muli vs acqua salsa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
muli vs acqua salsa
Secondo la vostra esperienza pluriennale con la pesca in mare come vedete uno stella 4000fd in quell'ambiente ostile? chi lo ha usato e vuole aiutarmi a far chiarezza sulla questione parli adesso o taccia per sempre (scherzo). Grazie
silvius67- Numero di messaggi : 987
Re: muli vs acqua salsa
Ambiente ostile? Ostile nel senso che è pieno il litorale di gente malfamata che ti frega la roba?
Seadweller- Numero di messaggi : 1141
Ovviamente l'affermazione di pocanzi voleva essere uno sfogo.
Per mia esperienza diretta, nella misura da te citata, trovo lo stella FD ottimo per il SW, quasi superiore allo SFE (non me ne voglia qualcuno) ma, li ho, e li uso entrambi, solo in SW.
La sensazione che mi da nell'utilizzo è qualcosa in più in termini di robustezza nella rotazione, magari rispetto all'SFE è un pelino meno silenzioso e fluido, ma, nel complesso non gli ho trovato ancora alcun difetto.
Per mia esperienza diretta, nella misura da te citata, trovo lo stella FD ottimo per il SW, quasi superiore allo SFE (non me ne voglia qualcuno) ma, li ho, e li uso entrambi, solo in SW.
La sensazione che mi da nell'utilizzo è qualcosa in più in termini di robustezza nella rotazione, magari rispetto all'SFE è un pelino meno silenzioso e fluido, ma, nel complesso non gli ho trovato ancora alcun difetto.
Ok gazie allora viene con me dalle prossime uscite a spigole,visto che tu lo possiedi al rientro dalle pescate gli fai la doccetta e poi lo asciughi? grazie
Lascia perdere ste doccette, basta una spugnetta morbida da cucina "umida" di acqua dolce da passare sul corpo del mulinello (per gli eventuali schizzi d'acqua salata presi) e lasci scorrere un filo di acqua dal rubinetto sul trecciato per un minuto. Ristrofinatina con la spugnetta ed asciugatura superficiale con panno morbido
ti ringrazio delle dritte, in effetti a volte pensavo fossero eccessive le docce specialmente quando dimenticavo di stringere al massimo la frizione con conseguente ed inevitabile "allagamento"
Argomenti simili
» [vendo] Coppia Autocostruiti per acqua salsa
» MHX P844 in salsa verde
» [Scambio] [vendo]artificiali acqua dolce
» AIUTOOO !!! MULINELLO CADUTO IN ACQUA SALATA !
» BASSBOAT - Carrello e yamaha 25 4Tempi - Tutto 2005 e solo acqua dolce
» MHX P844 in salsa verde
» [Scambio] [vendo]artificiali acqua dolce
» AIUTOOO !!! MULINELLO CADUTO IN ACQUA SALATA !
» BASSBOAT - Carrello e yamaha 25 4Tempi - Tutto 2005 e solo acqua dolce
Pagina 1 di 1