette?
mi sembra strano perche' in qualche video della tubertini ho visto un tizio che faceva questa trasformazione
mi sembra strano perche' in qualche video della tubertini ho visto un tizio che faceva questa trasformazione
Senza Suono- Numero di messaggi : 640
Ragazzi andate da cesare pesca qui sul mercatino vende i pacchi da 25 cestelli ottimi qualità li ho comprati io contattate Matteo ok ciao
spinner82- Numero di messaggi : 4708
un link si puo' avere?
Senza Suono- Numero di messaggi : 640
Ma che marca sono?
Vai nella sezione negozi sta li cesare pesca
Si ma la marca non è riportata, in foto sembrano robuste ma non si capisce altro
Sono state provate una volta portai su una rete
Ho notato che le mie sono camor, tutto sommato sembrano meglio ora che le ho montate.. poi vedrò di testarle non appena si calma il tempo..
Pagina 1 di 1